Pagina 3563 di 3891 PrimaPrima ... 2563 3063 3463 3513 3553 3559 3560 3561 3562 3563 3564 3565 3566 3567 3573 3613 3663 ... UltimaUltima
Risultati da 53,431 a 53,445 di 58359

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #53431
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    E' rendersi conto della mancanza di libertà

    Gli odori che preferisci.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  2. #53432
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Bosco dopo la pioggia ed erba tagliata...
    ...da quanto tempo non scatti una foto tradizionale [su pellicola? ]

  3. #53433
    Intendi le foto su rullino? Mah, non ho ricordi in merito, forse i miei lo avranno fatto. Ho usato la kodak istantanea, quella si.

    Come te la passi in questo periodo di insicurezza e disagi vari?

  4. #53434
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Penso che proprio stamattina pensavo che i rapporto omo devono essere bellissimi
    Ci vedo simmetria, vicinanza che forse tra i rapporti etero non rilevo sempre

    Glielo dici tu a kirill?
    Penso che i rapporti omo mi fanno vomitare.

    A te?

  5. #53435
    O.T.
    @ Fiammetta

    Potresti dirmi perchè posti come cavolo ti pare?
    Se ti va di giocare a A&Q devi rispondere al post precedente il tuo non uno a caxxo...
    Altrimenti lascia perdere no?

  6. #53436
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Non c'era spazio, caxxo hai capito?

  7. #53437
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Intendi le foto su rullino? Mah, non ho ricordi in merito, forse i miei lo avranno fatto. Ho usato la kodak istantanea, quella si.

    Come te la passi in questo periodo di insicurezza e disagi vari?
    Molto bene, almeno per il momento.......gli eventi di 9 anni fa mi hanno temprato a dovere...
    ...nel tempo libero esci mai con i colleghi a solo scopo diplomatico?

  8. #53438
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Molto bene, almeno per il momento.......gli eventi di 9 anni fa mi hanno temprato a dovere...
    ...nel tempo libero esci mai con i colleghi a solo scopo diplomatico?
    Nel tempo libero vado a trovare a studio i colleghi per vedere che combinano,
    io non posso andare sempre, non ho molta salute, a volte vengono da me a farmi
    vedere esami diagnostici , strumentali,se loro non ci capiscono niente, io sono
    piu' preparata. Andare a spasso ci vado sola, bisogna camminare, le colleghe si fermano
    ad ogni vetrina io non sopporto i negozi, adesso vorrei un anello di platino con un rubino
    neanche tantissimo € 1400, quelli che ho di diamanti sono costati molto di piu'.

    La sera che fai dopo il tG? Stai al pc, leggi o vai al bar dello Sport?,(o altro?)

  9. #53439
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Che è il TG??? Si mangia o si beve?
    ...scherzi a parte, da oltre 8 anni sono felicemente tvsfornito quindi protetto dai bombardamenti mediatici
    ...tornando al post, la sera di solito navigo un pò prevalentemente qua con voi, raramente leggo qualcosa o vado al bar quassù, e presto comincerò a stare al mare fino al tramonto
    ...domani è festa, che farai di bello?

  10. #53440
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Che è il TG??? Si mangia o si beve?
    ...scherzi a parte, da oltre 8 anni sono felicemente tvsfornito quindi protetto dai bombardamenti mediatici
    ...tornando al post, la sera di solito navigo un pò prevalentemente qua con voi, raramente leggo qualcosa o vado al bar quassù, e presto comincerò a stare al mare fino al tramonto
    ...domani è festa, che farai di bello?
    Io da almeno 7 giorni dovevo essere in Maremma, mare, sole e terme,
    però il tempo era incerto e non volevo beccarmi un fulmine in testa anche
    se la macchina é una specie di gabbia di Faraday..., e così vedrò il traffico
    domani che promette. Mio fratello mi impresta la sua casa maremmana per
    ché ne ha comprata una piu' grande che ha quasi finito di restaurare e per
    starci piu' comodo con la ragazza, io sto sola e mi basta la casa piu' piccola
    se non c'è un traffico cane sulle strade consolari me ne vado domani per
    un po' di tempo, mi porto un po' di libri.

    Tu che farai? Verrai a Roma per la sfilata?

  11. #53441
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    No Roma è troppo lontana per arrivarci in mtb, l'unico mezzo che mi resta, penso che arriverò al massimo a Marina Julia ma più facile che mi fermerò a Miramare e ci resterò a balneare...
    ...sai, dopo 2 settimane che pedalo per tutti gli spostamenti ordinari alla media di 140 km.a settimana sono un pò cotto
    ...hai mantenuto i rapporti con i tuoi ex compagni di scuola? Almeno con alcuni?

  12. #53442
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    '

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    No Roma è troppo lontana per arrivarci in mtb, l'unico mezzo che mi resta, penso che arriverò al massimo a Marina Julia ma più facile che mi fermerò a Miramare e ci resterò a balneare...
    ...sai, dopo 2 settimane che pedalo per tutti gli spostamenti ordinari alla media di 140 km.a settimana sono un pò cotto
    ...hai mantenuto i rapporti con i tuoi ex compagni di scuola? Almeno con alcuni?
    Sai noi frequentavamo soprattutto ebrei, non siamo romani ma molisani,
    papa' si trasferì per farci stare vicino all'università. Siccome un medico eb
    reo aveva bisogno di chi gli correggesse gli studi che faceva e inviava all'Ordine
    dei Medici, allora gli presentarono papa' che aveva fatto lettere e quindi stemmo
    coi loro figli, ma loro nei licei statali, ovvio, noi nelle scuole religiose. Avevo un'a
    mica molto cara, a 20 anni mi ammalai ma superai tutto e lei stava bene e io ma
    le e così l'amicizia finì anche quando guarii. Cmq io finii mi laureai anche perché non
    lascio le cose incompiute che inizio. Altri amici del liceo dunque solo io scelsi medicina
    , 3 biologia,2 legge, una lettere moderne, una filosofia 2 ingegneria, a una laureata in biologia
    le trovai il marito e anche il lavoro al marito e si sposarono, ma aveva 2 fratelli maschi che
    morirono per tumore al cervello e non la vidi piu', la mia compagna di banco fece biologia ma non
    aveva voglia di studiare e ricordo che una volta lei e mamma mi accompagnarono al massacrante
    esame di Patologia Speciale Medica di 4000 pag, ore 8 , ma bidello disse che professore ritardaava
    e arrivava ore 15 e io mi misi su panchina la' fuori a fare l'ennesimo ripasso a gambe accavallate, e quella
    diceva a mamma, le guardano le gambe, le guardano le gambe, le guardano le gambe e mamma si scoccio'
    e disse, che ce ne frega a noi che le guardano le gambe , ora facciamo l'esame... che andè bene col massimo
    dei voti, poi si sposò ma divorzio', non si laureò, insomma nessun amico del liceo ancora tra i piedi.

    Tu hai amici del liceo che ancora vedi?

  13. #53443
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Non ho fatto il liceo, del biennio non ho più contatti con nessuno [e nemmeno mi interessa di averli ,] però ogni tanto facciamo dei ritrovi con altri due compagni delle medie più una quarta persona che era di un'altra sezione ma si faceva alcune attività didattiche insieme...
    ...hai qualche giorno dell'anno che reputi sfigato e, non dico di chiudersi in casa ma almeno uscire nel mondo con un pò più di cautela?

  14. #53444
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Non ho fatto il liceo, del biennio non ho più contatti con nessuno [e nemmeno mi interessa di averli ,] però ogni tanto facciamo dei ritrovi con altri due compagni delle medie più una quarta persona che era di un'altra sezione ma si faceva alcune attività didattiche insieme...
    ...hai qualche giorno dell'anno che reputi sfigato e, non dico di chiudersi in casa ma almeno uscire nel mondo con un pò più di cautela?
    No, non credo a queste cose che esistano giorni sfigati per cui é meglio
    non uscire da casa. E come farei a saperrlo, dovrei consultare auguri
    auruspici e feciali?

    Non sto a casa mia sto in maremma, po' difficile scrivere col cell, ma non mi andava di caricarmi di ipad e pc.
    Tempo non buono, che palle.

    Tu hai una ragazza speciale o quel che capita, capita? (Se vuoi rispondere)

  15. #53445
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    No, non credo a queste cose che esistano giorni sfigati per cui é meglio
    non uscire da casa. E come farei a saperrlo, dovrei consultare auguri
    auruspici e feciali?

    Non sto a casa mia sto in maremma, po' difficile scrivere col cell, ma non mi andava di caricarmi di ipad e pc.
    Tempo non buono, che palle.

    Tu hai una ragazza speciale o quel che capita, capita? (Se vuoi rispondere)
    [Non proprio, sono giorni che si ripetono regolarmente negli anni, e ad un certo punto se non altro per questione di statistica... ]
    ...avevo una ragazza speciale ma ho visto che innamorarsi del tutto è troppo rischioso giacché in questo mondo nulla è per sempre, però adesso ho una principessa speciale nella regione accanto...
    ...cos'hai fatto di bello oggi, addì 2 giugno 2022?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato