Pagina 3697 di 3897 PrimaPrima ... 2697 3197 3597 3647 3687 3693 3694 3695 3696 3697 3698 3699 3700 3701 3707 3747 3797 ... UltimaUltima
Risultati da 55,441 a 55,455 di 58443

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #55441
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,801
    Il minipimer... io c'ho sempre quello di mia nonna che avrò usato 2 o 3 volte in 15 anni...
    ...l'ultima bella notizia è che mammà, anche lei acciaccata da sto maledetto malanno sta un pò meglio, telefonata del vecchio di circa mezz'ora fa
    ...cerchi di risparmiare la batteria del telefono tenendo spenti bluetooth e compagnia bella o non ci fai caso?

  2. #55442
    Non ci presto la minima attenzione

    Tu stai lì a guardare?

  3. #55443
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,801
    Relativamente, il bluetooth è quasi sempre acceso per lo sportwatch o per la musica, il wifi e gps cerco di accenderli solo quando serve...
    ...con un minimo di attenzione riesci a tirare avanti due giorni o devi ricaricare ogni notte?

  4. #55444
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,262
    Generalmente ricarico ogni notte: ho il telefono sempre attivo per lavoro. Solo quando non lavoro lo faccio durare tranquillamente 2 giorni


    Il primo pensiero di stamane?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #55445
    Devo uscire e fare un giro al mercato...


    Il tuo?

  6. #55446
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,262
    "Devo proprio alzarmi?"


    Come trascorrerai il sabato sera?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #55447
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,801
    Uh guarda, in ste condizioni se riuscirò ad andare mezz'oretta al bar quassù sarà già tanto...
    ...e tu? Su dai, fammi morire d'invidia

  8. #55448
    Vorrei tanto farlo (farti morire d'invidia) ma me ne starò a casa quieto-quieto quindi non farò morire d'invidia proprio nessuno

    La più bella canzone (o brano suonato) a memoria tua?

  9. #55449
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,262
    Oddio che domanda difficile. Ce ne sono davvero troppe per eleggerne una come la più bella, secondo me. Perché potremmo andare da Libiamo i Lieti calici di Verdi all'Opera Metal degli Avantasia, da Nothing Else Matter dei Metallica ai capolavori di Guccini come "Una canzone", dalla sferzante Run to the Hill degli Iron MAiden alla dolce e melanconica Wind of change degli Scorpions... e potrei continuare all'infinito.

    Secondo te?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #55450
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,302
    Anche io ne ho così tante che è veramente difficile sceglierne una... Forse una canzone che mi è sempre stata impressa nella mente è "Seven Seconds" di Yousson'Dour e Neneh Cherry, semplicemente bellissima!

    Quale genere musicale ti piace?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #55451
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,801
    Vado un pò a periodi, cmq.da un bel pò mi sono riappassionato di hi_energy...
    ...cosa farai (e/o hai già fatto) di bello oggi?

  12. #55452
    Niente di particolare, a pranzo a casa di mio fratello e mia cognata, un giretto al centro per i banchetti di piazza Erbe e poi a casa... domani si ricomincia

    Un posto dove ti vorresti trovare adesso

  13. #55453
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,801
    In settimana bianca nei pressi di Folgarida_Marilleva, dopo trent'anni mi ci vorrebbe proprio...
    ...sai sciare? Racconta di una volta particolarmente emozionante

  14. #55454
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,953
    Purtroppo no!
    Non sono mai nemmeno andata sulla neve
    Sono donna di mare

    Tu che tipo/a sei?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #55455
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,801
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Purtroppo no!
    Non sono mai nemmeno andata sulla neve
    Sono donna di mare

    Tu che tipo/a sei?
    Bipolare, il mio ideale sarebbe d'estate al mare ed in inverno sulla neve...
    ...andresti a vivere in uno di quei paesetti abbandonati in cui danno incentivi per ripopolarli?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato