Una delle pecore
Cosa ti regalerai per Natale?
Una delle pecore
Cosa ti regalerai per Natale?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
...il libro del signor Bergoglio, sponsorizzato da cono? Non credo.
In effetti, non "mi faccio regali". Perché dovrei?
E tu? (oltre a minigonne, calze a rete, cosciali ed altri strumenti da "lavoro")?
[Se ti serve un pastore chiamami pure...]
...e niente, metà tredicesima è già andata per spesette varie e sto anno c'ho ben poco da festeggiare per cui.....
...sei soddisfatto_a di com'è andato sto 2024?
![]()
Metà e metà, diciamo che la prima era migliore.
Ti abbufferai per le feste?
Queste feste saranno particolari per me con mammà in rsa ed il vecchio che si cerca, risposta, non lo so...
...hai qualche metodo per addormentarti presto?
![]()
Stare il più possibile sul computer!
E un modo efficace per restare svegli?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Oddio, io resto sveglia fin troppo già di mio, non è il caso che cerchi metodi per peggiorare la situazione
Scherzi a parte, un tè bello forte aiuta.
Con chi trascorrerai Capodanno?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Col vecchio e dopo ci sarà una festa nel bar che vado di solito con la mia amica ex ballerina, ma non credo che farò mezzanotte...![]()
...ed a capodanno come pensi di fare per sbecazzare dopo queste "simpatiche"novità del codice della strada?
![]()
Festeggiando in casa o a portata di una camminata.
Adori queste feste o preferiresti che fosse già il 7 gennaio?
Bah sempre meno giacché dei parenti iniziali ne restano ben pochi e gli attuali sono dispersi un pò dappertutto...
...diciamo che cerco di apprezzarle ma al contempo la sera dell'Epifania quando cripto albero e presepio tiro un sospiro di sollievo
...la sera prima di dormire che fai? Leggi, guardi un film, cazzeggi sul telefono?
![]()
Sto sempre sul computer...
Almeno nei forum c'è qualcuno che mi capisce.
Vai al mare anche solo per farci una passeggiata?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Quasi mai, mi fa una tristezza infinita...
...hai la stampante a casa? La usi spesso?
![]()
No, non ce l'ho, tanto l'ho al lavoro. E stampo il meno possibile.
Nella tua quotidianità usi qualche accorgimento "ecologista"?
"Ecologista"? Mai, manco morto. Sono "razionale": quindi agisco (cerco, almeno) con una visione di "lungo termine".
Tu, ti precipiti sul bio-ecoresponsabil-vegan-durevole?
Assolutamente no. Però qualche accorgimento nella quotidianità lo uso. Tipo ridurre gli imballi in plastica laddove posso, non lasciare aperta inutilmente l'acqua, evitare di stampare roba quando se ne può fare a meno, ecc. E nell'alimentazione preferisco prodotti a km 0, quando possibile. Ma è anche una questione di qualità, non solo di ecologia.
L'ultima volta che hai detto un "no" categorico?