Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione:

  1. #1
    io non fumo sigarette, ma le compro per farmi le canne. di solito prendo le camel light, per

  2. #2
    Mother, did it need to be so high?

  3. #3
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    il fatto è che se sei nicotinodipendente con le light, per avere lo stesso apporto di nicotina fai tiri più lunghi e tieni per più tempo il fumo nei polmoni... probabilmente da mettere nelle canne fanno leggermente meno male le light

  4. #4
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    In una canna metterci il tabacco light penso che sia l'ultimo pensiero di un fumatore....il fare male riferito ad una canna
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  5. #5
    Acquerapide
    Guest
    Esistono per

  6. #6
    Malva? Ma è buona da fumare? non è che puzza?
    Mother, did it need to be so high?

  7. #7
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    da salutista, il mio consiglio è quello di fumare purini o mangiare space cake
    comunque io di solito assumo cannabis (chiaramente solo in olanda), utilizzando una pipa e sostituendo il tabacco con passiflora (che aumenta gli effetti della cannabis) e con un poco di amanita muscaria (ho notato che con questa combinazione mi sento meno amebizzato che fumando cannabis da sola)

  8. #8
    Ma Uno, perché non prendi in considerazione di usare altre erbe invece del tabacco per fare la mista?
    eh, avevo anche preso in considerazione sta cosa, ma finora non ho concluso niente perchè sono pigro/mi sono scordato/non saprei che erbe prendere/bho...


    però dai è arrivato il momento di fare questa cosa

    te consigli malva, eucalipto e menta, e sd&m consiglia passiflora (buona la cosa che aumenta gli effetti )


    quando sarà vado in erboristeria, ne prendo un po' di ognuna e provo, che il tabacco ha rotto il cazzo


    ma non è che sono ugualmente cancerogene 'ste piante, oppure che hanno più residui di combustione delle sigarette? cioè magari qualche pianta è dannosissima da fumare... bho

  9. #9
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=uno;624224]eh, avevo anche preso in considerazione sta cosa, ma finora non ho concluso niente perch
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  10. #10
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    in realt

  11. #11
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    sostituendo il tabacco con passiflora (che aumenta gli effetti della cannabis)
    Cosa? E io che la assumevo in gocce come blando sonnifero!
    Mother, did it need to be so high?

  12. #12
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    calmante-antidepressivo prego

  13. #13
    gnugno, quindi, a questo punto va bene anche il comune trinciato che si compra al tabacchino?
    Mother, did it need to be so high?

  14. #14
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    cosa intendi dire? io volevo solo far notare che magari, bruciando la menta alle temperature alte come quelle di una sigaretta si formano che ne sò nitrosammine ben più cancerogene di quelle che si sviluppano con la combustione del tabacco.....avete mai letto studi sui fumi di menta o di malva? no? bè nemmeno io quindi sul fatto che non creino dipendenza ok, ma sul fatto che magari non siano così innocue tossicologicamente parlando abbiate almeno il beneficio del dubbio; oltreutto possibili danni mutageni e neoplastici si vedono solo alla seconda generazione....
    detto questo, di trinciato, preferibilmente il golden virginia, ne fumo un pacchetto a settimana, lo so che fà male ma lasciatemi almeno il tabacco!!!!

  15. #15
    [QUOTE=gnugno;624271]in realt

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato