Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Attraverso i nastri magnetici

  1. #1
    Supermegacicciafigatissim o L'avatar di Jonny_Walker
    Data Registrazione
    27/01/07
    Località
    Paperopoli (vicino al SerT)
    Messaggi
    1,104

    Attraverso i nastri magnetici

    Bon soire!
    Allora l'altro giorno ero dai miei nonni a mangiare il cacciucco (bono!) e loro sono soliti guardare il programma con magallli di mezzogiorno dove va la gente a parlare e poi aprano le buste.
    Quella volta una signora parlava di un suo caro defunto e che aveva sentito che la voce del suo caro poteva essere incisa in un nastro magnetico o attraverso la radio a determinate frequenze.
    Documenti alla mano ha dimostrato che il defunto parlava proprio nei documenti riportati e rispondeva alle domande che gli faceva.
    Mi sapete dire qualche cosa di pi
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

  2. #2
    Mother, did it need to be so high?

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    10/03/07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    339
    Beh Magalli tempo fa ha confessato lui stesso che queste interviste sono delle bufale, infatti ha aiutatato i tecnici di striscia la notizia a svelare questi trucchi, non so forse può essere un altro trucco!

  4. #4
    So che ora mi contesterete. Ma se non
    Ultima modifica di FoxSGHZ230; 14-04-2007 alle 22:47
    [B]Fate agli altri ci

  5. #5
    Mica esiste solo la Bibbia, però.
    Mother, did it need to be so high?

  6. #6
    Anche gli oracoli del mondo antico rispondevano veramente, e ci rispondevano dei demoni

    Guarda il film 300 e la tua monetina sarà posta dove vuoi tu.

  7. #7
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    La Bibbia ci dice che non solo c' è vita dopo la morte, ma c' è una vita eterna in gloria "Le cose che occhio non hanno visto e che orecchio non ha udito e che non sono salite in cuor d' uomo, sono quelle che Dio ha preparato per quelli che lo amano" (1Corinzi 2:9).
    Inoltre: "Quelli che sono dichiarati giusti andranno alla vita eterna nel cielo, ma gl' increduli saranno mandati al castigo eterno, o l' inferno (Matteo 25:46).
    "Chi crede nel Figlio ha la vita eterna, ma chi non ubbidisce al Figlio non vedrà la vita, ma l' ira di Dio dimora su di lui" (Giovanni 3:36)


    Anche perchè se non si crede in un "qualcosa" che sopravviva alla morte la resurrezione diventa abbastanza complessa.
    La chiesa non crede nel dualismo, che è ben diverso.
    Detto questo, non c'è solo la bibbia come già ricordato.
    E questa dei nastri magnetici mi sembra una cazzata. Pure il film è noiosissimo.

  8. #8
    [QUOTE]Anche perch
    [B]Fate agli altri ci

  9. #9
    Opinionista L'avatar di ribe
    Data Registrazione
    01/04/07
    Messaggi
    190
    [QUOTE=FoxSGHZ230;611830]So che ora mi contesterete. Ma se non

  10. #10
    No! Piuttosto, scusa tu! Ma credi nella Bibbia? Credi che sia un libro scritto dall'uomo che contenga, per
    [B]Fate agli altri ci

  11. #11
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    ho provato a fare degli esperimenti di psicofonia ma non ho mai ottenuto alcunchè... diversamente, con le sedute spiritiche (quelle classiche con la monetina od oggetti simili) si sono verificati fenomeni strani, ma non ho un'idea definitiva sull'argomento

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    La morte dei nostri cari è la cosa più drammatica e difficile da accettare che capita inesorabilmente nella nostra vita (e infatti, una delle immancabili consolazioni poste dalle religioni è quella che ti dice che tuo padre, tuo fratello, tuo figlio... sono morti ma in realtà non sono morti (paradiso, reincarnazione, eccetera...))

    Simili eventi indeboliscono la nostra psiche e la nostra capacità di discernimento, rendendola più vulnerabile. Ecco quindi come una persona non idiota finisce col credere di poter sentire la voce di morto in una cassetta, roba che neanche nel medioevo o nelle peggiori cazzate new age.

    E' la drammaticità degli eventi, è il profondo dolore, è il profondo senso di impotenza al cospetto della morte di un amato/a... sono queste cose che creano la necessità di attaccarsi a qualcosa.
    Qualsiasi cosa, evidentemente.

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    E comunque per chi ci crede Wanna Marchi fornisce cassette con voci di autentici morti a soli 99 Euro l'una.
    Scorte limitate, affrettatevi.

  14. #14
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ahahahahahahahahahahahahahaha
    amate i vostri nemici

  15. #15
    Supermegacicciafigatissim o L'avatar di Jonny_Walker
    Data Registrazione
    27/01/07
    Località
    Paperopoli (vicino al SerT)
    Messaggi
    1,104
    Burp
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato