Pagina 4033 di 4045 PrimaPrima ... 3033 3533 3933 3983 4023 4029 4030 4031 4032 4033 4034 4035 4036 4037 4043 ... UltimaUltima
Risultati da 60,481 a 60,495 di 60671

Discussione: A&Q (answers and questions)

Opinionista L'avatar di Ale
    12 giugno 2013, sono uscito per la prima volta con la famigerata per conoscerci e la abbiamo deciso di continuare a frequentarci...
    ...il tuo invece?

Opinionista L'avatar di Ninag
    Una mia amica mi chiese di farle compagnia, doveva uscire con amici, di cui uno era, credo il suo ragazzo. Arrivano in tre, dopo due ore il loro amico voleva fidanzarsi con me. Con calma gli ho spiegato che non era aria.
    La mattina dopo lo trovo sotto casa, (studiavo all’università) che continuava a insistere.

Cosa ti fa più paura per il futuro?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    La salute. Visto lo stato di salute della mia famiglia ho sempre il timore di aver preso i geni malati.

A te?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Tutto, salute, cambiamenti climatici, sovrappopolazione, guerre epidemie etc etc, per cui cerco di non pensarci e vivere il presente...
    ...nella tua città (o paese) si trova ancora il caffè ad un euro?

Forse in qualche distributore automatico, al banco viene 1,20\1,30 - al tavolo 2,50, questa è la media.

Domenica che farai?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Bella domanda, qua è previsto freddo e bora per cui ben che vada una camminata finalizzata alla raccolta di asparagi, e forse neanche quella...
    ...te invece? Hai guardato il meteo se c'è qualche allerta? [Mi pare che siano interessate anche altre zone ]

Qua il tempo è primaverile, 22 gradi e sereno. Se continua così potrei pensare ad una puntata sul lago.
    Magari mi fermo a cena (sardene d'acqua dolce in saor e luccio di lago in salsa con polenta)... non sarebbe una brutta idea

Mai stato\a Piona sul lago di Como dove i monaci distillano il "latte di suocera"?

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Sono stata a Como, ma non a Piona. Mi annoto il luogo nell'eventualità di una prossima gita.
    P.S: un pochetto de saor lo magnarave anca mi!
    Quale elettrodomestico ti è più indispensabile nel quotidiano, e del quale non puoi fare assolutamente a meno?

Io uso tantissimo il fornetto a microonde. Per un sacco di cose e non solo per riscaldare.

Tu?

Anch'io sono un microonde_dioendente, cmq.non potrei rinunciare nemmeno agli altri elettrodomestici che ho...
    ...invece sto benissimo anche senza lavastoviglie ed asciugatrice [che peraltro non avrei nemmeno posto dove metterli ]
    ...torniamo un attimo sui laghi per la fattispecie quello di Garda, sei mai stato_a a Sirmione? Che te n'è sembrato?

Per quanto sia stata invitata tante volte non ci sono mai stata, mi accontento del "laghetto" vicino a casa e il fiume.
    Ti piace la pesca sportiva?

Non tanto sebbene da ragazzo qualche volta andavo a pescare i guati tra gli scogli, ed una volta ho provato andare a seppe con la fiocina (ed il resto dell'attrezzatura fatami prestare da un amico) ma senza risultati...
    ...ed andare sott'acqua senza secondi fini [cioè rompere le @@ ai pesci ] ti piace? Quanto riesci a resistere in apnea?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Adoro nuotare sott'acqua e ho una buona resistenza nell'apnea. Un tempo ne avevo di più, ma le mie vie respiratorie sono piuttosto provate ora. Però riesco a fare la vasca da 25 metri a nuoto quasi tutta senza tirare fuori la testa dall'acqua.

A te piace fare snorkeling?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Non mi dispiace, anche spesso non c'è nulla da vedere, salvo che stai ai tropici.
    Qual è lo scoglio più alto da cui ti sei tuffato/a?

La piattaforma superiore dello stabilimento balneare di Grignano 1 (circa 4 metri ed ora chiusa,) ma avevo 15 anni...
    ...e te?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato