Pagina 3686 di 3898 PrimaPrima ... 2686 3186 3586 3636 3676 3682 3683 3684 3685 3686 3687 3688 3689 3690 3696 3736 3786 ... UltimaUltima
Risultati da 55,276 a 55,290 di 58465

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #55276
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,290
    Meno di zero. Sono stata troppo spesso vittima delle parole di troppo di gente che giudica senza conoscere, per potervi dare peso.


    Per te?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #55277
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,883
    Diciamo un 50%, anche in questo caso è giusto ascoltare (se chi ne parla ne sa più di te,) però senza prenderlo per oro colato...
    ...ti piace celebrare eventi ed anniversari? Possibilmente in compagnia di chi vi ha partecipato

  3. #55278
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,327
    Certamente! E' un modo per rivivere quelle emozioni.

    Quale emozione si addice di più al tuo carattere?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #55279
    La gioia

    Quale emozione invece rifuggi spesso.
    Bambol utente of the decade

  5. #55280
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,290
    La rabbia


    Hai già preso tutti i regali di Natale?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #55281
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,883
    No, ma ormai da anni non ne faccio più se non a pochi familiari...
    ...per Natale e capodanno ti vesti in modo particolare? Ad esempio in rosso e bianco....

  7. #55282
    Boxer rossi a capodanno, magari un maglione pesante rosso e bianco che richiama un po' il Natale per la vigilia e il 25 ma nient'altro di diverso

    Tu come ti vesti?

  8. #55283
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,883
    Niente di particolare, solo sabato probabilmente andrò a danza in rosso_bianco con cappello di Babbo Natale...
    ...sai già cosa farai per capodanno?

  9. #55284
    Quest'anno non so assolutamente nulla, forse il cenone a casa mia, ma non lo so ancora... quest'anno va così
    Natale di sicuro a casa mia, quello si

    Cenone come? I piatti intendo, cosa preferiresti?

  10. #55285
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,290
    Direi a base di pesce. Quest'anno dopo tanto tempo lo faccio in casa, con amici. Ognuno preparerà qualcosa.

    Cosa prevede la tradizione dei tuoi luoghi per il pranzo di Natale?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #55286
    A Verona di solito è così:
    piatto di antipasti veneti (soppressa con l'aglio, prosciutto crudo di Montagnana, scaglie di Montasio, fettine di Asiago, scalogni e peperoncini verdi sottaceto)
    tortellini di Valeggio S.M. in brodo, il superclassico gran bollito misto (e qua c'è davvero di tutto, dal cappone al cotechino passando dalla lingua salmistrata alla testina) con salsa pearà, pandoro di Verona e mandorlato di Cologna Veneta con mostarda di pere cotogne
    frutta secca di vario genere
    da bere Bardolino rosso e Prosecco di Valdobbiadene (antipasti, frutta e dolce)

    Da te?

  12. #55287
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,290
    Da noi i marubini in brodo di carne e il bollito (che da noi è composto sostanzialmente da gallina o cappone, tagli di manzo e lingua). Come antipasto insalata russa e sottoli misti.


    Ti viene facile dire "no" alle richieste altrui?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #55288
    Ultimamente direi proprio di si

    Qual è la cosa più folle che hai mai fatto per amore?

  14. #55289
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Sposarmi.

    Tu?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  15. #55290


    si-si-si anch'io!!!

    Che ti sembra di questo anno che sta finendo... uno schifo? Una meraviglia? Nè carne-nè pesce?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato