Pagina 3564 di 3894 PrimaPrima ... 2564 3064 3464 3514 3554 3560 3561 3562 3563 3564 3565 3566 3567 3568 3574 3614 3664 ... UltimaUltima
Risultati da 53,446 a 53,460 di 58409

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #53446
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    [Non proprio, sono giorni che si ripetono regolarmente negli anni, e ad un certo punto se non altro per questione di statistica... ]
    ...avevo una ragazza speciale ma ho visto che innamorarsi del tutto è troppo rischioso giacché in questo mondo nulla è per sempre, però adesso ho una principessa speciale nella regione accanto...
    ...cos'hai fatto di bello oggi, addì 2 giugno 2022?
    Ah, ciao, sto scrivendo nel parco termale su una brandina con questo
    piccolo i-phone, ne porto sempre due, dovesse scassarsi uno ho l'altro,
    quindi hai una principessa speciale nella regione accanto. Senti come si
    fa ad innamorarsi per 1/2 o 1/4 o per 1/3, che tecnica si usa?
    Vabbè ma con la principessa speciale sarai innamorato al 100%, quando ti
    sposi mandami i confetti a Roma.
    Io amore vero forse da 10 anni niente, poi non sono stata bene, il coma il 3
    ott 16 per meningioma gigante, esco dal coma dopo 3 giorni con tutti cateteri nelle
    giugulari, ovunque, mi avevano anche legato i polsi al letto perché mi volevo togliere
    le sonde, però quel neurochirurgo dopo 8 ore di lavoro ci lascio' un pezzetto sul seno
    sagittale superiore( forse sperava che non crescesse essendo grado 1 secondo OMS,)
    però con varie risonanze cresceva, si capiva che istologicamente era grado 2 cioé atipico,
    nuclei e nucleoli atipici, cellule atipiche e venni operata al Gemelli dal migliore di tutti,nel 18
    che mi disse io ho tolto tutto perché stia traquilla facciamo una RM encefalo ogni 6 mesi.
    Fin ora va bene. Ho il cranio tutto segato, però sono uscita subito dal coma e mi sono
    rimessa a fare i passetti, dopo 20 giorni di ospedale poi 40 in clinica di riabilitazione e
    un medico là mi disse, pensavamo che non avrebbe camminato mai piu', ma lei é caparbia...
    E così mi ripresi, poi mori' un caro amichetto era novembre del 17, non mi sono piu' ripresa,
    poi neL 21 MORì MAMMA, altra brutta scoppola.

    Qui sto bene con le piscine con acqua calda, 37, 5, io sono freddolosa, nessuno mi scoccia perchè
    hanno capito che ho un brutto carattere e PER ENTRARE I MEDICI hanno lo sconto, gli altri 25, noi
    € 13, certo hanno anche i loro, ma possono sempre servire.

    Che ho fatto ieri? Tempo non buono, afoso, questo mio é un palazzo antico degli anni 30 con muri
    massicci, fresci dìestate e caldi d'inverno, niente, ho letto a casa, una tragedia di Eschilo che non avevo
    finita.

    Tu dove te ne vai per le vacanze? su cavalli bianchi che volano con la tua principessa verso gli iperborei,
    o te ne resti nel tuo mare? Ciao.

  2. #53447
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    No so come si fa ad innamorarsi in parte, se l'avessi saputo 9 anni fa le cose sarebbero andate certamente in modo diverso e sicuramente migliore per me...
    ...la principessa occupa un posto speciale nel mio cuore, storia lunga che non posso raccontare per intero cmq.difficilmente ci sposeremo e sicuramente non ci riprodurremo, ma se dovesse accadere (di sposarci) ti manderò senz'altro i confetti
    ...mi dispiace per le tue traversie sanitarie e familiari, io per fortuna riesco a rendermi conto che godo di privilegi tutt'altro che scontate alla mia età
    ...quest'estate resterò nel mio mare ossia l'alto Adriatico, al massimo andrò un w.e.in Croazia sempreché per allora mi avranno riparato lo scooter, altrimenti mi resta sempre la mtb che è sempre meglio di niente, almeno la balneazione in giornata a Marina Julia e forse anche a Grado (devo ancora provarci) è assicurata
    ...come combatti caldo ed afa se non puoi andare al mare [o lago o fiume?]

  3. #53448
    In ufficio c'è sempre il clima che va, a casa lo accendo a orari alterni. Comunque la mia fortuna è che la casa si trova vicino ad una strada che porta verso le colline veronesi, si incunea lì dentro l'aria fresca che arriva dal lago di Garda, quindi non lo soffro quasi mai il caldo. E poi bevo molta acqua a temperatura ambiente.
    (beh, non bevo solo quella )

    Curi molto il tuo aspetto fisico? Ti tieni in forma?

  4. #53449
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    In ufficio c'è sempre il clima che va, a casa lo accendo a orari alterni. Comunque la mia fortuna è che la casa si trova vicino ad una strada che porta verso le colline veronesi, si incunea lì dentro l'aria fresca che arriva dal lago di Garda, quindi non lo soffro quasi mai il caldo. E poi bevo molta acqua a temperatura ambiente.
    (beh, non bevo solo quella )

    Curi molto il tuo aspetto fisico? Ti tieni in forma?
    Certo che curo il mio aspetto fisico e mi tengo in forma, mamma era una gran bella donna,
    io perà sono anche pigra, viene ancora il mio fisioterapista dei tempi del meningioma gigante,
    3 volte a settimana, viene con un lettino speciale per la ginnastica, lo apre e mi manipola,
    se dovessi fare ginnastica da sola, mi addormenterei, che pizza. Va ancora bene, tg 42, prima tg 40,
    feci la tesi con taglia 38.Qui dove sto ora in vacanza, come ho scritto si sta bene, poi io sono freddo
    losa, se dovessi entrare in un lago o nel mare morirei stecchita dal freddo, mi piace l'acqua calda, certi
    miei amici cominciano a sudare con la neve, hanno sempre caldo, ti pare che si vengono a tuffare qui
    con acqua a 37, 5 C? E' ventilato si sta bene, se voglio il mare un po' piu' su c'è la spiaggia di Capalbio
    , che é sita su un cocuzzolo, che si chiama L'ultima spiaggia, ci sono attori, attrici, contessine, tutti di sinistra
    e' carino perché il cameriere ti serve sotto l'ombrellone se non hai voglia di alzarti. Un tempo era diverso,
    per attraversare l'Aurelia bisognava fare molta attenzione, infatti ora ci sono sopraelevate all'americana
    forse perché anche Napolitano si é fatto un'altra villa la', e allora la mattina scendevo a piedi lungo la stradina
    verso il mare e ricordo un forte odore di mentuccia,che colsi e durò anni, ma poi io non cucino
    che mi importa degli odori..
    @ Sempre per Ale, ho dimenticato altra operazione ( erano troppe) che subii il 2 dicembre 2021 al Gemelli.
    Il 1 giugno mi sentii male e vomitai 8 volte e mi dissi, é la colecisti. Feci tac e RM e scoprimmo una colecistite cronica da operare
    quindi i miei amici medici dell'Umbria che studiarono tutti al Gemelli scelsero il primario di Clinica Chirurgica del Gemelli , prof.
    Sergio Alfieri, un biondino piccolino, e se sei alto ti viene la gobba sul tavolo operatorio, che mi fece lo pneumoperitoneo e poi
    in via laparoscopica tolse la colecistxzi, il giorno dopo mi mandarono a casa, mi avevaq operato il migliore di Roma quello che operò il Papa, e che
    uno qualunque?Non ci sono state altre operaazioni , per ora... Io torno in acqua, stasera una pizza, sarò sola al tavolo, cosa di cui
    non mi importa un bel nulla. Salutami la tua principessa e quando ti sposerai manda i confetti. Ciao.
    @ Ale.
    Mi chiedevi se non soffro il caldo qui a Roma a casa mia, al Rione Monti, no perché te l'ho scritto é una casa vecchia degli anni 30
    con muri massicci, mancano solo le feritoie per gli archibugi, ci sono termosifoni grossi e forti, siamo ben caldi in inverno, d'estate
    non sento caldo, tuttora ho un maglioncino di lana, a studio c'è un'aria condizionata molto bassa perché non voglio che i pazienti si
    scassino più di quanto già non lo siano. Poi a Roma abbiamo il Ponentino, il venticello viene dal mare e raggiunge anche il Rione Monti.
    Ciao.

  5. #53450
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    In ufficio c'è sempre il clima che va, a casa lo accendo a orari alterni. Comunque la mia fortuna è che la casa si trova vicino ad una strada che porta verso le colline veronesi, si incunea lì dentro l'aria fresca che arriva dal lago di Garda, quindi non lo soffro quasi mai il caldo. E poi bevo molta acqua a temperatura ambiente.
    (beh, non bevo solo quella )

    Curi molto il tuo aspetto fisico? Ti tieni in forma?
    No.

    Qual è la caratteristica caratteriale che ti fa decidere che l'altro può essere tra le tue amicizie?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #53451
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Edit doppio
    Ultima modifica di Ale; 04-06-2022 alle 09:19

  7. #53452
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Edit doppio
    Ultima modifica di Ale; 04-06-2022 alle 09:18

  8. #53453
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    @Kanyu, abbastanza ma non del tutto, dovrei lavorare ancora un pò sulla dieta alcolica...
    ...@Baux, condividere gli stessi interessi, ad esempio con un pantofolaio collezionista di francobolli, per quanto persona squisita possa essere avrei ben poco da spartire
    ...per te è meglio una grande compagnia o pochi amici ma buoni?

  9. #53454
    Io sono andato sempre a fasi alterne. Una volta mi piaceva il gruppo, tanta gente e nessuno in particolare. Per divertirsi è la cosa migliore. Con il tempo ho iniziato ad apprezzare l'amicizia vera e disinteressata. Quello\a che c'è sempre ogni volta ne hai bisogno, con cui condividi ogni cosa.
    Adesso le amicizie le conto nemmeno sulle dita di una mano.

    Cosa hai paura che le persone vedano quando ti osservano?
    (se hai paure di questo genere)

  10. #53455
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Non ho paure particolari in questo senso.
    Le persone vedono quello che vogliono, quello che serve loro.
    Nulla più.


    L'albero che ti piace di più?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #53456
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Da quando pratico il transurfing non ho più paure di questo genere, un tempo invece temevo che vedessero in me insicurezza...
    ...ad un primo appuntamento cerchi di fare colpo subito scoprindo subito le tue caratteristiche migliori o ti molli pian piano?

  12. #53457
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Non ho paure particolari in questo senso.
    Le persone vedono quello che vogliono, quello che serve loro.
    Nulla più.


    L'albero che ti piace di più?
    L'abete, il rosso mi sembra, quello più diffuso in montagna...
    ...il tuo invece?

  13. #53458
    @Ale
    Al primo appuntamento ho sempre lasciato che le cose andassero per conto loro. Nessuna strategia.

    @Ale 2
    La betulla (ma anche il pioppo nero, pari merito)


    Qual è la cosa che preferisci del lavoro che fai?

  14. #53459
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    L'orario, giornaliero con un pò di flessibilità...
    ...nella tua vita hai fatto tanti lavori? O pochi, o magari uno solo?

  15. #53460
    Di importanti (di lunga durata intendo) solo due, quello che faccio adesso e quello di prima. Di breve durata (dall'età di 8 anni, raccoglievo frutta per esempio) ne ho fatti un sacco.


    Da cosa sei dipendente?
    (non intendo droghe in genere)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato