Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Regole/regolamenti/regolazioni

  1. #16
    [QUOTE=Mr. D.;667488]Aspetta: Apocalisse ha un regolamento tutto suo, e spesso il ban
    [CENTER]

  2. #17
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    ad ogni modo... chiunque abbia da ridire su un ban può sempre contattare, appena possibile, direttamente il moderatore per maggiori delucidazioni, o nel caso in cui proprio non andiate d'accordo, me

    ricordate comunque come regola basilare che il regolamento serve solo per fare in modo che discorsi da bar o insulti/eccheggiamenti da stadio restino fuori, sta poi ai moderatori decidere se il comportamento va bene o no.

    - ci sono casi in cui anche se il regolamento non è seguito alla lettera l'utente non viene bannato
    - ci sono casi in cui il regolamento è seguito e l'utente viene bannato (se destabilizza la quiete del forum)

    ci tengo a ricordare inoltre che, tecnicamente, tutti i forum non sono una democrazia: nessuno vi obbliga ad entrare nel nostro forum, se decidete di entrare avete il dovere di seguire le regole del forum
    facciamo comunque il possibile purchè si viva bene, non facciamo i regolamenti per scatenare panico o avversità
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

  3. #18
    Opinionista L'avatar di ScorpionAle
    Data Registrazione
    30/05/07
    Località
    Milano - crescenzago
    Messaggi
    124
    Quello che dici è più che giusto Grey Fox!

    A me è capitato di rispettare i regolamenti, di non essere assolutamente stato volgare, e di essere comunque stato trattato (secondo me) come un pirla da un moderatore.
    Mi è sembrato di tornare ai tempi del militare....

  4. #19
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    eri su apocalisse

    quante volte bisogna ripetertelo?


  5. #20
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    appunto.

    apocalisse ha un regolamento tutto suo (e valido solo l&#236 e piuttosto particolare, prima di postare è cosigliato leggerlo molto attentamente, poichè è molto particolare. C'è un avviso di lettura sia nella scritta sotto "Apocalisse" sia all'inizio della lista dei threads
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

  6. #21
    الإمام محمد بن الحسن المهدى L'avatar di Mr. D.
    Data Registrazione
    06/08/06
    Messaggi
    4,221
    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Nono,ti sbagli! Adrian non cercò affatto di autobannarsi, chiese direttamente ad un mod di farlo
    Si, perché non riuscì a farlo da solo...
    Ultima modifica di Mr. D.; 20-06-2007 alle 16:29
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

    پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

    از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

    هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

  7. #22
    Opinionista L'avatar di ScorpionAle
    Data Registrazione
    30/05/07
    Località
    Milano - crescenzago
    Messaggi
    124
    Scusate se insisto, ma non ero su apocalisse... li sono stato bannato x una stupidata, ma ho letto il regolamento, e ok!
    mi riferisco a questo 3d

    <http://www.discutere.it/droghe/15644-sostanze-eccitanti-naturali.html>

  8. #23
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    io pensavo che ti avessero bannato perch
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  9. #24
    Opinionista L'avatar di ScorpionAle
    Data Registrazione
    30/05/07
    Località
    Milano - crescenzago
    Messaggi
    124
    Infatti, non ho avuto nulla da dire x il bannaggio...

  10. #25
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    In effetti passio &#232; stato un p&#242; scontroso...ma tutti abbiamo le nostre giornate no

  11. #26
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    hanno fatto bene a spostare la discussione perch&#232; si parlava di droghe applicate al sesso. la sezione giusta era droghe, e quindi non sesso e sentimenti


    scusate non ho capito... sei stato bannato per via della barzelletta in 3 topic diversi?
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

  12. #27
    Opinionista L'avatar di ScorpionAle
    Data Registrazione
    30/05/07
    Località
    Milano - crescenzago
    Messaggi
    124
    Non so se &#232; stato per i 3 topic. Credo sia successo perch&#232; l'ho postata su apocalisse. Ma poi ho letto le regole e c'&#232; scritto che si pu&#242; fare, quindi... Avrei dovuto leggere...
    Sinceramente mi sono sentito pi&#249; offeso per la questione del 3d spostato in droghe. Anzi per il tono usato per spostarlo! Colpo di genio, ecc.. L'ultimatum....
    Se non avessi avuto dei contatti positivi avrei gi&#224; chiuso baracca e burattini... Perch&#232; non ci si comporta cos&#236;, soprattutto con i nuovi user!

  13. #28
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    ho letto anche io la discussione, effettivamente forse sei stato mal interpretato, e comunque la discussione in droghe ci stava bene, vabb&#232; dai ormai &#232; acqua passata no?
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  14. #29
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    Citazione Originariamente Scritto da ScorpionAle Visualizza Messaggio
    Non so se &#232; stato per i 3 topic. Credo sia successo perch&#232; l'ho postata su apocalisse. Ma poi ho letto le regole e c'&#232; scritto che si pu&#242; fare, quindi... Avrei dovuto leggere...
    Sinceramente mi sono sentito pi&#249; offeso per la questione del 3d spostato in droghe. Anzi per il tono usato per spostarlo! Colpo di genio, ecc.. L'ultimatum....
    Se non avessi avuto dei contatti positivi avrei gi&#224; chiuso baracca e burattini... Perch&#232; non ci si comporta cos&#236;, soprattutto con i nuovi user!
    bhe, per il fatto dello spostamento c'&#232; poco da contestare... ho gi&#224; spiegato perch&#232; &#232; stato fatto correttamente...

    altro discorso per il tono usato... ma credo anche io che sia stato a causa di un fraintendimento... ad ogni modo dubito fortemente che il ban sia dovuto al fatto di aver sbagliato sezione...
    sono convinto invece che c'entri col tuo post in apocalisse...
    quasi sicuramente
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato