Pagina 3568 di 3894 PrimaPrima ... 2568 3068 3468 3518 3558 3564 3565 3566 3567 3568 3569 3570 3571 3572 3578 3618 3668 ... UltimaUltima
Risultati da 53,506 a 53,520 di 58407

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #53506
    Mi sto appassionando tantissimo al golf. Poi se per gioco intendi di ruolo, da tavolo, carte o altro posso dirti che sopra a tutti preferisco il Final Fantasy VII, con le carte il poker, a volte gli scacchi e via così... (con gioco si possono intendere tante cose)

    Esiste un libro tra quelli che hai letto che in qualche modo ha influenzato la tua vita?

  2. #53507
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Giro di Vento, di Andrea de Carlo, senza ombra di dubbio.


    Esiste un film che ha influenzato la tua?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #53508
    Constantine di Francis Lawrence con Keanu Reeves... (... Credo ci sia un piano per tutti noi. Sono dovuto morire... due volte... per imparare. Come si dice, le vie del Signore sono infinite. C'è a chi piace e a chi no.)

    Quale credi che sia la forza motrice della tua vita?

  4. #53509
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    .

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Grazie per il vitellone di provincia, la mia che è la più piccola d'Italia mi permetterebbe di censire la fauna locale in breve tempo...
    ...in effetti frequentando palestre ed ambienti sportivi_danzanti posso confermarti che esistono sessantenni da schianto, ben diverse da quelle che conosci (od immagini) tu, certe adirittura si possono permettere attività ben più dinamiche di ginton...
    ...ricordo della signora Maria la mamma di un collega del vecchio, si parla di quasi cinquant'anni fa, lei aveva sessant'anni, forse alcuni in più giacché si tendeva ad approssimare per difetto ma non tanti in più, ebbene la ricordo come una vecchietta raggrinzita sempre vestita di nero, sembrava che aspettasse di morire da un momento all'altro
    ...ordunque, in questo caso dovrei deludere la donna bellissima perché con 28 chili, anche se riuscirei a sopravvivere difficilmente potrei accontentarla ulteriormente
    ...se l'amore della tua vita ti dicesse di perdere un vizio, pensi che ce la faresti?
    Sì, ma non ho vizi. Riesco in tutto cio' in cui mi impegno e non ho amore della mia vita da almeno 10 anni ad agosto.

    Ricevi avances continue?

  5. #53510
    OT
    domanda: perchè il mondo deve essere sempre pieno di teste di cazzo?
    (ovvero: perchè la madre degli imbecilli è sempre incinta?)

  6. #53511
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Mode on: Fiammetta devi rispondere alla domanda sopra di te, non a quella di un utente a tua scelta. Il gioco funziona così.

    @ Kanyu: le forze motrici della mia vita sono gli affetti e la realizzazione personale

    Come stai messo ad autostima?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #53512
    Non mi lamento, diciamo che comunque potrei fare molto meglio

    Tu, come te la vivi sta cosa?

  8. #53513
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Mi sto
    Credo di autostimarmi bene

    Cosa potresti fare di piu’ per te stesso?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #53514
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Mi sento una merda dalla quale può nascere un bellissimo fiore di loto.

    Quale è stato il periodo più difficile della tua vita?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  10. #53515
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Mi sento una merda dalla quale può nascere un bellissimo fiore di loto.

    Quale è stato il periodo più difficile della tua vita?
    OT:

    DARK LADY, anche io trasecolo, avevo risposto ad ALE che era proprio sopra di me e che avevo chiamato vitellone di provincia.

    Poi sono andata a vedere la TV e trovo insulti. Non trovo manco il post di Ale col vitellone di provincia. Questo gioco é scocciante

    e la maleducazione tanta. Chissa' qual e' il post di Ale col vitellone di provincia, Ale se lo sai batti un colpo.

    Fiammetta

  11. #53516
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    OT:

    DARK LADY, anche io trasecolo, avevo risposto ad ALE che era proprio sopra di me e che avevo chiamato vitellone di provincia.

    Poi sono andata a vedere la TV e trovo insulti. Non trovo manco il post di Ale col vitellone di provincia. Questo gioco é scocciante

    e la maleducazione tanta. Chissa' qual e' il post di Ale col vitellone di provincia, Ale se lo sai batti un colpo.

    Fiammetta
    OT 2: per DARK LADY. Qui peròspostate i post.IO mi sono messa sotto ALE e quello é il post in cui lo chiamo vitellone di provincia, non l'avevo vistro prima, ero troppo incazzata, Prima c'era un altro post per ALE in cui lo chiamavo gigolo' di provincia cui lui aveva RIsposto, questo é scomparso. Poi vedo TV e torno e leggo tutti gli improperi la madre degli idioti é sempre incinta, ma che modi sono? CMQ perché perdete i post? Ciao e scusa disturbo.

  12. #53517
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Mi sento una merda dalla quale può nascere un bellissimo fiore di loto.

    Quale è stato il periodo più difficile della tua vita?
    Quando rimasi da solo con mio figlio (lui aveva 6 anni) a gestire la vita di entrambi.
    (veramente - allo stesso punto della graduatoria- ce ne sarebbe un altro, ma non è il caso di esagerare in questa sede)

    Sei una persona ambiziosa?

  13. #53518
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Quando rimasi da solo con mio figlio (lui aveva 6 anni) a gestire la vita di entrambi.
    (veramente - allo stesso punto della graduatoria- ce ne sarebbe un altro, ma non è il caso di esagerare in questa sede)

    Sei una persona ambiziosa?
    Sì, e tu?

  14. #53519
    No, non sono ambizioso, ho un buon spirito di adattamento e mi faccio andare bene un sacco di cose.

    Ti piace osservare le persone?

  15. #53520
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Io per amore (anche) ho smesso di fumare

    Per cosa vuoi essere ricordato\a?
    Per il bene che ho fatto ai poveri e ai miseri.

    Tu?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato