Pagina 3885 di 3898 PrimaPrima ... 2885 3385 3785 3835 3875 3881 3882 3883 3884 3885 3886 3887 3888 3889 3895 ... UltimaUltima
Risultati da 58,261 a 58,275 di 58465

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #58261
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Li ricordavo giusto ieri sera con gli amici. Ma non mi mancano, perché ora faccio le stesse cose, ma le faccio con una consapevolezza diversa e molto più appagante. Un tempo era pura trasgressione, condita con ansie di ogni tipo. Ora è semplicemente la consapevolezza di poter fare assolutamente ciò che voglio e di potermene fregare dei giudizi altrui.

    Tu quale tipo di consapevolezza hai acquisito con la maturità?
    Che la vita è troppo breve e basta un niente per trovarsi dall'altra parte

    Quando lavori il sabato o la domenica ti vengono regolarmente pagati gli straordinari o ti saldano con una cifra forfettaria a fine anno, semestre, altro?

  2. #58262
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,890
    Bah, diciamo che nel misero del mio contratto vengono pagati regolarmente con la maggiorazione, nel suo neanche tanto male...
    ...descrivi il luogo e/o il contesto più strano in cui ti sei addormentato_a o sei andato_a dormire di proposito
    Ultima modifica di Ale; 07-04-2024 alle 12:48

  3. #58263
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,298
    L'aiuola davanti alla stazione di Madrid. Avevo 20 anni, ero in interrail con un gruppo di amici, e dovevamo prendere il treno alle 6 della mattina. Così per risparmiare una notte di ostello, dormimmo direttamente fuori in attesa del treno. LA cosa pazzesca è che c'era un sacco di gente che ci dormiva, in quell'aiuola!


    Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #58264
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,890
    Primi di gennaio 1988, sul trenino locale Vercelli_Casale Monferrato per diversi minuti sono riuscito a dormire letteralmente in piedi, ero solo incastrato in un angolo col cul0 a malapena appoggiato su una specie di sporgenza...
    ...hai già finito il w.e.eccetto guardare la tv o farai ancora qualcosa di outdoor?

  5. #58265
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,298
    Un aperitivo di sicuro, poi non so, devo ancora sentire cosa fa la mia compagnia.

    Quando esci la sera normalmente cosa fai?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #58266
    La sera, ultimamente, esco di rado. Il sabato spesso arrivo stanco dalla settimana.
    La domenica preferisco uscire il pomeriggio.
    Spero, quanto prima, di riprendere le mie vecchie abitudini serali: poligoni di tiro con l'arco e pistola, pub, piscina e cinema o teatro.

    Tu?

  7. #58267
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,890
    Sono uscito in ciclotour poco fa...
    ...prossime ferie?

  8. #58268
    Ancora non le ho programmate

    Tu?

  9. #58269
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,890
    Nemmeno, quelle più lunghe sono ancora lontanucce...
    ...passiamo ora a qualcosa di più vicino, quando pensi che faremo la prima nuotata in mare?

  10. #58270
    Per me mare equivale a ferie, quindi non lo so

    Hai mai pensato di trasferirti altrove da dove sei?

  11. #58271
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,890
    Si tanti anni fa, ora lo farei solo per non morire di fame...
    ...e tu ci hai mai pensato?

  12. #58272
    Un sacco di volte, ma la mia sarebbe una scelta "radicale": Parigi.
    Devo meditare a lungo... non è detto che non lo faccia, magari un po' più avanti.

    Ti ricordi il periodo dei lockdown? Cosa provi ripensandoci?

  13. #58273
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,298
    Nostalgia. Si, sembrerà strano, ma è stato un periodo in cui la mia relazione è andata a gonfie vele. Forse però da li avrei dovuto capire molte cose.


    Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #58274
    Lo stesso. Io ho bellissimi ricordi di quel periodo... ma noi due siamo esseri strani però... che ne pensi?

    Ti senti strana\o o pensi di essere "nella norma"?

  15. #58275
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,298
    (si, siamo decisamente esseri strani )

    Se devo essere sincera, mi sono sempre sentita "strana", fuori posto. Dappertutto. Ho un sacco di amici, frequento un sacco di persone, mi trovo generalmente bene con la gente. Eppure non so, c'è sempre quel qualcosa che mi fa sentire differente.


    A te è mai capitato?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato