Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Racconto e video

  1. #1
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739

    Racconto e video

    All'ostello maledetto ci si alza alle 10 circa, a parte il sottoscritto che era sveglio dalle 8.30 e parassitante il bagno per il post sbronza..

    Giungiamo in centro verso le 10.30. Adrian e skotch parcheggiano e si incamminano subito. Mi giungono le notizie degli ultimi paccari.
    Durante la strada io e Xil veniamo investiti da grida di giubilo proveniente da un omone che, saltellando, attraversa la strada: Passio.

    Arriviamo in Piazza Maggiore, dove incontriamo il resto della ciurma (okno a parte, che era in ritardo per noti motivi).
    Ci spostiamo al bar, da qui il video.
    Vi segnalo due cose: all'inizio stiamo tutti filmando/fotografando Morpheus che non vuole replicare una scena con una fetta d'arancia. Attenzione dal secondo minuto in avanti.



    Finito l'aperitivo, andiamo alla (ormai tappa obbligata) osteria dell'orso, il cui seminterrato risulta parzialmente allagato
    Antipastino e pasto, il tutto bagnato da una buona dose di vino rosso della casa.
    Poi il caffè, e qualcuno cerca di fare danni



    Finito lì ci dirigiamo dove? Ovviamente alla gelateria dell'altra volta. La gelateria dei nomi dei gelati improponibili. Saranno anche buoni, ma il vecchio che li fa deve avere qualcosa che non va.
    Disgraziatamente si cade nell'argomento calcio, e tra laziali e romanisti e milanisti e interisti, vi lascio solo immaginare.

    Finito il gelato dove andiamo? Ovviamente al parco della montagnola (come l'altra volta.)
    Nel tragitto vengo smentito in merito alla salita al potere di Hitler, smentita confermata dal libro che mi porto appresso.

    Cazzeggio alla montagnola. Kitsunecazzi viene scherzata per via del thread sui bikini jeans. E per via del suo nickname. Di lì ci si perde in considerazioni varie sugli utenti... uno su tutti tomleo..

    Dopo le 17 il quartetto pordenonese va a prendere il treno, adrian e skotch partono alla volta di pavia, okno a farsi fare l'antitetanica.

    I rimanenti (io vlad passio xil kitsune mr.d) trovano un bar e ci si piazzano. Vengono mostrati i video del preraduno, e, parlando amenamente di malattie veneree, kitsunecazzi ci pone un quesito molto interessante, la cui risposta la mette un po' in angoscia (ma di questo parleremo in seguito)

    Alle 18 passate (non ricordo bene) anche gli ultimi sopravvissuti si salutano.

    Tutto molto bello, da rifare.


  2. #2
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Cos'è che Morpheus non voleva replicare con l'arancia?

  3. #3
    Durante la strada io e Xil veniamo investiti da grida di giubilo proveniente da un omone che, saltellando, attraversa la strada: Passio.
    Mi aspettavo, per la sorpresa, che dopo averlo abbracciato apparisse la Carr
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    [QUOTE=Xilinx23;628521]Mi aspettavo, per la sorpresa, che dopo averlo abbracciato apparisse la Carr

  5. #5
    الإمام محمد بن الحسن المهدى L'avatar di Mr. D.
    Data Registrazione
    06/08/06
    Messaggi
    4,221
    Personalmente, una delle prove più difficili è stata respirare dopo aver visto il pranzo di Adrian e Kitsunecazzi...
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

    پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

    از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

    هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    07/01/09
    Messaggi
    2

    Question 贵网站内容很丰富,我很喜欢

    .
    Ultima modifica di erin; 07-01-2009 alle 12:57

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    27/07/09
    Messaggi
    3

    Wink shente1

    spam
    Ultima modifica di erin; 27-07-2009 alle 12:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato