Pagina 828 di 945 PrimaPrima ... 328 728 778 818 824 825 826 827 828 829 830 831 832 838 878 928 ... UltimaUltima
Risultati da 12,406 a 12,420 di 14167

Discussione: che canzone state ascoltando in questo momento?

  1. #12406
    spiritualized, purtroppo non posso modificare i post, visto che ci sono segnalo anche "do it all over again"

  2. #12407
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Te la posto io, bella canzone



    Sono stata due ora alle prese con un walkman che ho rimediato usato, ma pare non sia compatibile con la mia tecnologia. Esiste un modo di rimediare?

  3. #12408
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ah non avevo letto l'altra, che mi piace anche di più



    Io ultimamente sto ascoltando spesso questo tizio


  4. #12409
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564

  5. #12410
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Toh guarda cosa esce fuori dai click a caso. Sto ragazzo mi pare faccia un bel mix fra Soul/Rythm&Blues classico e la versione moderna, che di solito non mi piace




  6. #12411
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254

  7. #12412
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #12413
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Oggi De Andrè mood

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #12414
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564

  10. #12415
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254

  11. #12416
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Bella carica Acque! Mi capita a fagiolo che ora devo andare alla guerra con un manipolo di piccoli selvaggi scatenati

    Per una domenica sonnacchiosa (non mi ricordo se l'ho già postato sto tizio, mi piace molto la sua musica ma i testi sono un po' tristi e disillusi)


  12. #12417
    grazie magiostrina sei stata gentilissima, acque da te i gong non me li sarei aspettati, comincio a sospettare che tu sia qualcuno, voglio dire dopo mr big, dei gong ho persino il cd fabriqué en france, a proposito sono settimane (mesi) che sto cercando di ricordare il nome iotubbico di un pezzo dei faust (krautonici deteschi) il cui nome inizia con la t e se non ricordo male designa uno strumento musicale, parola di due sillabe (non tromba) quindi niente theremin

    non mi ero mica accorto che alcune le avevo gia' messe, va beh ecche' pobblema ce

    adesso come dj metterei snorry mouth dei mercury rev, zozzetta e fro*** ma genialissima

    questo per via dell'iniziale "sunday night sunday night, killer of the week killer of the week", che mi fa sempre ridere (credo si capisca perche'), ma fa anche riferimento alla chiesa "killer of the weak", vedi politiche concezionali in africa (li' in combutta soprattutto coi frangesi e i coniugi *ates, scancelli, gangellino, clan ciellino, dare il benvenuto, la mi faccio un film che piaccia, madonna che silenzio, lady ****, germanotta, geek the girl, kid chameleon, karma, wimbledon, the man ace, ruotolo scrivi solo in questa sessione, ta piacerebbe )

  13. #12418
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Grazie ruotolo! Ascolto di tutto, dalla musica leggera a quella più impegnata. Si, sono qualcuno decisamente, ma non da un altro forum e non ho fake su questo. Tu sei qualcuno che conosco forse?
    Il resto dello stream of consciousness ho trovato duro decifrarlo a quest'ora del mattino, ci riproverò credo con scarse speranze

  14. #12419
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ruotolo figurati, è un piacere. L'unico strumento musicale che inizia per t ed è composto di due sillabe, che io sappia è la tuba. Googlando l'unica canzone con questo titolo è dei Mercury Rev.
    Va beh continuo a farti da assistente dj finchè non ti rimetti in piena salute internettiana.


  15. #12420
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Stamattina ho letto la cronaca ed era meglio di no




    un pensiero per Desirée

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato