Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: qualcuno pu

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/05/07
    Località
    toscana
    Messaggi
    4

    Question qualcuno pu

    salve a tutti,sono nuova e nemmeno molto esperte del pc e del suo contenuto. ho un piccolo problema mi sveglio la mattina gi

  2. #2
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Farmacia. Integratori. Magari pappa reale o robe simili.
    La stanchezza si può combattere così magari... mentre la tristezza, è un'altra cosa. Gli sbalzi di umore comunque ci stanno... basta non sopperire... penZa positivo...
    Dimenticavo, magari praticare qualche sport (può esserti d'aiuto)... che so, all'aria aperta tipo...
    Bia

  3. #3
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    Cavoli come sei sintetica. Non hai idea del perchè ti senti così? C'è qualche pensiero che ti turba, pensaci bene. Hai già avuto periodi in cui ti sentivi un pò giù? A primavera può capitare, magari sei solo stanca e ti basta qualche vitamina. Anni fa, quando andavo ancora a scuola, mia madre mi comprava in farmacia quelle fialette schifose (però basta diluirle nel succo di frutta) di Fon-wan con il ginseng, erano un toccasana, e di sicuro male non fanno.
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  4. #4
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    Medicine?
    Se è stanchezza quoto bia e nutella, ma se si tratta di sbalzi d'umore forse dovresti darci più particolari, per esempio appunto, a cosa credi che siano dovuti.
    [SIZE="1"]Non pi

  5. #5
    Opinionista L'avatar di mikky
    Data Registrazione
    05/10/06
    Messaggi
    12

    Smile

    Io avevo pi

  6. #6
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    ho un piccolo problema mi sveglio la mattina già stanca il mio umore ha degli alti e bassi in pochissimi secondi

    ..so che le persone odiano sentirsi dire queste cose, e che vorresti risolvere la cosa "senza medicine" ma che ne diresti di farti prescrivere, se ritenuto utile dal medico, uno stabilizzatore dell'umore? Al limite sei libera di sospendere la cura quando più ti aggrada..

  7. #7
    Opinionista L'avatar di mikky
    Data Registrazione
    05/10/06
    Messaggi
    12
    [QUOTE=errezerotre;627892]..so che le persone odiano sentirsi dire queste cose, e che vorresti risolvere la cosa "senza medicine" ma che ne diresti di farti prescrivere, se ritenuto utile dal medico, uno stabilizzatore dell'umore? Al limite sei libera di sospendere la cura quando pi

  8. #8
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    sì è un pò infelice come parola forse...ma si tratta per l'appunto di sostanze utili a stabilizzare gli umori instabili, in ogni caso prescrivibili solo da un medico (e quindi, si spera, prescritte solo in caso di reale necessit&#224.
    Poi è logico che se uno riesce a cavarsela con le proprie risorse 1000 volte meglio

  9. #9
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Sarebbe interessante capire se Tofee è lunatica a fasi alterne (cosa comune in molte femminucce), oppure se questi sbalzetti d'umore sono causati da motivi particolari... dopo possiamo prescriverle la cura migliore.
    Gli stabilizzatori, mi auguro che non le servano.
    Bia

  10. #10
    Opinionista L'avatar di mikky
    Data Registrazione
    05/10/06
    Messaggi
    12
    [QUOTE=errezerotre;627925]...prescrivibili solo da un medico (e quindi, si spera, prescritte solo in caso di reale necessit

  11. #11
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Bhè gli stabilizzatori dell'umore vengono in genere prescritti in ambito psichiatrico, è difficile che un medico di base li dia a muzzo...poi lo stesso dovrebbe potersi dire degli antidepressivi, ma questa è un'altra storia.

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/05/07
    Località
    toscana
    Messaggi
    4

    Thumbs down tofee

    chide scusa a tutti per essere stata sintetica ma come dicevo

  13. #13
    Opinionista L'avatar di mikky
    Data Registrazione
    05/10/06
    Messaggi
    12
    [QUOTE=tofee;628082]chide scusa a tutti per essere stata sintetica ma come dicevo

  14. #14
    Opinionista L'avatar di sole75
    Data Registrazione
    28/04/07
    Messaggi
    16
    certe volte aiuta lo shopping....il problema rimane se non si ha voglia di uscire, magari anche da soli.Ci vorrebbe qualcuno vicino,non necessariamente un uomo,anzi...in questi casi

  15. #15
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    [QUOTE=tofee;628082]chide scusa a tutti per essere stata sintetica ma come dicevo
    [SIZE="1"]Non pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato