Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Premonizioni.

  1. #31
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Se si dimostrasse che gli astri influenzano la nostra vita in qualche modo, potrebbe essere studiata. Questo e' un assurdo, ma nel paranormale lo vedo gia' piu' plausibile.
    D'accordo, ma non la chiamerebbero n


  2. #32
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Su questo sono d'accordo pure io. A volte pero' e' solo un nome..
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #33
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Beh no, non e' solo un nome, cambia un attributo sostanziale.. l'irrazionalita'.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  4. #34
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Infatti.

    Quello che oggi chiamiamo medicine un tempo erano pozioni magiche e intrugli d'erbe. Sono diventate medicine perchè avevano effettivamente un principio attivo.


  5. #35
    Opinionista L'avatar di Alika
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    Provincia Ligure
    Messaggi
    317
    Assolutamente.Mia madre "vede" con la mente.E se non si trattattasse di lei e non mi avesse detto prima degli incidenti che poi sono effettivamente successi (ha tentato inutilmente di evitarli, una volta resasi conto che accadevano davvero e non si trattava di stupidi flash nella mente per chissà quale ragione) non ci crederei.Dopo un incidente che l'ha tenuta in coma per 10 giorni (aveva smesso di usare l'auto perchè aveva visto un incidente d'auto: è stata investita da un'auto mentre era in bici) gli episodi si sono fatti più frequenti, le immagini più nitide e riguardanti anche altre persone, non necessariamente vicine a lei e non solo inerenti ad episodi sgradevoli.Solo pochi intimi ne sono al corrente e non ne parla volentieri (mi prenderebbero per matta, mi ha detto).
    La pace viene dalla comunicazione.Ezra Pound.

  6. #36
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/03/07
    Messaggi
    1,676
    Per quanto possa valere portiamo la nostra opinione in relazione al fenomeno della premonizione.

    Un evento, che investa il singolo o la collettività o più significativamente un intero popolo, ha sempre una radice di natura spirituale.

    Questa nasce come mancanza di un "qualcosa" e che si riverbera nei piani inferiori dell'esistenza sotto forma di esperienza, che in taluni casi è di tipo drammatico.

    Nell'individuo, quando il corpo Akasico, o Vero Se, constata una mancanza all'interno di se stesso, ne desidera colmare il vuoto tramite un'esperienza nei piani più densi, esperienza che porti il desiderio potenziale a presa di coscienza nell'atto. Dalla potenza all'atto.

    Ora questa mancanza, che può avere la più diversa natura, si manifesta con una serie di comportamenti, di azioni, nei piani più densi, azioni che generano una reazione, chiamata Karma dagli orientali o anche Legge di causa-effetto.

    Queste azioni salgono verso l'alto passando per il corpo emotivo, il corpo mentale ed il corpo Akasico e ritornano verso il basso come una sorta di correttivo. E questo, ripeto, vale per il singolo come per un popolo, razza, Pianeta, così come esistono karma individuali, di popolo, di razza e karma planetari.

    Nella discesa verso il manifestarsi verso il piano fisico transitano poco prima nel mondo astrale.

    Ecco che alcuni soggetti, o veggenti, o profeti, o come li si voglia chiamare, che hanno la peculiarità di avere i sensi astrali (alcuni chakra) sviluppati, possono avvertire nell'imminenza dell'accadimento quello che da lì a poco si manifesterà come evento nel mondo fisico.

    Allo stesso modo, alcuni animali, dotati di alcuni sensi del corpo astrale sviluppati possono avvertire tempeste o terremoti, poco tempo prima che si verifichino.

    A seconda della potenza del veggente potra essere visto un episodio che coinvolgerà una persona o più persone fino al dono della Profezia che può vedere eventi lontanissimi nel tempo ma già scritti e solo il tempo è l'elemento che li divide dall'adesso.

    Ci sono altri dettagli importanti che se interessa possono essere discussi.
    Ultima modifica di Il Manu; 06-04-2007 alle 00:36

  7. #37
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Sogni premonitori? Sì, mi è successo. Non è autosuggestione perchè una volta un mio sogno l'ho pure disegnato. No, non sono io che influenzo la mia vita in base al sogno perchè certe volte i sogni che ho fatto riguardavano avvenimenti indipendenti da me.

  8. #38
    Opinionista L'avatar di orchidea
    Data Registrazione
    24/10/06
    Messaggi
    89
    e' una vita che ci navigo in queste cose!purtroppo non portano solo messaggi buoni ,il piu' delle volte mi annunciano avvenimenti della mia vita molto dolorosi e vi posso assicurare che non e' simpatico. nei sogni vedo cose ve si avverano dopo molo tempo.tutti i miei posti di lavoro per esempio li ho sognati prima di lavorarci.tanto tempo fa' sognavo quasi tutte le notti delle strade e posti a me sconosciuti.ci sono andata ad abitare qualche anno dopo e non potete immaginare la mia sorpresa:non potevo mai averli visti prima quei. posti, erano dall'altra parte del mondo a piu' di 10.ooo KM di distanza..
    [LEFT]Che cosa penso della civilt

  9. #39
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/03/07
    Messaggi
    1,676
    Nel sonno il corpo astrale si libera parzialmente dal corpo fisico e in quella condizione può percepire maggiormente ciò che è imminente e latente nel piano astrale. Questo è il metodo più diffuso (e meno evoluto) con cui si può avere una premonizione.

  10. #40
    Opinionista L'avatar di Peppe 92
    Data Registrazione
    13/04/07
    Località
    nuvole[O_O]
    Messaggi
    133
    bè, a me molte volte, quando una persona sta per parlare, sò quello ke dirà cm se avessi già vissuto quel momento...
    (un mio amico dice ke è solo un'impressione e ke capita anke a lui),ma mia nonna, una mattina, appena alzata mi fa:"ho sognato i parenti(tt morti) della delfina (una sua amica) ke andavano via insieme a quest'ultima" bhè, dopo qlk minuto arriva una telefonata: quella notte qst delfina era mortaO_O.
    sempre mia nonna qlk anno fa:" ho sognato il nonno ke mi diceva guarda ke ti arrivano 700 milA lire da pagare dall'ufficcio registro", dopo qlk minuto arriva il postino con una tassa di 700 mila lire da pagareO_____O
    tt vero...
    [SIZE="2"][COLOR="DeepSkyBlue"]

    INSTABILE...
    LA MIA MENTE VIAGGIA IN PENSIERI GIALLO DECADENTE E IO DIVENTO BLU, BLU RADIOATTIVO...
    NON CONOSCEVO QUESTA PARTE DI ME:

  11. #41
    E' vero esistono le premonizioni, se no allora come poteva Pio IX prevedere tutto il caos che gli ismi hanno causato nel secolo ventesimo.
    Nel Sillabo erano gi

  12. #42
    Ah, finalmente mi hai tolto un gran peso dal cuore.
    okno puoi chiudere il thread.
    Mother, did it need to be so high?

  13. #43
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/05/07
    Messaggi
    14
    e se invece non siamo capaci di prevenire un bel niente?? ?? e se fossero solo coincidenze?? b

  14. #44
    Opinionista L'avatar di Peppe 92
    Data Registrazione
    13/04/07
    Località
    nuvole[O_O]
    Messaggi
    133
    [QUOTE=Querty;628044]e se invece non siamo capaci di prevenire un bel niente?? ?? e se fossero solo coincidenze?? b
    [SIZE="2"][COLOR="DeepSkyBlue"]

    INSTABILE...
    LA MIA MENTE VIAGGIA IN PENSIERI GIALLO DECADENTE E IO DIVENTO BLU, BLU RADIOATTIVO...
    NON CONOSCEVO QUESTA PARTE DI ME:

  15. #45
    Supermegacicciafigatissim o L'avatar di Jonny_Walker
    Data Registrazione
    27/01/07
    Località
    Paperopoli (vicino al SerT)
    Messaggi
    1,104
    Io le premonizioni ogni volta che Jerry mi sta per bannare le ho... è come se me lo sentissi addossoo che mi faccio tre giorni di vacanza...
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato