Pagina 3810 di 3896 PrimaPrima ... 2810 3310 3710 3760 3800 3806 3807 3808 3809 3810 3811 3812 3813 3814 3820 3860 ... UltimaUltima
Risultati da 57,136 a 57,150 di 58429

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #57136
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    @Cono grazie a Dio no...
    ...@Dark, abbastanza prudente per la verità, e sempre grazie a Dio lo sono diventato spontaneamente e non in seguito di ehm, avvenimenti spiacevoli
    ...vivi in una zona di traffico caotico o abbastanza tranquilla? Anche dal punto di vista di trovare facilmente parcheggio

  2. #57137
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Decisamente tranquilla, anche se nell'ora di punta il caos c'è anche qui. Ma nulla a che vedere con le grandi città. Sui parcheggi stendiamo invece un pietoso velo di silenzio.


    Cerchi sempre il posteggio gratuito o per essere più veloce scegli quello a pagamento?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #57138
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    Quando avevo la macchina cercavo sempre quello gratuito a costo di trovarlo a chilometri di distanza, giacché tra bollo assicurazione e tutto il resto avevo già abbastanza da pagare...
    ...hai notato che da qualche tempo fanno pagare il pedaggio per certe strade che portano a luoghi incantevoli? Ma non fanno leggermente schifo?

  4. #57139
    Sinceramente non ci ho mai fatto caso o a me non è mai capitato (so per certo, questo si, che dal 2024 per entrare a Venezia si pagheranno 5 € prenotando su un sito internet multilingua)

    Come ti trovi in mezzo alla confusione? Ti mette ansia... non ti fa né caldo, né freddo?

  5. #57140
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Mi mette ansia e non la sopporto.


    Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #57141
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    [@Kanyu, grazie per l'info, la visiterò per l'ultima volta entro l'anno e poi addio per sempre...
    ...quest'anno ho trovato L'amara sorpresa di trovare il casello nel bel mezzo della val Saisera e la strada per i laghi di Fusine, hanno voluto scimmiottare la panoramica delle tre cime del Lavaredo solo che la il pedaggio è giustificato vista la manutenzione che abbisogna quella panoramica ]
    ...torniamo al thread, ultimamente anch'io sono diventato insofferente alla gente, per questo apprezzo i ciclotour in solitaria per la natura
    ...il punto terrestre più lontano che sei riuscito a vedere? [Esempio, la cima di un monte alto che sbucava da dietro la curvatura terrestre ]

  7. #57142
    @Dark
    Non mi mette ansia ma mi trasmette sensazioni parecchio fastidiose. La gente, molto spesso, mi sta sui cog****i

    @Ale
    Qualche cima delle Dolomiti

    Stasera che farai di bello?

  8. #57143
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    [al momento che scrivevo stavo intravedendo nella foschia la punta di quel monte che sta davanti al monte Baldo... ]
    ...poco fa ho finito di fare uno splendido bagno di mare e adesso vado a cena dai vecchi [e mi sento molto felice perché esattamente 10 anni fa a quest'ora stavo molto ma molto peggio... ]
    ...quando lavori nel w.e.(se ti capita di farlo come straordinario e non da turnista) ciò ti scombussola di molto il restante tempo libero?

  9. #57144
    No, ormai non ci faccio più caso... è una vita che lavoro (saltuariamente) anche al sabato. Con il lavoro precedente mi capitava molto spesso di lavorare anche la domenica.

    Qual è la tua filosofia di vita?

  10. #57145
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    Il transurfing, anche se alla fine non credo si tratti di una filosofia giacché ha riscontri concreti nella vita reale...
    ...e la tua? Sempreché di filosofia si tratti....

  11. #57146
    Più che una filosofia di vita il mio modo di procedere è cercare di prendere la vita con filosofia.
    Cerco di affrontarla (nei limiti del possibile) con un atteggiamento equilibrato, senza darmi troppi scossoni e farmi sopraffare dagli eventi negativi che molto spesso, come credo alla maggior parte delle persone, mi capitano.

    Credi nella vita dopo la vita?
    Perchè?

  12. #57147
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,288
    Ci credo perchè mi piace vivere!

    Cosa fai di solito dopo aver mangiato a qualsiasi ora?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #57148
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    O vado a dormire o torno a lavorare...
    ...domani qua vicino ci sarà la barcolana, ne hai mai sentito parlare? Ti piace il genere? [Chiaramente non vale per Follemente ]

  14. #57149
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,288
    Adoro sempre le iniziative legate al mare! E la barcolana mi piacerebbe molto vederla.

    Hai mai praticato windsurf?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #57150
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,756
    No, mai avuto occasione...
    ...ed ora la domanda canonica della domenica sera, come hai passato questo w.e?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato