Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: nootropici

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    dove capita
    Messaggi
    164
    io stavo prendendo il pira su e-bay,il metodo di pagamento,vaglia postale estero(visto che sconsigliano money gram,western union,ecc)non mi è stato possibile farlo perchè l'ufficio postale nell'inserire i dati non riusciva proprio a mettersi in linea,quindi inserire i dati,quindi inviare vaglia,soldi ecc. fortuna forse,perchè ho letto cose riguardo la dogana. ma allora,si puo sapere se sorgono problemi nel momento in cui sto pacco mette piede in italia? c'è anche un altro sito(che però vuole la carta di credito) fornito di smart-d,piu specifico rispetto e-b,ma il problema della dogana non credo cambi..
    a chi sono arrivati,è stato tramite E-bay o Exxxxxxxxxx(chi lo conosce mi ha capito,quindi evito di postarlo)?

    @L'Alchimsta: te per asempio come hai fatto?

    @monnezza:tu l'anno scorso ci sei riuscito una volta a quanto sembra,hai avuto problemi solo con e-bay,ma con il primo è andata in porto,giusto?

    e voi altri c'èqualcuno a cui è andata a buon fine la cosa,?

    io qualche mese fa,dopo 3-4gg di avanti e dietro tra casa e uffici postali in zona mi arresi,mo però me l'avete fatto torna in mente..
    Ultima modifica di FRe3NRj; 10-03-2008 alle 19:39

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/03/08
    Messaggi
    7
    Nessuno ci aiuta? Vorrei evitare di buttar via 15euro perche poi alla dogana con l'europa mi vengono a chiedere la ricetta oppure non fanno entrare il pacco........

  3. #33
    Banned
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    dove capita
    Messaggi
    164
    e che so 15eu... io stavo provando a prendere il secchio da 1kg..sai,giusto per provare. cmq tenta,la ricetta non te la chiedono,al massimo si fermano alla drogana..
    Lioben ma ce l'hai la c.c.?
    Ultima modifica di FRe3NRj; 14-03-2008 alle 20:07

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/03/08
    Messaggi
    7
    Perdona la mia ignoranza ....... cosa

  5. #35
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    IO ho fatto un ordine da internet e non ho avuto problemi

  6. #36
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/03/08
    Messaggi
    7
    Ma non si potrebbe avere qualche sito sicuro dove non rifilano bidoni?

  7. #37
    Banned
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    dove capita
    Messaggi
    164
    ma quale categoria di medici sarebbe la piu indicata a prescrivere nootropici? gli strizzacervelli?

  8. #38
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    tutti e nessuna, probabilmente i naturopati....ma non so...

  9. #39
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/03/08
    Messaggi
    5

    psicostimolanti

    Ciao a tutti,
    volevo raccontarvi la mia esperienza con il nootropil.
    Allora cercando in internet ero arrivato al famoso piracetam comunemente chiamato nootropil. Sono andato dal mio medico di bese perche sapevo che non si poteva avere senza ricetta e mi ha detto che non ha nessun effetto collaterale imporatante e me lo sono cos

  10. #40
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    grazie
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  11. #41
    Banned
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    dove capita
    Messaggi
    164
    sto fatto dell'insonnia non mi piace...ma allora la colina che è anche anti-deprex dovrebbe ovviare questi problemi? ps: premetto che so che antidepressivo e ansiolitico o sonnifero non sono la stessa cosa,quindi conoscete qualche nootropico che oltre a risvegliare la mente,azzerare lo stress e sollecitare una certa sensazione di benessere abbia anche se lievi ma comunque percettibili capacità calmanti??? magari...
    Ultima modifica di FRe3NRj; 28-03-2008 alle 19:34

  12. #42
    Banned
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    dove capita
    Messaggi
    164
    Psychotropin forse..ma esiste in italy?

  13. #43
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/03/08
    Messaggi
    5
    Il fatto dell'insonnia e soggettivo come tutte le altre problematiche. Se fai fatica a dormire non

  14. #44
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    molto interessante!
    qualcuno invece ha mai sentito il phenibut?

  15. #45
    Banned
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    dove capita
    Messaggi
    164
    @davidz:non è che soffro proprio d'insonnia o ansia,però mi piacciono piu le cose..tranquille,poi vabbè crdo che appena stacchi vanno via questi sntomi casomai dovessero presentarsi. lo psycotropin,si dice che è molto completo,il fatto è che questi farmaci non è che siano chisà quanto diffusi e testati ,ci vorrebbero esperienze di persone che hanno gia provato..e cmq non sarebbe il massimo perche non tutti siamo uguali. ma tu 6 interessato dal punto di vista dello sballo,o proprio per curarti? io la seconda...non è che sono proprio un rincoglionito,anzi da quando ho calato con le canne(tra i vari 2/3 tiri quando capita,sommati non sono nemmeno una canna a settimana) va molto meglio,è che faccio un lavoro che sto a contatto con la gente,schizzo di qua e di la con la macchina e soprattutto devo conoscere un'infinità di prodotti(della semplicità di un robot)....quindi sarebbero proprio l'ideale per sostenere questi ritmi iperfrenetici. per l'altro uso invece ho sentito che ci sono dei fluidi da inalare che danno l'effetto capatina immediato,di gran lunga preferiti,in questo caso,alle compresse.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato