Pagina 3793 di 3900 PrimaPrima ... 2793 3293 3693 3743 3783 3789 3790 3791 3792 3793 3794 3795 3796 3797 3803 3843 3893 ... UltimaUltima
Risultati da 56,881 a 56,895 di 58498

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #56881
    Per fortuna non ho mai avuto di questi problemi... ne ho una valanga d'altro tipo, ma questo almeno no

    Lo sport che non pratichi ma che vorresti fare?

  2. #56882
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,343
    Krav Maga. Che non è proprio uno sport, ma un arte marziale.


    tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #56883
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Krav Maga. Che non è proprio uno sport, ma un arte marziale.


    tu?
    Non sarebbe male, credo che uno sport (e un'autodifesa) come il krav Maga, piacerebbe anche a me

    Che farai nel fine settimana? Hai già qualche programma?

  4. #56884
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,943
    [si confermo, ho fatto qualche open day di questa autodifesa che in effetti non è uno sport da combattimento, sembra efficace e varrebbe davvero la pena di approfondirla... ]
    ...tornando al post, se tutto va bene questo w.e.andrò a Grado con una parte della mia famiglia, ma dipenderà dal lavoro e dal meteo che dovrebbe cambiare
    ...se questo w.e.sarebbe brutto ma con abbassamento delle temperature ne saresti felice?

  5. #56885
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,343
    Decisamente si, non aspetto altro.


    Tu cosa stai aspettando?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #56886
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,943
    Anche, se le balneazioni serali non sortiscono effetto vuol dire che siamo oltre i limiti...
    ...sempre a causa del caldo, hai difficoltà a dormire di notte? Intendo difficoltà serie

  7. #56887
    No, la difficoltà a dormire ce l'ho per altri motivi, non per il caldo (per quello c'è il climatizzatore)

    Hai molta cura nello scegliere cosa mettere la mattina o indossi quello che capita senza pensarci troppo?
    (basta siano cose pulite e che ti calzino bene...)

  8. #56888
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,342
    Ho sempre cura di quello che indosso, non lascio mai niente al caso...

    Hai mai dimenticato qualcosa di importante?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #56889
    Non ho una gran memoria per anniversari, ricorrenze e compleanni. Alle volte anche per cose più importanti, quindi si, sarà sicuramente capitato.

    Festa in maschera... ci sei andata\o qualche volta?

  10. #56890
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,943
    Prima del covid andavo sempre a cene ed altri ritrovi in maschera, peccato che bisogna sempre aspettare carnevale...
    ...ti sei mai messo in maschera al di fuori del carnevale ed altri eventi ufficiali dedicati?

  11. #56891
    La maschera (in senso figurato) la indosso quasi ogni giorno...
    (pura sopravvivenza)

    Tu?

  12. #56892
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,943
    Beh si, escludendo il senso figurato ultimamente al parco ho partecipato a qualche danza folcloristica in costume tradizionale orientale, oltre a qualche apparizione in tenuta danzante più adatta all'outdoor...
    ...descrivi, sempre se ti va, il punto più lontano ed interessante che riesci a vedere da casa tua o dalle vicinanze

  13. #56893
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,343
    Il campanile di una chiesetta di una frazione vicina. Ma se c'è limpido e non c'è afa, cosa comunque rara, riesco addirittura a vedere le alpi bresciane e le colline piacentine.


    Tu cosa vedi dalla finestra?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #56894
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,943
    Dal terrazzo dove ho la massima visuale vedo in lontananza un pezzettino di mare aperto ampio circa 1° in direzione punta Sabbioni_Venezia...
    ...ne sono quasi sicuro, ma per averne la certezza assoluta dovrei trovare una carta geografica del Triveneto grande come un lenzuolo matrimoniale, ed una stasa da muratore...
    ...ti intendi di acquisti online? Se il corriere non ti trova a casa che fa? Ti lascia un avviso tipo il postino?

  15. #56895
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Il postino bussa sempre due volte solo se sei Jessica Lang.


    Gli over 70 e gli smartphoneS: un segno dei tempi o la vicinanza alla fine?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato