Pagina 3896 di 3899 PrimaPrima ... 2896 3396 3796 3846 3886 3892 3893 3894 3895 3896 3897 3898 3899 UltimaUltima
Risultati da 58,426 a 58,440 di 58481

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #58426
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,911
    Il secondo semestre 2013...
    ...hai la macchina del tempo però con a disposizione un solo viaggio di andata.....lo faresti? Dove? Anche non subito ma più avanti negli anni

  2. #58427
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Mah, non so se cambierei epoca.- Tutto sommato qui mi ci trovo bene. Adoro il Medioevo, in realtà, ma credo ci durerei poco: verrei bruciata al rogo come strega piuttosto alla svelta


    Tu se potessi viaggiare liberamente nel tempo, quali epoche vorresti visitare?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #58428
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,911
    Mi accontenterei di una quarantina d'anni indietro appena, meglio andare sul sicuro...
    ...domani primo maggio, cosa farai di bello?

  4. #58429
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,576
    Dopo il pranzo in famiglia (oggi lasagne al pesto) mi gusterò il concertone del primo maggio su Rai tre.

    Le morti sul lavoro: hai ascoltato o letto le parole di Mattarella di ieri? Vale la pena.
    amate i vostri nemici

  5. #58430
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,911
    Ma anche no...
    ...riesci a memorizzare facilmente i numeri di telefono? Almeno quelli più importanti?

  6. #58431
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Fondamentalmente riesco a memorizzare facilmente tutto, ma per i numeri di telefono evito proprio: ho memorizzato solo quelli importanti. Inutile memorizzare cose che non mi servono, ne ho già abbastanza di codici, pin, password e via di seguito.


    Impari facilmente le cose a memoria?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #58432
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    solo quello che effettivamente mi potrebbe servire o interessare , un tempo le poesie i versetti non riuscivo a ricordarli ma sapevo benissimo ricordare ogni capitale e quasi tutte le città dei paesi nel mondo .

    secondo te essere razionali è un vantaggio o svantaggio ?

  8. #58433
    OT
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Le morti sul lavoro: hai ascoltato o letto le parole di Mattarella di ieri? Vale la pena.
    Scopiazzatura del discorso di ottobre 2023...di quello di...etceterà etceterà etceterà...
    Per chi ama la retorica vacua.
    ....la Falce della Signora continua a mietere...

  9. #58434
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    solo quello che effettivamente mi potrebbe servire o interessare , un tempo le poesie i versetti non riuscivo a ricordarli ma sapevo benissimo ricordare ogni capitale e quasi tutte le città dei paesi nel mondo .

    secondo te essere razionali è un vantaggio o svantaggio ?
    la prima che hai scritto

    tu come la vedi?

  10. #58435
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,189
    Gli svantaggi e i vantaggi partono sempre dal presupposto che si debba ottenere un risultato.
    Un modo di vivere le situazioni, se non è imposto, dovrebbe essere preso per ciò che è.


    Sei stato spesso in balia degli eventi nella tua vita?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #58436
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,911
    Sempre, però con il transurfing ho imparato ad affrontarli per il verso giusto...
    ...ti porti appresso qualche strascico di antichi eventi spiacevoli?

  12. #58437
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,576
    Siamo il nostro passato.
    Ti piacerebbe avere un figlio come Sinner?
    amate i vostri nemici

  13. #58438
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    Ne ho uno bravo , non gioca a tennis ma fa altre cose , se fosse sotto i riflettori come la vita di Sinner sarei molto preoccupato

    Essere razionali significa non superare i propri paletti ?

  14. #58439
    No, non mi pare. Almeno dal mio punto di vista. Essere razionali vuol dire innanzitutto conoscere i propri limiti e comportarsi di conseguenza.
    I propri limiti si possono superare o meno, dipende dal danno o malessere che ne deriva e quale risultato si ottiene.

    C'è qualcosa che stai sognato di fare da tempo e ancora non hai fatto?

  15. #58440
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,911
    Premesso che ho abbandonato l'idea di rifarmi una famiglia giacché impresa piena di insidie, è da tempo che sogno di fare un viaggetto od anche una semplice gita di due giorni [in agosto saranno 5 anni dall'ultima volta che ho dormito una notte via di casa... ]
    ...e tu hai anche qualche desiderio che aspetta di essere realizzato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato