Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Basket: Milano in finale...

  1. #16
    Casinista L'avatar di perfetto difettoso
    Data Registrazione
    10/02/05
    Località
    Milano e ogni tanto su per i monti...
    Messaggi
    2,690
    Da ex tifoso di Milano,visto che ero costretto da i miei allenatori,giocando in una squadra satellite,e da tifoso Fortitudo dai tempi di Myers,sono molto contento che finalmente la sfortuna ci abbia voltato le spalle per vincere il nostro secondo scudetto...E cmq merito e grande stagione dell'Armani Jeans e di uno dei migliori play a livello internazionale degli ultimi 20 anni quale certo Sasha Djordjevic (x me il migliore acquisto fatto quest'anno dalla dirigenza meneghina), l'Armani ha stupito tutti, a un anno dallo spettro della scomparsa alle finali play-off con un roster completamente nuovo e un grande allenatore quale Lino Lardo, semplice e concreto. L'anno prossimo Eurolega per Milano...bentornata!
    X quanto riguarda la mia Fortitudo, grandissima stagione!Squadra di giovani fenomeni, una finale senza Milos Vujanic,senza Pozzecco, con Douglas e Basile inventati playmakers,con Repesa sul piede di partenza(Barcellona) e il grande manager ed ex giocatore Zoran Savic gi
    Sono l'eco di un uomo che svanisce

  2. #17
    buona notizia
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #18
    L'avatar di Agatone
    Data Registrazione
    20/06/05
    Località
    Insubria
    Messaggi
    500
    Scusa Xilinx23,mi hai frainteso,colpa mia ho argomentato male:la mia tesi non era che la Fortitudo aveva diritto di vincere la finale per il semplice motivo di aver vinto i due incontri di regular season,quello era un mero corredamento statistico.La mia tesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato