Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Benzodiazepine

  1. #1

    Benzodiazepine

    Dunque, non si tratta propriamente di droghe, ma ci siamo vicini...
    Marted

  2. #2
    Acquerapide
    Guest
    1 Vai da un medico

    2 Lascia perdere quella roba se puoi.

  3. #3
    Supermegacicciafigatissim o L'avatar di Jonny_Walker
    Data Registrazione
    27/01/07
    Località
    Paperopoli (vicino al SerT)
    Messaggi
    1,104
    A che pro prendere sta roba???
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

  4. #4
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    prova con la kava

    "Studi farmacologici condotti su soggetti sani utilizzando quantitativi che vanno da 210 mg fino a 600 mg di kavapironi hanno dimostrato notevole affievolimento degli stati d'ansia, considerevoli miglioramenti nella qualità del sonno e nella processazione delle informazioni da parte del cervello, mentre i tempi di reazione rimangono inalterati."

  5. #5
    Dunque, lo so benissimo che sarebbe meglio farne a meno, per

  6. #6
    Acquerapide
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da grandegenio Visualizza Messaggio
    Dunque, lo so benissimo che sarebbe meglio farne a meno, però dato che si tratta di una cosa occasionale, li avranno pur inventati per qualcosa...
    Se vado dal medico devo farmi un ora di fila per sentirmi dire di farne a meno...

    Alla fine mi servono per un periodo brevissimo max 2-3 giorni, poi saranno sufficenti sostanze naturali... , l'importante è che siccome ne dovrei prendere 2 diversi (en me l'han consigliato per dormire, il lexotan come ansiolitico puro) non vorrei che avessero effetti strani... da quanto ho letto su internet sono praticamente la stessa cosa, magari è meglio se ne prendo uno solo, boh...
    come detto, non me ne intendo per nulla, quindi se qui c'è qualche esperto...
    Non sono la stessa cosa, le benzodiazepine sono sostanze accomunate più dall'effetto che da caratteristiche molecolari comuni (alcune sono abbastanza diverse fra loro)
    Prendere medicinali diversi insieme potrebbe avere effetti del tutto imprevedibili, a volte precipitano situazioni depressive o inducono al suicidio persone che non ci hanno mai pensato. Poi fai tu.

    Non mi sento di darti consigli, anche perché è illegale. Comunque, almeno in un'ottica di riduzione del danno, se proprio decidi di fare come ti pare, almeno leggi le istruzioni e quando decidi di interromperne l'uso fallo gradatamente e non di colpo

  7. #7
    [QUOTE=Acquerapide;614752]Non sono la stessa cosa, le benzodiazepine sono sostanze accomunate pi

  8. #8
    Opinionista L'avatar di ribe
    Data Registrazione
    01/04/07
    Messaggi
    190
    già, perchè prenderne due se sono identici

  9. #9
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da grandegenio Visualizza Messaggio
    Dunque, non si tratta propriamente di droghe, ma ci siamo vicini...
    nella classifica di pericolosit

  10. #10
    [QUOTE=sd&m;614803]nella classifica di pericolosit

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Eresia
    Data Registrazione
    16/04/07
    Messaggi
    107
    probabilmente cadrai in un sonno MOOOOLTO pesante
    Ma quante goccie prenderesti? E diluite?
    Ultima modifica di Eresia; 19-04-2007 alle 16:06

  12. #12
    Le ho in compresse tutte e due, da 1,5mg il lexotan e da 2mg l'en, sulle istruzioni c'

  13. #13
    Citazione Originariamente Scritto da grandegenio Visualizza Messaggio
    Dunque, non si tratta propriamente di droghe, ma ci siamo vicini...
    Martedì prox parto per londra, vado a lavorare, e ci vado da solo... purtroppo sono una persona molto ansiosa quindi ho deciso di procurarmi da mio padre, " che è, nel suo modo domestico e socialmente accettabile, un drogato anche lui", una confezione di lexotan e una di en...
    Dunque se io prendo la sera prima di partire un en, la mattina dopo un lexotan e la sera di nuovo un en è una roba un po pesantina o è la normalità?
    Perchè generalmente cerco di evitare di prendere ste robe, ho preso en due volte in vita mia, ma in questo caso sono assolutamente necessarie, e dato che non ho molta esperienza non vorrei esagerare...
    Consigli?
    bho... ma li devi prendere perchè hai paura dell'aereo o cosa?
    perchè mai dovresti prendere due prodotti diversi?
    il lexotan è acqua fresca comunque... l'en poco più...

    le benzodiazepine (in teoria) non vengono praticamente più usate in psichiatria...sono prescritte prevalentemente da medici della mutua poco scrupolosi.
    oggi gli psichiatri preferiscono roba tipo efexor,paxil,zoloft... anche per curare l'ansia...
    le benzodiazepine sono sostanzialmente inutili a meno che non vengano usate per brevissimi periodi o in momenti sporadici di crisi...

    se prese occasionalmente non sono pericolose.
    anche ad altissimi dosaggi non sono mai letali. Continuo a non capire che senso abbia mischiarne due diverse, anche perchè se non le hai praticamente mai prese non dovresti avere nessun tipo di assuefazione!

    Comunque evita il fai da te. Vai dal medico e fatti prescrivere qualcosa, magari non in capsule, ma in gocce...


    10 gocce di valium per dormire meglio 10 gocce di valium per dormire sul serio


    non farti prendere la mano, altrimenti sono cazzi.
    L'astinenza da benzodiazepine è terribile e potenzialmente letale.
    Senza contare che se al momento ti rilassano, una volta passato l'effetto ti torna l'ansia peggio di prima...

    comunque per rispondere chiaramente alla tua domanda:
    mischiarle non è pericoloso. è stupido!
    anni fa il medico mi prescisse 2 compresse di xanax di giorno e una di tavor la sera... poi ci presi gusto e diventarono 8 di xanax e 2 di tavor+ ceres e qualche canna....
    occhio perchè l'euforia è contagiosa.
    se poi vai a londra per lavoro rischi di fare la figura del babbeo...

    Un prodotto solo è sufficiente... in gocce è meglio perchè lo dosi benissimo.
    Ultima modifica di Jericho; 19-04-2007 alle 17:17
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  14. #14
    Acquerapide
    Guest
    [QUOTE=grandegenio;614773]Si lo so che sono completemente diversi, il fatto

  15. #15
    [QUOTE=Jericho;614887]bho... ma li devi prendere perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato