Pagina 3565 di 3894 PrimaPrima ... 2565 3065 3465 3515 3555 3561 3562 3563 3564 3565 3566 3567 3568 3569 3575 3615 3665 ... UltimaUltima
Risultati da 53,461 a 53,475 di 58407

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #53461
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Di emozioni, chiaramente positive...
    ...e tu?

  2. #53462
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Sono un po' dipendente da Internet

    Fai qualcosa di particolare in questo weekend?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #53463
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Purtroppo questo w.e.non c'è danza, quindi dopo una mattinata agonizzante per il caldo per stasera ho in mente una ciclobalneazione al tramonto a Marina Julia e cena in birreria a Monfalcone [ma se schiattiamo prima va bene anche Miramare e cena in centro ] col mio socio di scorribande ciclari, si tornerebbe a casa a mezzanotte o via di la...
    ...per domani le due solite ciclobalneazioni in periferia sud al mattino ed in quella nord la sera giacché le ore centrali sono ormai impraticabili se non hai un mezzo a motore 🥵
    ...e tu cosa farai di bello?

  4. #53464
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Purtroppo questo w.e.non c'è danza, quindi dopo una mattinata agonizzante per il caldo per stasera ho in mente una ciclobalneazione al tramonto a Marina Julia e cena in birreria a Monfalcone [ma se schiattiamo prima va bene anche Miramare e cena in centro ] col mio socio di scorribande ciclari, si tornerebbe a casa a mezzanotte o via di la...
    ...per domani le due solite ciclobalneazioni in periferia sud al mattino ed in quella nord la sera giacché le ore centrali sono ormai impraticabili se non hai un mezzo a motore ������
    ...e tu cosa farai di bello?
    FCiao, Ale, io me ne sto qui su una brandina nel parco termale e leggo,
    oppure mi tuffo e nuoto, tempo brutto, cielo biancastro e non mi piace, mi piace il cielo blu
    e il sole che splende.Il primario di clinica chirurgica del Gemelli ha fatto taglietti piccoli piccoli
    per inserire dentro torce, bisturi elettronici tutto fatto in laparoscopia. Un tempo servivano 20
    giorni di ospedale con uno squarcio su tutto l'ipocondrio destro, adesso in laparoscopia si fa subito.
    Mi hanno detto che avevo delle aderenze tra colecisti e piccolo omento e stomaco che sono state
    accuratamente lisate, hanno messo un piccolo drenaggio e mi hanno mandato via.
    Qui c'è anche ristorante, tavola calda, panini, ma che brutto tempo.

    Hai il massaggiatore privato?

  5. #53465
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Purtroppo questo w.e.non c'è danza, quindi dopo una mattinata agonizzante per il caldo per stasera ho in mente una ciclobalneazione al tramonto a Marina Julia e cena in birreria a Monfalcone [ma se schiattiamo prima va bene anche Miramare e cena in centro ] col mio socio di scorribande ciclari, si tornerebbe a casa a mezzanotte o via di la...
    ...per domani le due solite ciclobalneazioni in periferia sud al mattino ed in quella nord la sera giacché le ore centrali sono ormai impraticabili se non hai un mezzo a motore 🥵
    ...e tu cosa farai di bello?
    FCiao, Ale, io me ne sto qui su una brandina nel parco termale e leggo,
    oppure mi tuffo e nuoto, tempo brutto, cielo biancastro e non mi piace, mi piace il cielo blu
    e il sole che splende.Il primario di clinica chirurgica del Gemelli ha fatto taglietti piccoli piccoli
    per inserire dentro torce, bisturi elettronici tutto fatto in laparoscopia. Un tempo servivano 20
    giorni di ospedale con uno squarcio su tutto l'ipocondrio destro, adesso in laparoscopia si fa subito.
    Mi hanno detto che avevo delle aderenze tra colecisti e piccolo omento e stomaco che sono state
    accuratamente lisate, hanno messo un piccolo drenaggio e mi hanno mandato via.
    Qui c'è anche ristorante, tavola calda, panini, ma che brutto tempo.

    Hai il massaggiatore privato?

  6. #53466
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    No

    Cosa e’ per te il bello?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #53467
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Qualunque cosa compri o crei con le mie capacità!

    Invece cosa è per te il non bello?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #53468
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Tutto ciò che si rivela offensivo per qualcuno


    Quando parti per le vacanze?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #53469
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Quasi ogni sera via dal lavoro parto per una microvacanza di un paio d'ore al mare, i w.e.poi ne faccio adirittura due al di.....
    ...cmq per qualcosa che somiglia vagamente ad una vacanza dovrò aspettare agosto per andare un paio di giorni in Croazia con gli amici ma pazienza, alla fine mi va bene anche così...
    ...come va la prova costume?

  10. #53470
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Vado al mare qualche giorno fra un mesetto, nessun problema per il costume, sono pure dimagrito e questo non è un buon segno, perché sono diabetico.

    Hai anche tu l'impressione che le estati sembrano sempre più brevi, da quando siamo invecchiati?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  11. #53471
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    [E io invece speravo meglio dopo 3 settimane di ciclismo forzato... ]
    ...le estati mi sono sembrate sempre brevi, da almeno cinquant'anni
    ...a proposito di passare apparente del tempo, hai percepito anche tu che 7 anni attuali sono molto più brevi di 7 anni di quand'eravamo adolescenti?

  12. #53472
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    [E io invece speravo meglio dopo 3 settimane di ciclismo forzato... ]
    ...le estati mi sono sembrate sempre brevi, da almeno cinquant'anni
    ...a proposito di passare apparente del tempo, hai percepito anche tu che 7 anni attuali sono molto più brevi di 7 anni di quand'eravamo adolescenti?
    Sì, perché oramai abbiamo fatto tutto; cresima, comunione, ginnasio,
    liceo, esami universitari, tesi, esame di stato, ci resta solo il deserto del Gobi.


    Te lo faresti a piedi il deserto del Gobi?
    Ultima modifica di Fiammetta; 06-06-2022 alle 21:51

  13. #53473
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Io mi sono fermato appena alla cresima, allora ho ancora qualcosa davanti...
    ...manca la domanda, ci pensi tu? 🤪

  14. #53474
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Io mi sono fermato appena alla cresima, allora ho ancora qualcosa davanti...
    ...manca la domanda, ci pensi tu? ������
    Io invece mi sono fermato al battesimo, l'ho fatto perché non potevo impedirlo...Così purtroppo nelle statistiche vengo calcolato come cattolico...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  15. #53475
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    errore
    Ultima modifica di Fiammetta; 06-06-2022 alle 21:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato