Eh si, spesso mi tocca...
...sapresti mentire a fin di bene?
![]()
Eh si, spesso mi tocca...
...sapresti mentire a fin di bene?
![]()
Fatico molto a mentire. Ma l'ho fatto. Quando ho scoperto la gravità della malattia di mia madre. A lei non l'ho detto, che era incurabile.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si si, ho imparato a fare anche quello...
...per te è peggio il freddo o l'umidità?
![]()
Decisamente l'umidità. E pensa che qui ho la combo delle due cose
L'ultima grande bugia che hai detto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non ne dico.
Hai più spesso ragione a lungo o a breve termine?
Di solito la prima che hai scritto
Tu?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Solitamente anch'io sul lungo termine.
Sai vedere molto in là?
Previsioni ne faccio e di solito si verificano
Non hai più fiducia di nessuno?
Ma no, in realtà ci sono tante persone di cui mi fido. Gli amici. La mia famiglia (o almeno, una parte). Sulle persone più care, quelle che conosco e frequento da sempre, potrei metterci la mano sul fuoco.
Tu verso chi hai perso la fiducia?
Io non credo più a nessuno
Una cosa che ti piacerebbe fare esattamente in questo momento...
In questo momento sono a posto, invece fra un'oretta che chiuderò la luce vorrei addormentarmi subito, fare una bella dormita rigenerante con un sogno lucido che dovrebbe avvenire verso le 5...
...hai qualche anniversario da celebrare entro la fine dell'anno?
![]()
Tra qualche giorno, sei mesi che mi sono trasferita e ho lasciato definitivamente il passato alle spalle.
Tu?
Quello più importante l'ho festeggiato due mesi fa: un anno e mezzo senza!
Sei contento del lavoro che fai o pensi di cambiare?
Sono fuori limite massimo per riprendere pistola e taser x2 ma tornerei in polizia
Tu?
Amo il mio lavoro. Potrei cambiare parzialmente, nel senso di iniziare a scrivere solo per il web, in modo da poter lavorare in smart, in caso potessi decidere di vivere per un po' viaggiando o trasferirmi direttamente all'estero. E' un'ipotesi che sto valutando.
A te piacerebbe vivere in modo nomade?