Pagina 3569 di 3894 PrimaPrima ... 2569 3069 3469 3519 3559 3565 3566 3567 3568 3569 3570 3571 3572 3573 3579 3619 3669 ... UltimaUltima
Risultati da 53,521 a 53,535 di 58408

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #53521
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    No, non sono ambizioso, ho un buon spirito di adattamento e mi faccio andare bene un sacco di cose.

    Ti piace osservare le persone?
    Non molto, osservare non è male, sono le persone ad essere rivoltanti

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Per il bene che ho fatto ai poveri e ai miseri.

    Tu?
    Essere ricordati non mi pare una grande idea.

    Mangeresti un piatto tradizionale a base di insetti?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  2. #53522
    Certo, e perchè no? Aprii addirittura una discussione su questo tema un paio di anni fa

    Tu?

  3. #53523
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Manco per un milione.

    Compri spesso prodotti biologici o venduti come tali?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  4. #53524
    Verdura, frutta e poco altro presso uno spaccio vicino Verona (hanno tutto di biologico, ma io prendo solo i loro prodotti freschi)

    Su cosa hai ancora dei dubbi?
    (se ancora te li poni)

  5. #53525
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Praticamente su tutto eccetto che sulla morte e sulle tasse [cit... ]
    ...cosa fai quando ti senti vecchio_a o cmq.sottotono in confronto al solito?

  6. #53526
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Praticamente su tutto eccetto che sulla morte e sulle tasse [cit... ]
    ...cosa fai quando ti senti vecchio_a o cmq.sottotono in confronto al solito?
    Mi faccio un tiro di cocaina e tu?

  7. #53527
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Buona idea la tua, dovrò provare...
    ...no io invece in sti casi me ne vò a dormire consapevole che domani è un altro giorno
    ...hai un cellulare di riserva qualora il tuo cedesse o ti affidi alla buona sorte?

  8. #53528
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Ho quello vecchio che funzionicchiava.

    Ti piace il tennis?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  9. #53529
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Ehm no, a mio modesto parere l'unico lato positivo di tale sport, è che pur essendo competitivo giochi da solo senza una squadra a cui dover rendere conto...
    ...ti piace il kitesurf? [Domando perché li sto vedendo adesso, e giusto mi chiedevo... ]

  10. #53530
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Mai provato ma mi ispira...


    Quando si rompe qualcosa in casa provi sempre ad aggiustarla o chiami direttamente un professionista?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #53531
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mai provato ma mi ispira...


    Quando si rompe qualcosa in casa provi sempre ad aggiustarla o chiami direttamente un professionista?
    Quasi sempre l'aggiusto da solo, al massimo mi faccio aiutare da qualche amico...
    ...descrivi se ti va il lavoro di riparazione_bricolage più impegnativo che hai affrontato [e riuscito a compiere ]

  12. #53532
    Gli scuri in legno del piano terra di casa mia, tutti carteggiati, portati a colore naturale, passato l'impregnante e poi la vernice trasparente (sono un bel po', praticamente 8 finestre, lo scuro è diviso in due ovviamente), giusto l'anno scorso. Ma io ne faccio di cose in casa, tranne idraulico ed elettricista mi arrangio.

    Se potessi tornare indietro e cancellare per magia (o patto demoniaco) una sola delle cose che hai fatto, quale sarebbe?

  13. #53533
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Lasciare l'attrezzatura fotografica nel baule a Verona, da cui me l'hanno rubata nel 2019


    tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #53534
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Lasciare l'attrezzatura fotografica nel baule a Verona, da cui me l'hanno rubata nel 2019


    tu?
    Ma proprio a Verona??? ma no, non si può dai.... (di sicuro erano di giù ... gente di passaggio ) mi dispiace cavolo, chissà quanti soldini...

    Io non mi sposerei più, quel giorno mi darei malato per non più tornare in zona


    Cosa ti penti di non aver fatto?
    (invece)

  15. #53535
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma proprio a Verona??? ma no, non si può dai.... (di sicuro erano di giù ... gente di passaggio ) mi dispiace cavolo, chissà quanti soldini...
    Eh si, zona palazzetto dello sport. Casualmente li vicino c'è il campo nomadi...

    Io non mi sposerei più, quel giorno mi darei malato per non più tornare in zona


    Cosa ti penti di non aver fatto?
    (invece)
    Nessun pentimento, un po' alla volta faccio tutto quello che mi va di fare


    La prossima vacanza?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato