Come giustamente hai osservato quassù in merito passati i 16, anche no...![]()
...a che età hai messo la testa a posto? Ma in modo definitivo
![]()
Ancora presto, sono troppo giovane (dentro)!
Un pensiero irritante di cui non riesci a liberarti?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma che devo fare perchè quella si accorga di me?
Una persona che manderesti a "quel paese" in questo preciso istante?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Dovrei appena pensarci su, il ché è buon segno [cioè al momento non c'è nessuno_a in particolare...]
...frequenti i colleghi al di fuori del lavoro? [Mai, solo ina bevuta finito il turno, vi trovate anche nei festivi perché condividete qualche sport_hobby.....]
![]()
Parlando di quelli che ho provato e che quindi posso parlarne con cognizione di causa, nell'ordine navigare, trasportare carne e metronotte...
...ed il tuo ideale che ti farebbe rinunciare alla pensione? Provato o solo sognato
![]()
Parli di un "lavoro" ideale per il quale rinuncerei alla pensione?
Certo, mi piacerebbe scrivere libri (facendolo tutto il tempo), o portare la gente in barca a pescare (oceano e barca seria), o ancora fare da guida (conoscendo perfettamente i luoghi) in lande sconosciute ai più.
Ma è solo un sogno.
Tu?
Qualcosa riguardante lo sport tipo gestire una palestra polifunzionale, magari delegando qualche compito operativo quando non avrei più l'età per scendere in campo...
...senza andar a vedere il tuo profilo, ti ricordi quando ti sei iscritto a questo forum? Ed eventuali altri a cui partecipi?![]()
![]()
La data di registrazione è sotto l' avatar, a maggio sono già 6 anni.
Come cavolo passa il tempo....
Sono iscritto solo su questo.
Hai partecipato a qualche forum-raduno?
Impressioni?
[è vero, è che con la versione mobile che uso quasi sempre non si vede...]
...si certo parecchi, tutti locali però cioè limitati alla mia regione ed a quella adiacente [che sarebbe poi la tua]
...impressioni ottime direi
...e tu hai partecipato?
![]()
Sì, mi ero quasi scordata; internet era una cosa per pochi, volevamo fare un blog divulgativo, la cosa poi non è andata.
Potendo cambiare un solo evento dell'umanità; quale cambieresti?
I cambiamenti climatici che ormai ci sono sfuggiti di mano, per le guerre si può ancora sperare che l'umanità trovi il buon senso...
...dove vivi arriva la neve d'inverno? Hai notato che ce n'è sempre meno?
![]()
Il clima è un sistema molto complesso, che è influenzato al 99% dal sole, infatti cambia sempre anzi giornalmente, per cui non mi preoccupa, Certi anni nevica tanto, altri no, in altri piove tanto, in altri no. Uscire la mattina con le strade ghiacciate e guidare non è molto divertente, alcuni anni fa è mancata l'energia elettrica per 3 giorni, a causa di una forte nevicata e ho usato tutte le candele e il camino è stato come fare un salto indietro di 100 anni.
Come immagini la tua vita ideale?
Una dozzina d'anni fa quand'ero tra le braccia della famigerata avevo le idee ben chiare in merito, ma attualmente ho perso la capacità di immaginare...
...da 1 a 10 quanto ritieni vero il detto, il fine giustifica i mezzi? [Quesito alla Cono]
![]()