Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: che moto scegliere?

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/04/07
    Messaggi
    1

    Post che moto scegliere?

    Ciao a tutti!
    Scusate.....volevo chiedere un'opinione agli utenti del forum appassionati di moto....
    Premetto che sono una ragazza e che non ho mai guidato una moto "seria" per ora...... Vorrei prendermi una moto forse...... Ma prima mi informo bene!!!
    Ho una passione per la Hornet.... mi piace tantissimo! Dicono anche che sia una moto abbastanza maneggevole anche per una ragazza....
    Volevo sapere la vostra opinione al riguardo..... Se qualcuno ce l'ha....ecc ecc.
    Inoltre non mi dispiacciono nemmeno la SV e la Bandit....anche se quella che mi attira di pi

  2. #2
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Non la posseggo personalmente, ma ho qualche amico che ci gira regolarmente.
    Ti hanno detto bene. l'Hornet
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  3. #3
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Io ho pareri discordi, qualcuno dice di trovarsi bene (2 ragazzi), qualcuno dice di trovarsi meno bene perchè la moto è rigida e poco flessibile, ha un telaio non troppo azzeccato ed in strada non ti "perdona" abbastanza (1 ragazza e 2 ragazzi). Io non l'ho mai guidata e non ho pareri da dare.
    La linea non è male, anche se è un pò vecchiotta a livello estetico rende ancora bene.
    Forse però dovresti provare le moto che hai proposto e poi scegliere, perchè l'estetica non è certo la cosa più importante.
    Dell'SV ho solo pareri positivi, ci sono molte ragazze che la guidano.
    Dell'FZ6 i pareri sono buoni. (quella è una bella moto, altro che Hornet! )

    Kawasaki ER5?
    Yamaha MT03?

    Ma a prescindere da tutto questo, che cosa hai guidato finora?

  4. #4
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    Una Guzzi, magari una Breva o una Nevada.
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  5. #5
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    Allora se non hai mai guidato una moto o hai poca esperienza direi che va benissimo la sv650 - sv650s ma anche la hornet, anche se sono tutte e due moto non troppo impegnative la prima a mio parere per iniziare è molto più sciolta(ok e poi mi piace di pi9ù... ma sono gurdi )...
    se vuoi fare una qualsiasi domanda sulla hornet vai su "100percento.it" sono tutti possessori o ex possessori di hornet...
    Se ti piace quella prenditi quella...
    Anche partendo da 0 non dovresti avere grandi problemi... per il mio ragazzo è stata la sua prima moto e ci si è trovato bene....
    Dello stesso genere lascia stare il monster 620 che è un chiodo
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/10/06
    Messaggi
    171
    Non l'ho mai provata nemmeno io, ma un amico ha preso da poco la Hornet 900 e la prima cosa che mi ha detto

  7. #7
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    chiunque dice che per una ragazza non va bene mandali a spigolare, o fatti dare delle motivazioni, dopo di che sentirai che sono cavolate quelle che ti dicono e gli riderai direttamente in faccia...

    E' la stessa filosofia per vcui le donne hanno la micra e gli uomini il mercedes... vecchi retaggi...

    ciascuno deve farsi la moto che si sente e che gli piace...
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/10/06
    Messaggi
    171
    Citazione Originariamente Scritto da Crazy Diamond Visualizza Messaggio
    chiunque dice che per una ragazza non va bene mandali a spigolare, o fatti dare delle motivazioni, dopo di che sentirai che sono cavolate quelle che ti dicono e gli riderai direttamente in faccia...

    E' la stessa filosofia per vcui le donne hanno la micra e gli uomini il mercedes... vecchi retaggi...

    ciascuno deve farsi la moto che si sente e che gli piace...
    Mi dicono che per la mia corporatura non va bene.... (1,71x55kg) ...mi hanno risp che non toccherei bene a terra e che non avrei la forza di "tenerla" nel caso ad esempio dovesse sbilanciarsi da un lato per un motivo qualsiasi...
    Allora ho chiesto le caratteristiche ideali che una donna deve avere affinch

  9. #9
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    [QUOTE=Kitty;617638]
    A me piace la MvAgusta Brutale e mi dicono tutti che per una ragazza non va bene ....ditemi che non

  10. #10
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    x kitty con la filosofia delle ultime righe io lascerei perdere l'idea di prendere una moto... non vedo cosa devi andare a dimostrare... lasciali parlare e fai come vuoi...
    se devi esagerare subito con un mezzo che no nconosci e per di più pesante è sempre un azzardo, prima conosci il mezzo, poi giocaci...
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/10/06
    Messaggi
    171
    Citazione Originariamente Scritto da Novembre Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto guadagni, non dal sesso.
    Esatto!! Ma ancora non guadagno.....

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/10/06
    Messaggi
    171
    [QUOTE=Crazy Diamond;617698]x kitty con la filosofia delle ultime righe io lascerei perdere l'idea di prendere una moto... non vedo cosa devi andare a dimostrare... lasciali parlare e fai come vuoi...
    se devi esagerare subito con un mezzo che no nconosci e per di pi

  13. #13
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    per quanto riguarda la "stazza" sono 1.70 per 58-60kg circa, e guido di tutto, nè ho mai avuto problemi con moto grosse (a parte la harley di mio zio, la electra standard che pesa 400kg e manco la tiravo su dal cavalletto... )
    Ho sempre guidato sportive e mi sono divertita, senza però dover dimostrare niuente a nessuno ma solo per il mio piacere personale...
    Di certo le cose si fanno gradualmente, non si parte da un mille se non si hanno esperienze con le più piccoline, sennò si richia solo di farsi male e di rovinare il mezzo
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

  14. #14
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    dimmi che manco hai la patente e mai hai guidato e siamo qui a far prendere aria alle dita...
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

  15. #15
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    [QUOTE=Crazy Diamond;617716]
    Di certo le cose si fanno gradualmente, non si parte da un mille se non si hanno esperienze con le pi
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato