Pagina 3658 di 3890 PrimaPrima ... 2658 3158 3558 3608 3648 3654 3655 3656 3657 3658 3659 3660 3661 3662 3668 3708 3758 ... UltimaUltima
Risultati da 54,856 a 54,870 di 58350

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #54856
    Fortunatamente no, ma nemmeno questa estate ne ho viste molte... meglio così perchè alle volte sono una vera condanna


    Stai ancora andando al mare?
    (non parlo solo per chi, come te, il mare ce l'ha vicino casa, ma anche per quelli che ci vanno nei fine settimana)

  2. #54857
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    No, ho fatto l'ultima balneazione il primo novembre e poi il mare l'ho visto solo da lontano...
    ...reinoltro la tua domanda e aggiungo, ti piace il mare d'inverno?

  3. #54858
    Moltissimo, io ci vado spesso abitando (anche) vicino ad Ancona frequento Sirolo, Numana e Fano. E' stupendo il mare d'inverno.

    Come passerai questo sabato sera?

  4. #54859
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Ancona...sei vicino di Crepuscolo...
    ...non lo so di preciso, quel che è certo che non farò tardi giacché nei w.e.mi alleno con un gruppo che comincia molto presto quindi sveglia di conseguenza
    ...e tu cosa farai?

  5. #54860
    Assolutamente nulla. Sono fermo in casa per una frattura alla caviglia, con molta probabilità verranno degli amici per cena, ma non ne sono sicuro.

    Trovi sempre la risposta giusta?

  6. #54861
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    La maggior parte delle volte si, è uno dei miei pregi!

    Cosa fai di bello la domenica?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #54862
    Mah, dipende, solitamente la passo in famiglia, alle volte lavoro. Se il tempo è bello vado a passeggiare o in bici in zone aperte, nella natura, o si organizzano giornate con amici, d'estate se posso vado verso il mare se in quel momento sono nelle Marche... tante cose, mai nulla di uguale.


    Tu come ti organizzi?

  8. #54863
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    La mattina presto faccio sempre circa un'ora di danza al parco col mio gruppo anche col brutto tempo giacché c'è un posto al riparo, dopo se fa bello esco in mtb, d'estate verso il mare e d'inverno per la ciclabile alta, a seguire l'immancabile ape con gli amici prima di pranzo, pomeriggio pennica e d'estate la sera di nuovo al mare, a volte cena fuori con gli amici...
    ...per Natale avrai qualche giorno libero oltre il 25? Oppure nemmeno quello?

  9. #54864
    Quest'anno farò almeno una settimana oltre a Natale, poi tutto dipende da come si sistemerà questa fastidiosa frattura che ho ai malleoli del piede, dopo aver tolto il tutore e la ferita si sarà sistemata dovrò fare un po' di riabilitazione perciò di preciso non so. Però io meno lavoro e meno soldi arrivano... quindi... (tutta da vedere sta cosa)


    Tu lavori dipendente o sei in proprio?

  10. #54865
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Dipendente...
    ...fai mai quei corsi tipo antincendio, primo soccorso etc....

  11. #54866
    No, in cooperativa non li abbiamo mai fatti, però so che per legge dovrebbero essere fatti, almeno un minimo di tutela dove si custodiscono i camion e i depositi delle merci, ci deve essere un contratto in atto con i vigili del fuoco comunque, ma io non mi occupo di amministrazione quindi non so dirti con precisione

    Perchè al sabato nel forum c'è così poca gente? E' un forum lavorativo?

  12. #54867
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Forse perché siamo goderecci, ci divertiamo e non pensiamo al forum...
    ...partecipi anche ad altri forum oltreché questo?

  13. #54868
    No, adesso no, ero iscritto in altri ma poi per motivi di tempo ho lasciato
    (ah così siete tutti goderecci-trombaioli e quindi... ciao forum!!!! mi pare più che giusto )

    Pratichi sport o altro tipo di attività extralavoro?

  14. #54869
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Prima del covid praticavo regolarmente pesistica moderata ed aerobic dance in palestra, dopo mi sono convertito alle attività outdoor, attualmente danza, mountain bike ed un pò di tonificazione a corpo libero, dovrei anche ricominciare a correre...
    ...sei attento a salute e benessere?

  15. #54870
    Si, ma non vuol dire nulla. Quando meno te l'aspetti capita un disastro. È solo questione di fortuna anche con la salute.
    Non eccedo troppo, questo si, ma mi lascio anche andare.

    Ti piacciono i veglioni di fine anno?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato