Pagina 3647 di 3896 PrimaPrima ... 2647 3147 3547 3597 3637 3643 3644 3645 3646 3647 3648 3649 3650 3651 3657 3697 3747 ... UltimaUltima
Risultati da 54,691 a 54,705 di 58428

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #54691
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Qui dove, sul forum? No. Sul lavoro? Solo perché non mi lasciano ancora andare in pensione...
    ...riesci ancora a girare con abbigliamento estivo almeno nelle ore centrali della giornata?

  2. #54692
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,287
    Qualche volta si!

    Come ti vesti di solito?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #54693
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Ma dipende dal contesto cmq.quasi sempre informale...
    ...ad esempio sul lavoro ho la tuta da metalmeccanico blu, nel tempo libero quasi sempre sportivo_casual ed in bicicletta con una semplice tuta da ginnastica, solo a danza od alle masterclass curo un pò anche l'apparenza
    ...e tu?

  4. #54694
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,287
    Semplice ma femminile con qualche tocco sfizioso dei gioielli che ho!

    Cosa cambieresti o miglioreresti di te?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #54695
    Mah... Se non avessi avuto bisogno degli occhiali, non avrei nemmeno avuto lo strabismo di Venere... pertanto...
    se non avessi avuto bisogno degli occhiali, adesso sarei un pensionato di marina, magari anche borioso e fascista...
    e invece gli occhiali mi hanno fatto vedere il mondo più oculatamente...

    Innanzi tutto ha calmato il mio temperamento.... infatti non è molto pratico fare il bullo se porti gli occhiali...
    poi, le lenti di un tempo, molto spesse e pesanti, mi hanno formato un segno fastidioso sul naso che ha anche condizionato la normale respirazione...
    gli occhiali poi mi hanno rallentato l'emancipazione e la consapevolezza di me, delle mie qualità, le mie capacità... imprigionandomi spesso in un immobilismo paralizzante,
    ostativo nelle decisioni in cui si debba osare.

    D'altro canto, gli occhiali credo mi abbiano reso più sensibile, empatico nei confronti dei miei simili, facendomi paladino di giustizia verso tutti coloro che subivano ingiustizie, me compreso.
    Insomma gli occhiali mi hanno condizionato la vita, impedendomi di realizzare alcune cose e conseguentemente, mi hanno aiutato a capire cosa significa lavorare nel settore privato,
    cosa significa esitare, tenendo a freno l'entusiasmo a favore di azioni più ragionate e ponderate, proprio per evitare i rischi... di rompere i presidi ottici di cui non potevo fare a meno.

    Alla fine della fiera, va bene così, oggi non sarei ciò che sono e avrei un'idea della vita completamente diversa, più esclusiva, rimanendo in quella bolla da cui sono venuto, senza potermi affacciare sul
    mondo esterno, quel mondo che non gode di opportunità e privilegi, dove qualsiasi successo conseguito e frutto di sforzi e sacrifici maggiori, che ripagano in termini di sensibilità e
    considerazione per il prossimo.

    Che ne pensate voi?
    Bambol utente of the decade

  6. #54696
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Per me è stato lo stesso. Con gli occhiali, dico. Tante cose che avrei voluto fare, la forte miopia me le ha impedite. Anche se ora porto le lenti a contatto. Mi piacerebbe prender il brevetto di pilota, ma non vedo abbastanza, per dire. A malapena mi rinnovano la patente dell'auto. Però si, avere un handicap fin da bambino ti rende sicuramente più sensibile ed empatico verso gli altri.


    L'ultima cosa che ti sei regalato?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #54697
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,287
    Non lo so...
    Me ne faccio così tanti!

    Cosa ti piacerebbe indossare adesso?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #54698
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Adesso niente eccetto cappellino da sole e scarpette da scoglio, chiaramente nel contesto (e stagione) adeguati...
    ...a te invece?

  9. #54699
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Il costume. Ed essere in spiaggia, possibilmente con un bel sole, 28 gradi e il mare limpido.


    Cosa vedi fuori dalla finestra?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #54700
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Siamo la dai, solo che tu sogni la spiaggia tessile ed io quella naturista...
    ...dalle varie finestre di casa mia vedo solo le case di fronte, ma se esco sul terrazzo vedo un colle con centri abitati distante circa 3 km ed in lontananza un pò di mare con un piccolo pezzetto di orizzonte
    ...quando torni a casa dal lavoro devi riposare un pò o riparti subito per nuove avventure?

  11. #54701
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    A volte riparto subito senza neppure passare da casa Ed è la maggior parte delle volte, diciamo.


    La tua serata fuori ideale?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #54702
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Con le mie due migliori amiche

    Per te?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #54703
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    D'estate ciclobalneazione, d'inverno palestra oppure serata con gli amici...
    ...meglio un cellulare costoso che magari dura di più od uno entro level che anche se si rompe ....

  14. #54704
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,287
    Un cellulare costoso, perchè l'altro non ho capito cos'è!

    E' più bello per te il giorno o la notte?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #54705
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    La notte, che dormo

    Quali sono le ore della giornata che preferisci?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato