Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 149

Discussione: L'albero della carne

  1. #76
    [QUOTE=Paolom82;611541] , mi sa di no: anche io sono contro le crudelt

  2. #77
    Opinionista L'avatar di Cybil
    Data Registrazione
    01/03/07
    Località
    Terra Del Rimorso
    Messaggi
    1,820
    [QUOTE=Paolom82;611589]OT
    Scusami Evil, ma questo dovevo proprio quotarlo... Sto morendo!!
    FINE OT

    Comunque per tornare in tema, Cantia, posso chiamarti cos
    Basilicata Is On My Mind

  3. #78
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Le abitudini cambiano....puoi sempre strapparti i denti.

    guarda che i vegetariani nn si nutrono solo di brodino...i denti servono...

  4. #79
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da cantiasolecielo Visualizza Messaggio
    guarda che i vegetariani nn si nutrono solo di brodino...i denti servono...
    Ironia portami via.....

    Non hai risposto, per
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  5. #80
    [QUOTE=The Evil Twin;611575]Senti, facciamo cos

  6. #81
    Opinionista L'avatar di Paolom82
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Verona
    Messaggi
    680
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    MI spieghi come mai stiamo leggendo tutto questo?

    Comincio a domandarmelo anche io... La ragazzina comincia a darmi sui nervi e non capita spesso..

    Cantia, sinceramente, la tua "denuncia" fatta così serve al nulla, hai presente l'aria fritta? Il metano? Ecco, il paragone può essere questo. Tu non sei in grado di fare una discussione civile, lo denota il tuo attacco alla mia persona, persona che tralaltro stava difendendoti e cercando di chiarire meglio la situazione. Ma l'evidente ottusaggine di cui sei vittima per xxxx motivi offusca la tua capacità di giudizio.. Bha... Poi domandati perchè la gente non ti ascolta.... E non parlare male dell'ENPA, sarei proprio curioso di sapere a quale organizzazione ti appoggi tu, non farmi ridere con le solite frasi, magari sei una di quelle che parla parla ma non sanno neanche cosa sia fare volontariato e parla per sentito dire, sai, ne conosco tanta di gente così non mi stupirei quindi di trovarne una anche in un forum pubblico . Cresci ragazzina e impara ad interagire con il prossimo, le idee si fanno rispettare con il dialogo pacifico, non con l'ottusaggine. Detto questo chiudo e cavatela da sola nella tua crociata contro i mulini a vento.
    [FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt

  7. #82
    Opinionista L'avatar di Paolom82
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Verona
    Messaggi
    680
    Citazione Originariamente Scritto da cantiasolecielo Visualizza Messaggio
    RISPETTO DELLA VITA che nn è solo quella dell'uomo.
    Si vede mia cara, si vede..... E ricorda: per poter rispettare un animale, devi prima imparare a rispettare i tuoi simili e tu sei ben lontana da questa strada. Saluti
    [FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt

  8. #83
    [QUOTE=Paolom82;611589] Sul serio, invece di aggredire, che non c'

  9. #84
    [QUOTE=Cybil;611609]

  10. #85
    Opinionista L'avatar di Paolom82
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Verona
    Messaggi
    680
    [QUOTE=cantiasolecielo;611636]

    Scusa, nn lo dico in tono provocatorio, assolutamente, ma se l'82
    [FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt

  11. #86
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    mi fa stare abbastanza male anche vedere un leone che uccide una gazzella, certo...
    La sofferenza in generale mi fa star male...
    Uno, nel suo piccolo, fa (dovrebbe fare) quello che può x evitarla...
    Non dovrebbe farti stare male, la sofferenza è connaturata con tutto l'universo, niente sofferenza, nessuna vita.
    A livello più pragmatico la trasformazione di un qualsiasi oggetto è esattamente il concetto di vita, l'immobilità, l'immortalità, sono concetti alieni, significano il nulla.
    Poi tu escludi tutto l'ambiente vegetale al concetto di sofferenza, la sofferenza non è altro che un impulso elettrico che manda un'informazione ad una postulata centralina di controllo (Es. cervello, cellula) che emette un segnale elettrico per riconoscere e evidenziare un processo in corso.
    Vedere tutto l'organigramma animale con LA MORALE UMANA della soliderietà è un errore gravissimo. Ripeto, se gli animali adottassero questa sovrastruttura ideologica alla loro sfera nutrizionale precipiterebbero nell'estinzione. Una rana senza mosche, un leone senza gazella, una mucca senza erba.
    Il predatore sarà preda del mondo vegetale che trasformerà la sua carcassa, ogni cosa ha un punto mutabile nel cerchio della catena naturale, non c'è nulla di male in questo.

    nn ho la definizione di bene e di male...ma tra uccidere o nn uccidere è talmente evidente capire qual'è il bene e quale il male....
    Se tutti gli animali-insetti-vegetali fossero liberi di proliferare senza nessun controllo il sistema e l'equilibrio naturale imploderebbe, mancando la fondamentale legge che lo sorregge.


    io parlo dell'uomo nei confronti degli animali e del delirio di onnipotenza che manifesta in generale (facendoli nascere x mangiarseli, infischiandosi di farli vivere da schifo e di ammazzarli tra le peggiori sofferenze, facendo esperimenti, inchiodando le oche per i piedi xè nn possano muoversi e con un imbuto, rimpinzarle dei cibi più ingrassanti per poi ucciderle e farsi il patè...ecc..)
    Che poi, ripeto, giudicando i risultati, potrebbe abbassare la cresta...(giusto x rimanere in termini mooooolto animali)...
    Ripeto, deciditi.
    1. Parliamo dell'uomo con un'accezione negativa per il suo modello comportamentale nei confronti della sfera animale.
    2. Parliamo del fatto che sia giusto o meno mangiare Carne per un essere umano.

    Sono cose perfettamente diverse.
    Non c'è nessuna vergogna nel fare un passo indietro, la critica alla possibilità di mangiare carne è pura follia, non me ne volere, non ha senso, è una cosa stupida. Puoi mangiare soggettivamente solo vegetali perchè ti stanno meno simpatici degli animali, Ok, nessuno te lo vieta e ti giudica per questo, ma giudicare male il consumo di carne è una cazzata. Propria di una persona mediamente ignorante sui meccanismi che regolano l'assetto meccanico-naturale del mondo.
    Se vogliamo parlare del punto uno, si può fare, non sono d'accordo cmq, ma la cosa ha un senso e una sua possibile logica, questo no.
    per me è soggettiva e personale ma non rispettabile e continuerò a pensarla così e a dire la mia opinione.
    E' un'opinione stupida.
    Mi dispiace, dovresti cambiarla.
    Io ho cambiato mille volte idea di fronte ad evidenze logiche, la chiusura mentale è un'orrenda malattia.

    Chiedo scusa quando mi accorgo di aver sbagliato.

    Cosa serve di più?
    Dimmi che pezzi ti mancano.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  12. #87
    Opinionista L'avatar di Cybil
    Data Registrazione
    01/03/07
    Località
    Terra Del Rimorso
    Messaggi
    1,820


    brava
    Basilicata Is On My Mind

  13. #88
    [QUOTE=The Evil Twin;611614]Ironia portami via.....

    Non hai risposto, per

  14. #89
    Opinionista L'avatar di Paolom82
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Verona
    Messaggi
    680
    Citazione Originariamente Scritto da cantiasolecielo Visualizza Messaggio
    ti riporto la definizione di giudizio presa dal dizionario:

    non preoccuparsi del g. altrui
    Questo a casa mia si chiama mancanza di rispetto, dizionario o non dizionario. Vivi in un mondo civile? Allora
    [FONT="Comic Sans MS"]Il livello di civilt

  15. #90
    [QUOTE=Paolom82;611627]Comincio a domandarmelo anche io... La ragazzina comincia a darmi sui nervi e non capita spesso..

    Cantia, sinceramente, la tua "denuncia" fatta cos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato