Pagina 3555 di 3891 PrimaPrima ... 2555 3055 3455 3505 3545 3551 3552 3553 3554 3555 3556 3557 3558 3559 3565 3605 3655 ... UltimaUltima
Risultati da 53,311 a 53,325 di 58351

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #53311
    Non credo di assomigliare a nessuno di veramente famoso. Assomiglio parecchio a Dave Winklel, non il regista, un altro. E' un giovane cantautore texano, praticamente semisconosciuto

    E oggi che è domenica, che si mangia di buono?

  2. #53312
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Penne con il sugo
    Vado di fretta, pranzo veloce

    Tu?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #53313
    Mi sono preparato una megainsalatona con le verdure del mio orto (a parte le carote, il cetriolo ed il sedano), ravanelli bianchi e rossi, cipollotto rosso di Tropea, lattughina, erba porcellana, un piccolo peperone verde. Una mozzarella di bufala (tenuta Vannullo di Capaccio-Paestum) vecchia di ieri pane a fette di Altamura.
    Un muffin al cioccolato come dolce e una Corona extra (fredda da frigo) da bere. Direi che sono apposto così

    Quando imperversa il cattivo tempo e hai tanto tempo libero per te, che fai in casa?

  4. #53314
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Ehm ben poco, in un modo o nell'altro esco sempre magari in modalità ridotta...
    ...cmq.in casi estremi provo coreografie, mi alleno a corpo libero o guardo qualche film_telefilm intero od a pezzi
    ...che rapporti hai con il pisolino (o megadormitache sia) pomeridiana, quando possibili?

  5. #53315
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Ottimi, ci incontriamo quando ci va.


    Fai lo scrub alle chiappe?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #53316
    No, per ora mi trovo ad avere la pelle sufficientemente morbida, non secca ed elastica... almeno quella del culo


    Tu lo fai?

  7. #53317
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Io lo faccio per il corpo, quindi un po’ ovunque

    Come è il tempo da te?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #53318
    Nuvoloso ma caldo

    Devi fare un gioco con tua figlia (o tuo figlio) cosa le/gli proporresti?

  9. #53319
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Sicuramente qualcosa all'aria aperta se possibile, orienteering o qualcosa del genere, anche i barattoli con lo spago od un semplice gioco del nascondino [vietatissimi smartphone e simili... ]
    ...ti piacerebbe che ci fosse un blackout delle rete mobile cellulare e internet? [Durata a tuo piacimento ]

  10. #53320
    Assolutamente no... (almeno per adesso)

    Torneresti indietro nel tempo di almeno 100 anni?

  11. #53321
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Mah non credo, almeno con la testa che ho adesso...
    ...di 40 sì però!
    ...e tu? Un'epoca che vorresti visitare così a scatola chiusa, ne sai solo quello che si trova su documenti e libri di storia

  12. #53322
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    O nella storia di Roma oppure agli inizi del '900 per conoscere Balla e Marinetti!

    Quale stanza della tua casa ti piace di più?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #53323
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    E non c'è molto da scegliere...
    ...diciamo che, escluso il terrazzo che adesso è il più gettonato, la camera da letto è più tranquilla e fresca d'estate con un pò di verde davanti...
    ...quante stanze ha la tua casa?

  14. #53324
    Ho una casa singola abbastanza grande... ma davvero ti interessa sapere quante stanze ci sono? Faccio mente locale.
    Giardino, capanno e patio, garage, taverna, piccolo bagno. Piano rialzato entrata, salotto, cucina, secondo bagno. Scale, tre camere da letto, studio, sgabuzzino, terzo bagno, terrazzo con porticato. Fine. Non è una villa, è una casa singola con giardino.

    Se potessi davvero scegliere in quale tipo di casa vorresti vivere? Dove ( es, mare, lago, montagna...)?

  15. #53325
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Certo che mi interessa per confrontarmi, vedo che le esigenze in merito sono molto diverse.....ad esempio i miei hanno 110 metri quadri tutti per loro due, però non hanno il terrazzo od un piccolo balcone, nemmeno il giardino condominiale o un pò di verde, un attico di cemento puro.....loro ne sono felici ma io non lo cambierei col mio piccolo bilocale anche troppo grande per un single...
    ...finita la premessa torniamo al thread, una casa al mare sarebbe il mio sogno
    ...per muoverti nel tempo libero che mezzo preferiresti? [Ad esempio fuoristrada, enduro, barca etc... ]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato