“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Non si fa altro che parlare d'amore, innamoramenti vari e casini di cuore...
eccolo il grande amore!!!
chi meglio di loro?
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Mah, comunque la voce femminile dei Linkin park non è male, tuttavia... secondo me non c'entra nulla con quello che era il gruppo. Sono proprio altrea cosa, ora.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non sono sicura di aver interpretato correttamente il testo
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Questa, che è la "mia" canzone nel prossimo spettacolo (in cui interpreto una prostituta)
G. Deleuze
G. Deleuze
G. Deleuze