Pagina 3567 di 3894 PrimaPrima ... 2567 3067 3467 3517 3557 3563 3564 3565 3566 3567 3568 3569 3570 3571 3577 3617 3667 ... UltimaUltima
Risultati da 53,491 a 53,505 di 58396

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #53491
    Conta ogni cosa riesci a gestire. Da una parte al destino ci credo (niente accade per nulla) e allo stesso tempo sono convinto che ogni cosa vuoi raggiungere te la devi guadagnare a forza di volontà.

    A cosa dai più valore, all’intelligenza o al buon senso?

  2. #53492
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Io credo che entrambi servano in egual misura: la prima, senza il secondo, potrebbe essere distruttiva. il secondo, senza la prima, rischia di essere solo noia.


    Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #53493
    Direi che hai già risposto tu egregiamente, Concordo.

    Chi, o cosa, ti ispira a essere una persona migliore?

  4. #53494
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Il bene che nutro per me stessa

    A te?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #53495
    Io mi appoggio a vari fattori, persone ed energie che mi circondano. Ho sempre bisogno di imput. Comunque anche volersi bene è sicuramente fonte di ispirazione.

    Quando ti senti a tuo agio? (più sexy ad esempio)

  6. #53496
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Quando mi sento più sexy? Ordunque per questo bisogna tornare indietro di una decina d'anni e più, ai tempi di ginnastica tonificante dove le signore intorno ai sessanta apprezzavano la mia mise (visibile nella mia immagine del profilo,) ma allora io ne avevo poco più di quaranta [della serie, mi piace vincere facile... ]
    ...ok ok forse era meglio se evitavo di intervenire, perciò rilancio la domanda a qualche fanciulla

  7. #53497
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Quando mi sento più sexy? Ordunque per questo bisogna tornare indietro di una decina d'anni e più, ai tempi di ginnastica tonificante dove le signore intorno ai sessanta apprezzavano la mia mise (visibile nella mia immagine del profilo,) ma allora io ne avevo poco più di quaranta [della serie, mi piace vincere facile... ]
    ...ok ok forse era meglio se evitavo di intervenire, perciò rilancio la domanda a qualche fanciulla
    Che rimorchiavi le sessantenni? Un gigolo' di provincia per signore con dentiera traballante? E te ne sei fatta qualcuna? Che eroe...

  8. #53498
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Che rimorchiavi le sessantenni? Un gigolo' di provincia per signore con dentiera traballante? E te ne sei fatta qualcuna? Che eroe...
    No, stavo per cedere alla tentazione di farlo ma mentre esitavo è apparsa la mia penultima ex, quindi direi che avrei fatto meglio a rimorchiare una di esse finché ero ancora in tempo...
    ...a proposito dovresti un pò aggiornarti, le sessantenni di oggi sono leggermente diverse di quelle dei seventies sai?

  9. #53499
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Ah la domanda...
    ...e vabbè giacché sei intervenuta 'o Fiammetta, quando ti senti più.....a tuo agio?

  10. #53500
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    No, stavo per cedere alla tentazione di farlo ma mentre esitavo è apparsa la mia penultima ex, quindi direi che avrei fatto meglio a rimorchiare una di esse finché ero ancora in tempo...
    ...a proposito dovresti un pò aggiornarti, le sessantenni di oggi sono leggermente diverse di quelle dei seventies sai?
    Ne conosco tante di sessantenni, una con la palpebra piu' su e l'altra giu',

    poi col sorriso stiracchiato tutto da una parte, i segni del lifting davanti alle orecchie

    si vedeno anche di piu', poi le palle di silicone dietro il muscolo pettorale, tutto questo

    per far che? Per farsi scopare da un ventenne? Risparmiano soldi a comprari un vibromassagguiatore.

    Puo' essere che esistano donne di 60 anni da schianto e allora buona fortuna vitellone da provincia.


    Cosa faresti se una donna bellissima di dicesse di perdere 50 kg?

  11. #53501
    Le risponderei che sarebbe il caso ci andasse lei a perderli da qualche parte quei 50 kg...

    Per cosa vuoi essere ricordato\a?

  12. #53502
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Ne conosco tante di sessantenni, una con la palpebra piu' su e l'altra giu',

    poi col sorriso stiracchiato tutto da una parte, i segni del lifting davanti alle orecchie

    si vedeno anche di piu', poi le palle di silicone dietro il muscolo pettorale, tutto questo

    per far che? Per farsi scopare da un ventenne? Risparmiano soldi a comprari un vibromassagguiatore.

    Puo' essere che esistano donne di 60 anni da schianto e allora buona fortuna vitellone da provincia.


    Cosa faresti se una donna bellissima di dicesse di perdere 50 kg?
    Grazie per il vitellone di provincia, la mia che è la più piccola d'Italia mi permetterebbe di censire la fauna locale in breve tempo...
    ...in effetti frequentando palestre ed ambienti sportivi_danzanti posso confermarti che esistono sessantenni da schianto, ben diverse da quelle che conosci (od immagini) tu, certe adirittura si possono permettere attività ben più dinamiche di ginton...
    ...ricordo della signora Maria la mamma di un collega del vecchio, si parla di quasi cinquant'anni fa, lei aveva sessant'anni, forse alcuni in più giacché si tendeva ad approssimare per difetto ma non tanti in più, ebbene la ricordo come una vecchietta raggrinzita sempre vestita di nero, sembrava che aspettasse di morire da un momento all'altro
    ...ordunque, in questo caso dovrei deludere la donna bellissima perché con 28 chili, anche se riuscirei a sopravvivere difficilmente potrei accontentarla ulteriormente
    ...se l'amore della tua vita ti dicesse di perdere un vizio, pensi che ce la faresti?

  13. #53503
    Io per amore (anche) ho smesso di fumare

    Per cosa vuoi essere ricordato\a?

  14. #53504
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    Per la bellezza... Ma soprattutto per la mia intelligenza nello scrivere e nel saper rispondere con essa!

    Qualè il tuo gioco preferito?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #53505
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Oddio, considerando che sono un'appassionata di giochi da tavolo e che ne ho tipo un'ottantina a casa, fatico a rispondere. Per ora me la gioco tra Shyte e Cripted. Ma anche Carcassone mi piace assai.


    Il tuo?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato