Pagina 3545 di 3894 PrimaPrima ... 2545 3045 3445 3495 3535 3541 3542 3543 3544 3545 3546 3547 3548 3549 3555 3595 3645 ... UltimaUltima
Risultati da 53,161 a 53,175 di 58407

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #53161
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    @Bumble, primavera 81 terza media? 🤔
    ...no scusa la puntigliosità, ma so che siamo coetanei e giustappunto di recente ho avuto un raduno di ex compagni delle medie, in quel periodo andavamo in seconda...
    ...@Dark, se va avanti così domani vado al mare
    ...allora, è arrivata l'estate lì da te?

  2. #53162
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Quasi.
    Rispondo anche a Dark, ho scritto che i tatuaggi fanno schifo sottinteso "per me", per mia opinione e non giudizio, così come mi fa schifo mangiare lumache. Poi un piccolo tatuaggio, magari una farfallina, posso pure trovarlo simpatico. Ma se vedo (io seguo il calcio) certi giocatori...non si possono guardare, sono carte geografiche.


    Segui la moda o non te ne frega un tubo?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #53163
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Seguo costantemente la moda da quarant'anni, peccato però che nell'aggiornami mi sia fermato subito dopo...
    ...ti capita un ritrovo improvviso in tema eighties (od altro a tua scelta) da vecchi amici, sei già pronto o devi appena cominciare un frenetico pellegrinaggio per cantine soffitte e/o mercatini vintage?

  4. #53164
    @Spirit meno male che ti sei salvato in corner con la storia dei tatuaggi (dovresti vedere un paio di amici miei )

    Festa in tema anni 80? Non ho nulla, si vestivano in modo totalmente diverso di adesso, capigliatura compresa. Dovrei girare in cerca di roba simile.

    Un cantautore italiano che ti piace molto?

  5. #53165
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    @Bumble, primavera 81 terza media? ������
    ...no scusa la puntigliosità, ma so che siamo coetanei e giustappunto di recente ho avuto un raduno di ex compagni delle medie, in quel periodo andavamo in seconda...
    ...@Dark, se va avanti così domani vado al mare
    ...allora, è arrivata l'estate lì da te?
    Hai ragione, era la primavera dell'82 e c'era la guerra delle Falkland.
    Bambol utente of the decade

  6. #53166
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    @Spirit meno male che ti sei salvato in corner con la storia dei tatuaggi (dovresti vedere un paio di amici miei )

    Festa in tema anni 80? Non ho nulla, si vestivano in modo totalmente diverso di adesso, capigliatura compresa. Dovrei girare in cerca di roba simile.

    Un cantautore italiano che ti piace molto?
    Gazzè.


    Un genere musicale che non sopporti?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #53167
    Mah, a me la musica piace tutta, pure quella da sagra romagnola alla Raoul Casadei, ballabilissima

    Ballare a piedi scalzi sulla sabbia, ti è mai capitato?

  8. #53168
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Sì, poi ti vengono i polpacci come quelli di Maradona

    Hai mai affittato l'ombrellone in spiaggia?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  9. #53169
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    @Kanyu, sulla sabbia non ancora ma devo assolutamente farlo...
    ...@Pda lo facevo spesso quand'ero in relazione stabile che si era abbastanza borghesi, ogni w.e.si andava a Grado con la jeep e si affittava ombrellone e lettini
    ...hai mai viaggiato in autostop affidandoti alla buona sorte?

  10. #53170
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Sì, alla buona sorte e al buon cuore deg.li automobilisti

    Hai mai cambiato una ruota sotto un temporale?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  11. #53171
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    No, e per la verità mi è capitato molto raramente di forare, forse 3 o 4 volte in oltre 35 anni che guido più una volta che mi era successo col ciclomotore... 🤔
    ...a proposito di imprevisti stradali, ti è mai capitato di impantanarti e di dover quindi tribolare non poco per uscirne?

  12. #53172
    Mi è capitato? Parecchie volte. Andando a pesca e (una volta) a caccia frequento spesso le golene dei fiumi, in genere quelle del Po e dell'Adige. Come saprai, le golene sono soggette a repentine inondazioni se vi sono piene improvvise dovute a forti piogge su in montagna, così può capitare che io mi addentri nella golena asciutta un giorno per poi ritrovarmela fangosa e semi paludosa il giorno appresso. Subito non ci fai caso, la parte più alta della golena di solito è asciutta, te ne accorgi più avanti, verso il fiume, quando il fango arriva a 1\2 ruota
    Hai voglia alla fatica per liberare l'auto. Porto sempre una piccola vanga militare nel bagagliaio per fortuna, scavo attorno alle ruote motrici, riempio di rami e erba secca e faccio manovra. L'auto, dopo, sembra abbia fato un rally fuori strada, però torno a casa


    Chi è la persona che ti ha influenzato di più nella vita? E la persona di cui non riusciresti assolutamente a fare a meno?

  13. #53173
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Spesso le persone che ci hanno aiutato a formarci sono le stesse che ci insegnano a fare a meno di loro quando arriva il momento.


    Cosa ti dava fastidio da bambino/a?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #53174
    Le poesie da recitare stando in piedi sulla sedia, Pasqua, Natale, compleanno Tutta la sacra famiglia riunita con i parenti

    A te?

  15. #53175
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Quelle e la mancanza di spiegazioni per molte altre cose.

    Ti piacciono i quartieri residenziali con case tutte uguali?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato