Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ei fu..e io tanto l' amai..

  1. #1
    .:.rompipalle per passione.:. L'avatar di .:.Cedronella.:.
    Data Registrazione
    30/03/07
    Località
    L
    Messaggi
    382

    ei fu..e io tanto l' amai..

    Non sapevo dove postare,indecisa tra natura,sentimenti e sfogo...
    alla fine posto in sfogo,perchè è più che altro questo..

    Ieri ho perso un amico..un mio grande amico..non parlo di una persona,no,parlo del mio piccolo gattino..giocherellone,amante delle coccole,sempre presente se avevi bisogno di parlare,di piangere..sempre pronto a darti amore e a strapparti un sorriso..
    E adesso fine della sua vita e io ho perso una parte di me con lui..
    Probabilmente non tutti capiranno,forse solo chi ha un compagno come quello che ho avuto io può capire..
    Giro per casa e ripenso a lui,dal primo sguardo che ci siamo scambiati fino all'ultimo..lui così piccolo e spaurito le prime volte e poi così tenero...
    Non riesco a eliminare il nodo che mi si è formato in gola,non riesco a star ferma in un posto...sono smaniosa,non riesco a studiare,non riesco a far niente..
    Forse è una domanda stupida..anzi, rettifico..è di SICURO una domanda stupida..ma vorrei sapere da chi ci è passato come l'ha presa,come l'ha superata..sarà che non sono passate nemmeno 12 ore,però non credevo si potesse soffrire tanto per la perdita di un animale..Perchè per me non era solo questo,un gatto,ma la mia vita,la mia luce..era il mio amore..

    Fine dello sfogo

    [se ho sbagliato sezione per il post,prego i moderatori di spostarlo]
    Ultima modifica di .:.Cedronella.:.; 18-05-2007 alle 07:46
    [CENTER][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DarkOrchid"]

  2. #2
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    Mi dispiace molto per te. Io di gatti ne ho avuti molti ma erano più che altro di passaggio, molto selvatici e quindi la loro perdita sì mi faceva stare male ma capisco che per un gatto di casa la cosa sia diversa. Ora ho due gatte che vivono con me, se dovessi perderle credo che mi sentirei malissimo, sono le mie due bimbe pelose e spero che possano vivere il più a lungo possibile. Fatti coraggio, presto passerà.
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  3. #3
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    [QUOTE=.:.Cedronella.:.;636975]Non sapevo dove postare,indecisa tra natura,sentimenti e sfogo...
    alla fine posto in sfogo,perch
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  4. #4
    ماورا L'avatar di tiffany
    Data Registrazione
    03/11/06
    Località
    a volte sulle nuvole
    Messaggi
    4,406
    ti posso capire benissimo..io l'anno scorso ho perso il mio "bambino"..si perchè per me il mio gatto era come un bambino...ne ho altri 3 ma il bene che ho voluto a lui era immenso...mi si addormentava in braccio come un neonato...dormiva con me con la testa appoggiata al cuscino e nonostante fossimo in 3 in casa lui viveva in simbiosi solo con me..non veniva mai in casa se non c'ero io...poi un maledetta sera lo faccio uscire 5 minuti,non è più tornato,il mio vicino di casa 2 gg dopo mi ha detto di averlo trovato ai bordi della strada,probabilmente una macchina passando lo ha preso di striscio nel nasino,che come si sà è la loro parte debole,ho sentito un dolore immenso come se mi avessere portato via una parte di me...chi mi vedeve piangere mi prendeva quasi in giro,ma chi non ne ha mai avuti di compagni di vita così non può rendersene conto...ora quando penso a lui,la sua foto è sopra il mio comodino,sento sempre una stretta al cuore...
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

  5. #5
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Idem come Nutella, considero i miei animali come i miei bimbi pelosi.
    Una volta soltanto ho subito la perdita di un micino.
    Lo avevo da pochi mesi... ed
    Bia

  6. #6
    .:.rompipalle per passione.:. L'avatar di .:.Cedronella.:.
    Data Registrazione
    30/03/07
    Località
    L
    Messaggi
    382
    Anche io pensavo ad un altro gatto..però il mio piccolino era speciale,sono stati 8 anni bellissimi,insieme e non credo di poterne amare un altro allo stesso modo..e poi la decisione di prenderne un altro non spetta a me,e i miei già mi hanno detto che dopo di lui nessuno più..
    Però è strano girare per strada e vedere che le sue cose non ci sono più,non sentirlo..stamattina sono stata da una mia amica dal momento che stare a casa mi fa troppo male,ma adesso sono tornata ed è davvero brutto..spero solo che passi presto,anche perchè ho sempre fissa davanti agli occhi l'immagine del suo corpo senza vita..
    [CENTER][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DarkOrchid"]

  7. #7
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Sai, anche io ogni tanto guardo la mia Chemy [SIZE="1"](lo hanno capito anche i muri che
    Bia

  8. #8
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Persi Zico il giorno che mi congedai dal militare. Dico la verità, andai in crisi nonostante la gioia del ritorno a casa: oh...siamo umani!
    amate i vostri nemici

  9. #9
    marzietta
    Guest
    Zico?



    e mi prendono in giro per aver chiamo il mio gatto Piero


  10. #10
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Era il 1982 Marzia e imperava il mitico brasiliano!
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato