Pagina 3684 di 3898 PrimaPrima ... 2684 3184 3584 3634 3674 3680 3681 3682 3683 3684 3685 3686 3687 3688 3694 3734 3784 ... UltimaUltima
Risultati da 55,246 a 55,260 di 58465

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #55246
    Certo, i miei. Alle volte ed in determinate situazioni li percepisco ancora dopo tanti anni.

    Come avanzi nella vita? Hai un tuo codice di comportamento?
    (qualcosa di innato o acquisito in base alle esperienze che hai fatto?)

  2. #55247
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,879
    Avanzo con cautela ed all'occorrenza con diffidenza, doti acquisite...
    ...sai pattinare? Nella tua città mettono le piste di ghiaccio?

  3. #55248
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Avanzo con cautela ed all'occorrenza con diffidenza, doti acquisite...
    ...sai pattinare? Nella tua città mettono le piste di ghiaccio?
    Pattino su ghiaccio in qualche modo, sono più le volte che ci pianto il culo che altro . Noi da qua andiamo a Bosco Chiesanuova, sono poco più di 20 km da casa mia, lì c'è un palaghiaccio all'aperto, di solito fino a fine febbraio si può pattinare. Altrimenti ci sono due piste al chiuso, piccole però, sia a Verona che a Villafranca (di Verona), ma non ci sono mai andato, troppa gente.

    Da te ci sono piste di pattinaggio aperte tutto l'anno?

  4. #55249
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,611
    Si ce ne sono ,anche l invernale sul ghiaccio

    Ti svegli e sei dell'altro sesso , la prima cosa che fai ?

  5. #55250
    Trombo!!!
    Bisogna provare tutto al mondo per la miseria!

    Tu?

  6. #55251
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,611
    Lesbico fino a consumarla

    Che domanda ti faresti se fossi dell'altro sesso ?

  7. #55252
    Ma gli uomini che ca**o di persone sono?
    Ma ci capiscono quando parliamo o vengono tutti giù da Giove?
    E continuano imperterriti a fare i casi loro...
    Questo mi domanderei

    Credi che la confessione sia qualcosa di serio?

  8. #55253
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,537
    Per me lo è. Molto.

    Per chi tiferai domenica? Francia o Argentina?
    amate i vostri nemici

  9. #55254
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,326
    Argentina, sicuramente!

    Ti piacciono i cavalli?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #55255
    Li adoro solo che sarebbero troppo impegnativi da tenere e mantenere

    Ti piace lo spezzatino di cavallo con la polenta?

  11. #55256
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,879
    Yes, adoro la carne di cavallo soprattutto gli sfilacci...
    ...se per mangiare carne dovresti cacciarla e macellarla, pensi che ce la faresti o diventeresti vegetariano? 🤔

  12. #55257
    sono andato a caccia per anni ed ho ancora la licenza in corso di validità più il porto d'armi per la pistola, vado a pesca, tiro con l'arco... non ho problemi a cacciare la selvaggina, assolutamente. Per pulirla e sistemarla per essere cucinata, nessun problema nemmeno in quel caso

    Trovi sia così diverso mangiare un fagiano al forno (cacciato) da un cappone di macelleria?

  13. #55258
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,879
    Eh una cosa è trovare il piatto pronto, un'altra è uccidere una creatura senziente...
    ...tuttavia in caso di fame o carenza di proteine penso che potrei cominciare a fare gavetta con qualche animale che mi sta antipatico
    ...caccia e pesca vengono spesso definiti sport, lo trovi corretto del tutto od in parte? Se si, che cosa ha di sportivo stare seduto su un molo con la lenza calata in acqua ad aspettare?

  14. #55259
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Eh una cosa è trovare il piatto pronto, un'altra è uccidere una creatura senziente...
    ...tuttavia in caso di fame o carenza di proteine penso che potrei cominciare a fare gavetta con qualche animale che mi sta antipatico

    ...caccia e pesca vengono spesso definiti sport, lo trovi corretto del tutto od in parte? Se si, che cosa ha di sportivo stare seduto su un molo con la lenza calata in acqua ad aspettare?

    magari qualche gattaccio? In salmì dicono siano buonissimi, molto meglio di una lepre o di un coniglio

    ****

    Credo sia tutto relativo, tantissime discipline hobbistiche vengono definite sport: "attività che impegna, sul piano dell'agonismo oppure dell'esercizio individuale o collettivo, le capacità fisico-psichiche, svolta con intenti ricreativi ed igienici o come professione" questa è la definizione che wiki dà per antonomasia, quindi si, anche sparare ad un cinghiale o guardare un galleggiante dondolare sull'acqua, può essere considerato uno sport. Per quanto concerne la pesca sportiva più direttamente, noi abbiano una nazionale in campo agonistico che è una delle migliori in Europa.

    Quanto conta il giudizio della gente nelle tue scelte di ogni giorno?
    (non solo famigliari ed amici, ma anche colleghi di lavoro o la gente che incontri per strada)

  15. #55260
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,879
    [ma no poveri mici... 😻
    ...pensavo piuttosto ai gabbiani urlatori ed aggressivi, od ai coccodrilli che non si fanno problemi a sbranarti se hanno fame... ]

    [Si immaginavo che è una denominazione ufficiale anche se secondo me sarebbe più giusto affidarsi ad altri parametri, ad esempio le calorie bruciate in tot tempo.....una ballerina in piena esibizione che viene definita artista sicuramente ne brucia più di Ciccio che dorme sulla canna da pesca ]

    ...tornando al post, sempre meno e mi sa che prima di morire arriverò a zero
    ...oggi ad esempio ho danzato in presenza dei giardinieri che portavano via i rami fregandosene altamente di quello che potevano pensare, un tempo non sarebbe stato così
    ...cosa ne pensi degli animalisti integralisti, quelli che non uccidono nemmeno le zanzare e se ad esempio vengono scottati da una medusa, ha ragione lei perché è a casa sua e loro gli intrusi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato