Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Eliminare il canone tv RAI???

  1. #16
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ah beh, meno male che c'� Grillo.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #17
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    che poi il canone � una tassa sul possesso dell'apparecchio. potreste anche tenerla spenta la tv, ma pagate lo stesso.
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  3. #18
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    il problema non e�tenere la tv e addirittura neanche i programmi, il problema e�l�uso sconsiderato di una pubblicita�asfissiante per MANTENERE una miriade di parassiti che vivono e si riproducono in un istituzione pubblica infetta e IN PERDITA!

    insomma quando c�e�da magna�si incassa con la pubblicita�quando c�e�da perdere si attinge dalla cassa pubblica...
    http://www.ilmondo.it/politica/2013-...i_308883.shtml

    https://it-it.facebook.com/notes/c%C...37108909665166
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #19
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    giusto e aggiungo:
    visto le repliche dell'anno scorso che propinano, se mostro la ricevuta dell'anno scorso vado a pari?!
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  5. #20
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da thorpe Visualizza Messaggio
    che poi il canone � una tassa sul possesso dell'apparecchio. potreste anche tenerla spenta la tv, ma pagate lo stesso.
    Esattamente! Tempo fa ho sentito che avevano intenzione di legare il canone RAI addirittura alla connessione a internet.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #21
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    tutta la parte legata a internet e alle apparecchiature quali pc, tablet, smartphone et similia non tocca i privati, mentre penso che le aziende debbano corrispondere qualche forma di tributo ma non so di pi�.
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  7. #22
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    se gi� lo stato non lo �, la tv di stato in quanto emanazione di questo non potr� certo essere migliore.
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/01/14
    Messaggi
    18
    [QUOTE=Fragolino83;44847]
    Citazione Originariamente Scritto da Joseph
    Se non ci fosse + il canone la RAI diventerebbe come mediaset ...piena di pubblicit
    il problema che anche adesso � piena di pubblicit�!
    � una tassa a dir poco ridicola, anche perch� io non guardo mai i programmi rai che trovo scadenti
    per� sono costretta a pagare questa stupida tassa

  9. #24
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Indipendente dalla qualita�dei programmi la tassa ci sta�se fosse fine a se stessa, e�lo tzunami di pubblicita�che la reputo vera truffa.

    io vorrei sapere da altri utenti se anche all�estero e�cosi �come da voi (tassa e pubblicita�assieme)
    Efua>Inghilterra
    Churcill>Spagna
    esempio

    io in Danimarca pago quasi 300- euro (1234- corone) all�anno per 5 canali statali: Dr1-2-3- K-ramajan (quest�ultimo per bambini). Zero pubblicita�,ovviamente neanche prima durante e dopo eventi sportivi.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #25
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Staminchia Mister! Ora non so come rapportare gli stipendi vostri ai nostri, ma 300 euro mi sembrano proprio tanti! Avete l'obbligo come noi di pagare il canone o potete scegliere di possedere la TV e rinunciare ai canali di stato?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #26
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    che poi usano i soldi del nostro canone in maniera tale tanto che c'� chi � stato accusato di peculato relativa all�uso delle carte di credito aziendali.
    Questi poi ha restituito le somme contestate, sostenendo che le spese in ristoranti e alberghi di lusso da Dubai a Palma di Maiorca fossero necessarie per la coltivazione di �fonti�.
    Vengono pure assolti

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...el-tg1/722593/

    Quest'altro invece smentisce

    http://www.tvblog.it/post/276639/luc...tore-smentisce
    Ultima modifica di giusepebottazzi; 30-01-2014 alle 08:16
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  12. #27
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    sky lo paghi minimo 200 l'anno e comunque ti becchi la pubblicit� quindi il problema non penso sia quella.
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  13. #28
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ma infatti chiedevo se fosse obbligatorio, perch� sky non sei obbligato a pagarlo. Gi� 113,50 son tanti, 300 � una follia.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #29
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    mica dimentico quanto ci � costato,pagato col nostro canone, Sgarbi

    http://www.giornalettismo.com/archiv...lop-di-sgarbi/
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  15. #30
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Staminchia Mister! Ora non so come rapportare gli stipendi vostri ai nostri, ma 300 euro mi sembrano proprio tanti! Avete l'obbligo come noi di pagare il canone o potete scegliere di possedere la TV e rinunciare ai canali di stato?
    -non paghi se non hai l�apparecchio televisivo,ma dal momento che acquisati una tv nuova l�informazione di acquisto va alle tasse-stato e in breve ti vedi recapitare la bolletta.
    -se dichiari che non paghi perche non possiedi piu la tv possono effetuare dei controlli visuali(ci vuol poco a vedere a piani bassi) o apparecchi -radio montati su auto civetta,se ti scoprono inizi a pagare dqal momento che ti beccano.

    adesso che mi fai pensare anche a me sembra eccessivo quanto pago
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato