Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 149

Discussione: L'albero della carne

  1. #1

    Arrow L'albero della carne

    Cinema &/e lavoro

    Proprio vero che

  2. #2
    rufus rafano
    Guest
    ti assicuro che non è nemmeno troppo cruento come video.

    ne ho visti altri peggiori, soprattutto nel caso in cui gli animali debbano essere trasportati da continente a continente...

    inoltre in questo mattatoio le cose sembrano alquanto "ben fatte".
    ci sono luoghi male attrezzati e con "addetti" che praticano la loro professione in maniera molto meno rispettosa, se confrontato a questa situazione, e tutto ciò causa molte più sofferenze agli animali...

  3. #3
    Questi video mi fanno stare troppo male...ma fosse per me nulla di tutto questo esisterebbe. Non mangio carne e nn mangio pesce, proprio xè amo troppo gli animali.
    Immagino che ci sia di peggio...io mi sono fermata all'inizio e mi è bastato...nn mi devo convincere...quello che so è abbastanza.
    Vorrei che lo vedesse chi mangia carne..vorrei che fossero trasmessi nelle macellerie...

  4. #4
    ماورا L'avatar di tiffany
    Data Registrazione
    03/11/06
    Località
    a volte sulle nuvole
    Messaggi
    4,406
    questi video sono inguardabili...mi fanno venire la pelle d'oca e mi rendono triste
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

  5. #5
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Come se fosse meno cruento ammazzare un animale a mani nude e mangiarlo semicrudo come ha sempre fatto l'uomo dalla notte dei tempi...

    A volte ho l'impressione che si cacci fuori questa storia, ciclicamente, per distrarsi da altre cose ancora piu' angoscianti.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Come se fosse meno cruento ammazzare un animale a mani nude e mangiarlo semicrudo come ha sempre fatto l'uomo dalla notte dei tempi...
    parli di epoche primitive...quando nn c'era alternativa, o meglio, nn si conosceva. Cmq allora bisognava avere il coraggio delle proprie azioni. Se ogni "carnivoro" oggi dovesse sporcarsi le mani di sangue direttamente (e nn per interposte persone), ci penserebbe due volte...Ci vuole coraggio (nel senso pi

  7. #7
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Solite storie.. sono scelte, non vanno criticate. Se non ti cibi di carne, ma di soli vegetali, sono affari tuoi. Non cercare di far sentire in colpa coloro che non fanno la scelta che hai fatto tu, perche' le piante di cui ti nutri hanno lo stesso diritto di esistere che hai tu o che hanno gli animali.



    Ad esser proprio rompicoglioni..
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Solite storie.. sono scelte, non vanno criticate. Se non ti cibi di carne, ma di soli vegetali, sono affari tuoi. Non cercare di far sentire in colpa coloro che non fanno la scelta che hai fatto tu, perche' le piante di cui ti nutri hanno lo stesso diritto di esistere che hai tu o che hanno gli animali.



    Ad esser proprio rompicoglioni..
    le scelte possono essere criticate se fanno del male. Non vedo perch

  9. #9
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Mi sa che non ci siamo capiti.

    Non stiamo parlando di cannibali. Non stiamo parlando di assassini. Non stiamo parlando insomma di disturbati mentali.

    Parliamo di gente che mangia carne. Non vedo cosa ci sia di male e non vedo perche' avercela con loro (noi).
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ci siamo capiti.

    Non stiamo parlando di cannibali. Non stiamo parlando di assassini. Non stiamo parlando insomma di disturbati mentali.

    Parliamo di gente che mangia carne. Non vedo cosa ci sia di male e non vedo perche' avercela con loro (noi).
    Ma nn

  11. #11
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Personalmente non mi disturba.

    Mi disturba la gente che ostenta un amore spassionato per la natura, poi veste di pelle, di pellicce, tiene in gabbia i canarini e sparge il veleno per i topi.

    I maltrattamenti si, mi danno fastidio. Ma non mi faccio problemi ad uccidere un animale per mangiarlo.. e non credo nemmeno di essere malato per questo.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  12. #12
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    [QUOTE=cantiasolecielo;608874]Cinema &/e lavoro

    Proprio vero che

  13. #13
    Nuvolosa
    Guest
    Sono d'accordissimo con Iena.
    E poi penso anche che essere vegetariani sia sbagliato dal punto di vista nutrizionale;è vero che ci sono integratori alimentari,vitaminici,sostitutivi della carne e del pesce ma la maggior parte dei vegetariani che conosco soffre di mancanza di ferro,pressione bassa,anemia,svenimenti durante il ciclo mestruale,debolezza e pallore. Saranno coincidenze?

  14. #14
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Per ogni animale che risparmierete, ne divorero' tre.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  15. #15
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    oddio
    oddio

    Per me l'animalismo vegetariano è la più grossa idiozia degli ultimi 200 anni.
    Mettiamo in carcere il leone, diritti per le gazzelle.
    Manca solo il vegetalismo, infatti l'impianto cellulare della pianta se reciso porta un'informazione a tutti gli altri punti della sua costituzione, l'informazione è sinonimo di dolore/sensazione a livello organico, per i vegetali non ci può essere dimostrazione, ma molti scienziati pensano di si.

    Le mucche esistono perchè noi le mangiamo, la natura le avrebbe stroncate senza l'intervento dell'uomo (che io considero cmq naturale, qui è per capirsi), ovvero l'allevamento. Basta leggere testi storici antichi, sopratutto delle popolazioni Eufratiane (tra il tigri e l'eufrate) per leggere la storia del salvataggio dei bovini, l'incremento del loro numero, la difesa dai carnivori selvatici.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato