Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Droghe da banco

  1. #1

    Droghe da banco

    Ciao, volevo sapere se conoscevate qualche droga da comprare in farmacia senza ricetta... ad esempio l'etere... c'è un modo per averlo oltre a comprarlo da fornitori chimici (o rubarlo da scuole di chimica )? Io per il momento di forti conosco beh, il destro e il valontan, un antistaminico (però anche se allcinogeno ha troppi effetti collaterali, io l'ho provato una volta sola a dosaggio allucinogeno, sennò solo per aumentare l'effetto di oppio o medicine a base di oppioidi). Avevo anche letto della piperazina, che effettivamente è venduta come vermicida (per i vermi nella panza) anche per uso umano, e anche che hanno cominciato a sintetizzare le benzopiperine più forti quando han visto che nei pazienti causava effetti collaterali anfetaminici... ma è sicuro? Qualcuno di voi l'ha mai provato o conosce qualcuno che l'ha fatto? Bon, poi c'è l'efedrina ma non credo sia tanto valida (ammetto di non aver mai provato), magari solo per stare svegli...
    Ultima modifica di Destroverso; 09-05-2007 alle 19:09

  2. #2
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    valontan che è? antiinfiammatorio?

  3. #3
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    che cagata, dimenidrinato, nemmeno quei lavandini degli americani lo usano....di farmaci psicotropi ce ne sono un bordello, ma per il tuo bene preferisco che sia tu a scoprirli;-)

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
    che cagata, dimenidrinato, nemmeno quei lavandini degli americani lo usano....di farmaci psicotropi ce ne sono un bordello, ma per il tuo bene preferisco che sia tu a scoprirli;-)
    si infatti ho detto ke è abb una merda il dosaggio allucinogeno... cmq dimmene qualcuno se ne conosci che non ho riportato
    EDIT: intendo senza ricetta, sennò ovvio morfina e anfetamine danno merda a tutti gli altri

  5. #5
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    hai già il dextrometorfano che vuoi di più?
    non vorrei che fra un annetto ritorni qui a dirci come nessuno può saperne come te sulla morfina
    aggiunto dopo----->senza ricetta non c'è un benemerito cazzo

  6. #6
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    senza ricetta solo merda...a meno che tu non consideri il rincoglionimento da antistaminici uno sballo.
    L'efedrina poi mi sa che in italia non la vendono neppure...

  7. #7
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    con ricetta: idromorfone

    lol



    edit: specifico che ovviamente è una battuta. Se mai per il volere del caso doveste mettere le mani su una cosa del genere sconsiglio vivamente di provarla senza un anestesista al vostro fianco
    Ultima modifica di errezerotre; 09-05-2007 alle 19:37

  8. #8
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    dilaudid.....sarebbe il mio sogno, quasi quasi mi faccio venire un cancro apposta

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
    dilaudid.....sarebbe il mio sogno, quasi quasi mi faccio venire un cancro apposta
    lol, fanatico. cmq l'efedrina ho visto che esiste anche senza ricetta, ma solo in combinazione con un antistaminico.

  10. #10
    l'efedrina non si vende in Italia.
    ci sono farmaci con una concentrazione di efedra talmente bassa che per sentirla devi brasarti tutto il boccetto.

    sar

  11. #11
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da AcidBoy Visualizza Messaggio
    lsarà, ma io certi capsuloni di efedrina li preferisco di gran lunga all'anfe!
    sottoscrivo! io usavo:
    "ephedra nature's super cap
    each capsule contains 850 mg ephedra extract"



    ho contattato + volte il produttore americano x sapere se in italia è illegale (anche x uso non alimentare), ma non ho mai ottenuto risposta... quelli di sjamaan invece mi hanno detto chiaramente che non la spediscono + in italia!

    poi ci sono gli smart shop italiani come vu-du ed alkemico che mi fanno alquanto alterare... infatti fra i vari prodotti vendono il "Southern Crystal, contenuto: Mormon tea"... ora, mormon tea è uno dei nomi con cui si indica una varietà di efedra americana, però se gli mando una mail x sapere se si tratta effettivamente di un estratto 10x di efedra o di altro, non si degnano nemmeno di rispondermi!!!!!!!!!!

    una volta l'ho comprato... consigliavano di usarlo in 2 volte... l'ho preso tutto di un botto e gli effetti sono stati tipo efedrina: nel senso di voglia di muoversi, energia mentale, voglia di parlare, pensieri che si susseguono nella mente a velocità assurda, peli e capelli dritti, pelle d'oca, formicolii ai polpastrelli, vampate di calore, pazzie varie... xò non so se è proprio efedrina od un sostitutivo azzeccato...
    Ultima modifica di sd&m; 11-05-2007 alle 13:42

  12. #12
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    probabilmente non lo producono nemmeno pi

  13. #13
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    dunque, mi sono informato ed ho scoperto che il mormon tea che vendono negli smart shop italiani è effettivamente efedra sinica, che contiene efedrina per l'1 o 2%... trattasi di un estratto concentrato 10x (almeno quello venduto da vu-du ed alkemico)... l'effetto, dopo autosperimentazione con un the preparato con 1 g di tale estratto (tutta la confezione) è quello classico dell'efedrina

  14. #14
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    bueno a sapersi

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Syd Barrett
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Sulle Nuvole!!
    Messaggi
    115
    Sapete il nome di qualche farmaco da banco che contiene efedrina??
    Lazing in the foggy dew
    Sitting on a unicorn no fear
    You can't hear me but I can you


    FLAMING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato