Un tempo si ed anche e soprattutto quelli di carnevale, ma tra covid ed anni che avanzano ho perso interesse anche per questi...
...ti piace il carnevale? Maschere, carri allegorici etc
![]()
Un tempo si ed anche e soprattutto quelli di carnevale, ma tra covid ed anni che avanzano ho perso interesse anche per questi...
...ti piace il carnevale? Maschere, carri allegorici etc
![]()
Tantissimo, ho visto quello di Viareggio, quello di Fano, quello di Cento, a Venezia ci sono stato tre volte ed è qualcosa di meraviglioso, mi piace l'allegria e mi piace la gente, certe volte pure il caos
Ti ritrovi alle volte a rimuginare e a parlare per conto tuo?
Tutti i giorni! E penso alle volte a come sono stata prevenuta con persone che non lo meritavano...
Ti piace essere fotografato/a?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosaCLAUDIO ACHILLINI
Mah, non penso di essere un grande spettacolo, meglio fotografare la natura, gli animali liberi o una bellissima donna. La bellezza va sempre premiata.
Vai in chiesa la domenica, preghi per conto tuo o non ti interessa assolutamente la religione?
Dipende dove va a finire poi la foto, in linea di massima dagli estranei no...
...a te?
![]()
Sono ateo
Qual è la tua più grande paura irrazionale? Se ne hai una ...
Penso nessuna, tutte le mie paure sono razionali anche se applicando il transurfing si superano facilmente od almeno si impara a conviverci...
...conosci Zeland?
![]()
Se non fosse per te, non lo conoscerei.
Ti piace leggere?
E' la mia vita! Leggevo da quando ero piccola e ne ho fatto una mia passione, tanto è che un libro l'ho scritto anche io!
In quale sezione del forum ti senti più a tuo agio?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosaCLAUDIO ACHILLINI
Ancora non lo so, sono qua da poco, ma a parte il reparto religioni mi piace praticamente tutto
Cosa pensi degli uomini che in tarda età si tingono i capelli?
Lo so che sono problemi loro ma tu cosa ne pensi sinceramente...
Mi piace tutto come madre natura l’ha creato
L’uomo curato, si
Pittato, no
Qualche ritocco estetico che faresti, nel caso volessi farlo?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mah, sinceramente non farei proprio nulla, se vedi come sono diventati certi attori (Mickey Rourke ad esempio) che assolutamente non vogliono invecchiare... stessa cosa per le attrici...
La penso esattamente come te ... seguiamo il volere di madre natura, è più dignitoso.
Cosa apprezzi di più in un amico?
O in un'amica.
La lealta’
Ma questa in chiunque
Tu?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
La capacità di esserci.
Cosa ti aspetti da questa settimana?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .