Pagina 3612 di 3894 PrimaPrima ... 2612 3112 3512 3562 3602 3608 3609 3610 3611 3612 3613 3614 3615 3616 3622 3662 3712 ... UltimaUltima
Risultati da 54,166 a 54,180 di 58401

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #54166
    Molto (questa settimana dipingerò l'entratina sul giardino di casa mia più darò il colore ad un cancello)

    Cosa pensi dei cinesi?

  2. #54167
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Dei cinesi che sono una massa oppressa e inconsapevole.

    Cosa pensi dell' UE?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #54168
    Oppressi e inconsapevoli???

    Penso sia la cosa più bella che ci poteva capitare a noi italiani. Non vedi gli inglesi che fine stanno facendo?

    Ti piace metterti alla finestra e guardare la gente dall'alto?

  4. #54169
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,208
    A volte mi piace osservare le persone da dove non mi notano, si. L'essere umano sa essere affascinante.


    Cosa ti affascina della gente?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #54170
    Tutto. Lo so, sembra un concetto buttato lì tanto per dire qualcosa, ma è la pura verità.

    Ti parli mai guardandoti allo specchio?

  6. #54171
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Fuggo lo specchio.

    Cosa pensi della dittatura cinese?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  7. #54172
    I cinesi sono un popolo eccezionale (solo che devono imparare a starsene a casa loro o ad adeguarsi al sistema di vita dei luoghi dove vanno)
    Non mi sento di dire altro, non qui almeno.

    Credi di avere qualche stranezza?

  8. #54173
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,208
    @Spirit: Non ho particolari opinioni in merito. Non vivo in Cina, non sono politica di professione, e dunque non mi sento particolarmente titolata a dire qualcosa. A detta di una delle mie più care amiche, che è appunto cinese e che quindi la vive in diretta, ha i suoi pro e i suoi contro, come credo ogni cosa.
    @Kanyu: ne ho parecchie, in realtà!


    LE tue quali sono?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #54174
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,711
    Boh, credo sta mia nostalgia esagerata per gli eighties che tento di tenere in vita in tutti i modi, ma probabilmente ce ne saranno anche delle altre...
    ...cucina etnica, quale preferisci?

  10. #54175
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,208
    Oddio, molto difficile rispondere. Ho una predilezione per il giapponese, che però va a braccetto con il messicano e con l'indiano


    Tu hai preferenze?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #54176
    A me piace un po' di tutto basta che sia di buona qualità: dalla paella al cous cous, ma anche un piatto di trippa o di fegato alla veneziana, bolliti, piatti freddi. Come vedi, ogni cosa, pure i piatti vegani. La qualità è fondamentale però. Altrimenti non mangio.

    Ceni mai con solo gli aperitivi (cicchetti o altro)?

  12. #54177
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,208
    Si, mi capita, talvolta, anche se alimentarmente non è il massimo. Ma vuoi mettere la soddisfazione dell'aperitivo no stop fino a notte fonda?


    L'ultima sbornia?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #54178
    Ultima -ultima, devo tornare indietro almeno di tre anni. Un addio al celibato di un mio amico (che poi non si è più sposato).
    Memorabile, quando mi sono ripreso ero convinto di essermi sposato io
    parliamo di sbronza... alticcio ogni tanto mi capita, alla festa del diploma di mio figlio, tanto per dirme una, ma sono un tipo che tiene eh... non credere

    Cosa pensi dei misogini
    (quelli veri...)

  14. #54179
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,208
    Tutto il peggio possibile. Sarà perché il mio ambiente di lavoro ne è pieno.


    Tu cosa ne pensi?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #54180
    Rappresentano l'atavismo maschile, di peggio non si può. Il misogino non ce l'ha solo con il genere femminile, è un retrogrado, frutto di un ambiente malsano in cui vive circondato da maschi suoi simili, è omofobo, conservatore non solo nei gusti sessuali, insomma una vera testa di cazzo.

    Andresti ad un gay pride?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato