Pagina 3881 di 3894 PrimaPrima ... 2881 3381 3781 3831 3871 3877 3878 3879 3880 3881 3882 3883 3884 3885 3891 ... UltimaUltima
Risultati da 58,201 a 58,215 di 58408

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #58201
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Il prosciutto cotto in crosta e tagliato a mano...
    ...quando vai all'estero cerchi di adattarti oppure ti porti la cucina da campo e scorta di pacchi di pasta? [Per modo di dire ]

  2. #58202
    Io mangio di tutto (per fortuna) e non ho pregiudizi sul cibo "alieno" in genere

    Tu?

  3. #58203
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Per quel poco che ho viaggiato, finora non ho mai avuto problemi...
    ...se potessi scrivere un messaggio a te stesso del passato, cosa ti scriveresti ed in che data te lo manderesti?

  4. #58204
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Me lo manderei all'età di 25 anni. Al 31 dicembre del 2006. Mi scriverei, semplicemente: "Non farlo!!!".



    Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #58205
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Idem cambia solo la data, fine maggio 2013...
    ...l'amicizia più lunga che hai, da quanto dura?

  6. #58206
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Praticamente da quando sono nata
    Le nostre madri si sono conosciute nel cortile di casa, quando ci portavano giù a giocare, e abbiamo iniziato a giocare anche noi. Io avevo 2 anni, lei uno. Non si siamo mai più separate. L'altra, quando io avevo 5 anni e lei uno. I nostri genitori erano migliori amici. Anche con lei, non si siamo mai più separate.

    Tu hai amicizie di lunga data?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #58207
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Si, un paio che conosco da sempre, uno si è trasferito definitivamente nel tarvisiano con la compagna e che ho rivisto in settembre la sul posto...
    ...saresti disposto_a a fare una trasferta per un forumraduno? Di quanto? [Ogni tanto la ripropongo ]

  8. #58208
    Non credo ci siano così tanti utenti del forum che abbiano la voglia di fare qualche raduno, almeno non credo. Solo se sono fatti occasionali.

    Sei iscritto solo su questo forum o partecipi ad altri social o chat?

  9. #58209
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    [In merito ai ritrovi hai ragione mi sa... ]
    ...partecipo prevalentemente qua su discutere, occasionalmente su un altro forum minore e naturalmente su strava
    ...nelle imprese della vita (da intendersi generico,) ti tieni dei margini o sfido la sorte magari andando a rischiare ritardi etc?

  10. #58210
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    [In merito ai ritrovi hai ragione mi sa... ]
    ...partecipo prevalentemente qua su discutere, occasionalmente su un altro forum minore e naturalmente su strava
    ...nelle imprese della vita (da intendersi generico,) ti tieni dei margini o sfido la sorte magari andando a rischiare ritardi etc?
    penso che il mio quoziente intellettivo sia notevolmente diminuito con l'età... non ho capito cosa intenti chiedere
    (magari rifurmula...)


    procedo con una nuova domanda:

    Sei una persona parsimoniosa? Tendi a risparmiare, accumulare soldi sul c/c ?

  11. #58211
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    [Esempio, hai in programma un lungo giro in bicicletta lontano da casa, aspetti un w.e.lungo per farlo sabato ed avere domenica di margine se dovessi avere grossi contrattempi, oppure lo fai subito di domenica rischiando di dover mancare sul lavoro?]
    ...tornando, seppure sto sempre attento a non strafare, un tempo parecchio ora molto meno [passati i 50 mi sono trasfigurato in cicala ]
    ...e tu come ti comporti in merito?

  12. #58212
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Non sono molto brava a risparmiare, ad essere sincera


    L'ultima persona a cui hai detto "ti voglio bene"?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #58213
    Un paio in verità

    Tu lo dici spesso "ti voglio bene" a qualcuno\a?

  14. #58214
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Da un bel pò di tempo solo alla mia principessa...
    ...devo dire però che c'è anche chi non lo apprezza, neh
    ...hai cominciato la dieta?

  15. #58215
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Da un bel pò di tempo solo alla mia principessa...
    ...devo dire però che c'è anche chi non lo apprezza, neh
    ...hai cominciato la dieta?
    Non ho esagerato in nulla: Pasqua, grigliata sotto al patio, pioggia torrenziale tutto il giorno. Salamini con l'aglio, pancetta e costine. Verdura mista e una fetta di colomba. Vino bianco.
    Ma tutto in razioni "normali".
    Pasquetta in taverna, pioggia pure ieri. Replica di quanto sopra.
    Sono anni che non "esagero" a tavola.

    Tu?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato