Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto questi errori

  1. #1

    aiuto questi errori

    Ciao a tutti, da un p
    Credo che ridere sia il vero segno della libert

  2. #2
    La cosa migliore sarebbe di ricaricare il punto di ripristino di Windows XP con data antecedente a quella da cui e' cominciato l'errore ma e' un operazione relativamente complicata.
    Il problema potrebbe essere generato da qualche programma che hai installato ultimamente che ti sta causando il problema.
    Fai comunque una verifica approfondita del disco con chkdsk (start-> esegui->digita cmd -> digita chkdsk /f).

  3. #3
    ...the ghost of christmas past. L'avatar di M.a.r.c.o
    Data Registrazione
    10/12/06
    Messaggi
    888
    vabè DutchFlower dice in caso che qualche programma lo fa andare in crash..ma a di la verità ho qualche dubbio perchè essendo dott watson un programam di windows...nn dovrebbe dar problemi...
    Io prenderei il cd di windows e farei un ripristino...per sicurezza però mi salverei cmq i dati più importanti perchè mi è capitato una volta che nn mi ricordo con quale errore nn potetti fare il ripristino perchè si bloccava verso metà dell'installazione..e dovetti formattare...cmq nn credo dia problemi...anche perchè l'errore esce allo spegnimento...
    imposti dal bios il lettore cd come primary boot...fai partire dal cd di windows..metti installa windows..e poi R (di ripristino)...nn perderai dati però se è un errore diwindows si sistemerà...
    Richard Feynman:.
    Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

  4. #4
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    ripristinare
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  5. #5
    Opinionista L'avatar di n0w4rs
    Data Registrazione
    20/05/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    10
    "super fast shutdown"
    è un freeware che ti spegnerà il pc senza farti uscire quel messaggio.
    Non è una soluzione, è una "ghigliottina"!!!
    Al posto di affrontare il problema ti consiglio di tagliare la testa al toro e di forzare lo spegnimento del pc ...con le cattive...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato