Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: 21 Dicembre 2012 - Fine o inizio di una nuova era?

  1. #16
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Vega;640682]Il terremoto
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,733
    [QUOTE=The Evil Twin;640695]Era un modo per dire che non mi fido delle tempistiche.
    Ho letto qualcosa sul magnetismo della terra ed hai ragione....

  3. #18
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Rapidamente o no che avvenga, se questo cambiamento dovesse realmente provocare catastrofi ( ), non ci possiamo fare nulla comunque.
    giusto, in effetti per
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,733
    Chi vivrà vedra!!!

  5. #20
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ha detto tutto Cornolio: nei secoli le date dell'ipotetica fine del mondo si son sprecate. Questa di Gabriele non la conosco, invece quella dell'asteroide Aphosis che potrebbe colpire la Terra il 13 aprile 2036 (giorno di Pasqua) si. Le Sacre Scritture celano anch'esse la data: Perfino Gesu' Cristo, a precisa domanda, risponde che e' prerogativa del Padre.(Matteo 24,36)
    E si che te lo spiegai, in altro thread mi pare.

    Non sar
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #21
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    Personalmente questa faccenda mi piace poco. Gli antichi sapevano molte più cose di quanto attualmente noi pensiamo.
    Secondo me invece sopravvalutiamo molte cose e confondiamo favole con algoritmi matematici.

    Per quanto riguarda il computo lungo, dopo 13 baktun un'era cosmica era destinata a finire e un'altra sarebbe cominciata; il completa mento dell'era attuale, iniziata nel 3113 a.C., era previsto avvenisse quando si fosse raggiunta la data 13.0.0.0.0 4 Ahau 3 Kankin, corrispondente al 21 o 23 dicembre del 2012.
    Questa chiusura non implicava però che i Maya non proiettassero assai oltre questa quantità (sia all'indietro, sia in avanti) la loro misurazione lineare del tempo; vi sono infatti iscrizioni di contenuto mitologico che registrano date lontane milioni di anni: la massi- ma unità di misura conosciuta, il kinchiltun, comprende 1.152.000.000 giorni.
    IL calendario si mostra così come un elaboratissimo sistema per conferire senso alla realtà e al succedersi degli eventi di cui l'uomo era testimone : immaginando che ogni evento dipendesse e scaturisse da gli influssi di forze ed esseri extraumani, i sacerdoti mesoamericani non solo assoggettavano l'esistenza a un rigido determinismo, ma per mezzo del sapere divinatorio si attribuivano un poderoso strumentario conoscitivo.


    Nessuno storico ufficiale cita il pronostico dei maya sulla fine del mondo, neanche il cambiamento micro del nostro pianeta, si parla di un'era astrologica, che non ha senso ma la si accetta così.
    Cmq credere in queste cose... :roll:
    Ultima modifica di nAn; 23-05-2007 alle 04:47
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  7. #22
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    ah poi un'altra cosa, ogni SANTISSIMO GIORNO succedono (in media) 2,9 fenomeni astronomici che non avranno una ripetizione prima di 10.000 15.000 anni, ogni giorno è un potenziale evento.

    ---

    Domani è il 24 maggio 2007.
    Prendiamo ogni singolo numero e traduciamolo nel sistema binario, 2(10) 4(100) maggio=5=(101) 2(10) 0(0) 0(0) 7(111)
    Quindi 10-100-101-10-0-0-111
    QUindi 101001011000111
    Come vedete, stranamente c'è una misteriosa successione di stranezze, l'uno iniziale è accompagnato dallo zero, il secondo da due zeri. Nessuno zero arriva all'esterno e più zeri ci sono (massimo 3) più sono gli uno a circondarli.
    I numeri sono 15, 8 uno e 7 zero e la somma di 7 + 8 fa sempre 15.
    Non finisce qui:

    - il 24 maggio 1689 L'Atto di tolleranza che protegge i Protestanti, viene passato dal Parlamento inglese (i Cattolici Romani vengono esclusi intenzionalmente)

    - il 24 maggio 1738 - Viene fondata la Chiesa Metodista

    - il 24 maggio 1829 - Il Papa Pio VIII pubblica la Lettera Enciclica "Traditi humilitati", sulla condanna delle nuove concezioni filosofiche che propugnano l'indifferentismo, delle nuove traduzioni della Bibbia, prive del placet della Chiesa, delle società segrete, della diffusione di libri funesti, sulla difesa del sacro vincolo del matrimonio


    MA SOPRATTUTTO

    IL 24 MAGGIO DEL 1915 - L'Italia dichiara guerra all'Austria-Ungheria ed entra così nella Prima Guerra Mondiale.

    Stranamente il 24 maggio del 15 avanti Cristo dei profeti chiamavano una strage per la purificazione di satana.
    15, ed esattamente nel 15 AC viene profetizzato il massacro futuro per mondare il mondo da satana.
    Esattamente nel 1915 l'Italia, parte in una guerra che porterà morte e distruzione all'interno del suo paese.
    Abbiamo visto come la data di domani prenda gli estremi della nascita di molte congregazioni religiose e nasconda al suo interno un numero misterioso, il 15, che ha il potere propulsivo di raccontarci i misteri assoluti della storia dell'uomo.
    il 15.
    il 15.
    Il 15 nei calendari:

    15 negli altri calendari
    Calendario gregoriano 15 (GUARDA CASO)
    Ab Urbe condita 768 (INFATTI I ROMANI SI LAVANO LE MANI PER LA MORTE DI CRISTO QUINDI NON C'ENTRANO)
    Calendario cinese 2405 (OVVERO CAZZO 24 MAGGIO)
    Calendario ebraico 3774 — 3775
    Calendario induista
    - Vikram Samvat
    - Shaka Samvat
    - Kali Yuga
    24— 25
    5 — 6
    2007 — 2008
    PERFETTO. I TRE CALENDARI FORMANO LA DATA DI DOMANI!
    Calendario persiano -607 — -606 TRE SEI MISTERIOSI
    Calendario islamico -626 — -625 ANCORA TRE SEI NELLE DUE DATE DI PASSAGGIO DEL 15 DC.
    Calendario berbero 965 UN SEI INVERTITO (9) UN SEI (6) ED UN SEI MENO UNO (5) SEMPRE PIU' MISTERIOSO.
    Calendario runico 245 (VENTIQUATTRO MAGGIO ANCORA)

    Dimostrato che il 15 dopo cristo ha in altri calendari una rappresentazione numerica molto simile al 24 maggio e domani è il ventiquattro maggio 2007 e sommando i numeri del duemilasette (ovvero un 2 due zero e un sette; 2+0+0+7=9) troviamo il numero nove che stranamente è solo di sei numeri inferiore al 15.
    6 volte inferiore.
    Aspettate ma quanti sono i numeri che compongono 24 maggio 2007? Allora c'è il 2 il 4 di nuovo 2, due 0 ed un sette.
    QUindi 6 numeri.
    Aspettate ma da quante lettere è composta la parola maggio?
    6 lettere.

    6 volte inferiore 6 numeri e 6 lettere è il rapporto baritonal-scientifico tra 15 e 24/05/2007.
    666
    CAZZO.
    Il 666, cosa nasconde?
    È un numero composto, coi seguenti divisori: 1, 2, 3, 6, 9, 18, 37, 74, 111, 222 e 333. Poiché la somma dei divisori è 816 > 666, è un numero abbondante.
    È un numero pari n per cui l'equazione φ(x) = n non ha soluzione.
    666 Desdemona è il nome di un asteroide battezzato così in onore di Desdemona un personaggio dell'Otello di William Shakespeare, Domani transiterà per 15 minuti nell'emisfero australe...15 MINUTI, Desdemona è un asteroide del sistema solare. Scoperto nel 1908, presenta un'orbita caratterizzata da un semiasse maggiore pari a 2,5929153 UA e da un'eccentricità di 0,2383794, inclinata di 7,59136° rispetto all'eclittica; non finisce qua, William Shakespeare (battezzato il 26 aprile 1564 Warwickshire, morto 23 aprile 1616...15641616 (ancora troviamo i nostri 3-6 ed il nostro misterioso 15).

    COSA SAPEVA SHAKESPEARE DEL 24 MAGGIO? PERCHE' E' STATO BATTEZZATO E SI E' UCCISSO (O L'HANNO UCCISO BASTARDI) PROPRIO IN UN GIONO CHIAVE IN MODO DA POTER RACCONTARE AI POSTERI QUESTI DUE NUMERI?
    CHI HA CHIAMATO L'ASTEROIDE CHE (GUARDA CASO, LA NASA CI DEVE SPIEGAZIONI) PASSERA' DOMANI NEL CIELO AUSTRALE DESDEMONA 666 E PERCHE' PROPRIO DOMANI DOVE ESISTONO TUTTE QUESTE COINCIDENZE?
    PERCHE' TUTTE LE CIVILTA' ANTICHE CON I LORO CALENDARI IN RAPPORTO AL MICIDIALE ED ANCESTRALE 15 CI RACCONTANO
    CHIARAMENTE DI QUESTO GIORNO O DEL 666 CHE (GUARDA CASO) E' IL NOME MISTERIOSO DI QUESTO ASTEROIDE?
    Non stiamo con le mani in mano, domani informate più persone possibili, non dobbiamo farci inculare così.
    Cosa succederà domani? Uniti possiamo sopravvivere.
    Ultima modifica di nAn; 23-05-2007 alle 05:00
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  8. #23
    spongebob dipendente L'avatar di Gabriele da Ningbo
    Data Registrazione
    15/04/05
    Località
    Ningbo - Cina
    Messaggi
    2,234
    [QUOTE=NewblAckclowN;641774]Secondo me invece sopravvalutiamo molte cose e confondiamo favole con algoritmi matematici.

    [I]Per quanto riguarda il computo lungo, dopo 13 baktun un'era cosmica era destinata a finire e un'altra sarebbe cominciata; il completa mento dell'era attuale, iniziata nel 3113 a.C., era previsto avvenisse quando si fosse raggiunta la data 13.0.0.0.0 4 Ahau 3 Kankin, corrispondente al 21 o 23 dicembre del 2012.
    Questa chiusura non implicava per
    Gabriele da Ningbo (宁波)

    CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

    你干吗?

  9. #24
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    Leggi il libro che ho segnalato e poi ne parliamo. Intano considera che la storia ufficiale ha ancora dei problemi ad accettare che forse prima degli egizi e sumeri già esistevano civiltà molto avanzate. Tanto per chiarirti le idee visto che non parliamo di leggende: la civiltà egizia circa 3500AC era passata da una cultura neolitica ad una cultura avanzata con tanto di scrittura e forme d'arte. Non esistono tracce di questa trasformazione ma bensi un evidente salto di tecnologico/culturale in poco tempo. Strano ma non spiegabile.
    Io sono in dei laboratori di storia antica ed ho una grande passione per la materia, non solo per argomenti della mia facoltà, anche per interesse personale; ma so distinguere le coincidenze con la fantascienza.
    Quasi tutti i reperti Inca Maya e Aztechi sono stati contraffatti dai governi messicani-cileni (ecc.ecc.) per creare mistero e deliri turistici; io ho letto delle stronzate sulla pista d'atterraggio ed altro, cose che sono state smontate da storici normali, ma i media danno maggiore attenzione al gossip fantascientifico.
    Ora quel libro non l'ho letto ma conosco la questione e conosco anche la capacità di storici del luogo di far esplodere casi per alimentare interesse turistico. Per esempio la storia della Sfinge che è un leone riscolpito successivamente a viso umano...costruito quando c'era davanti a lui la costellazione del leone (ovvero 10.000 anni fa) ecc. ecc. Quando avevo 14 anni mi ero appassionato, interessato, poi...
    Ieri il mio prof. di storia antica mi ha fatto vedere tutte le balle costruite ad arte da storici Libici che, sotto contratto diretto del ministero dell'interno, non rispondono o proibiscono perizie al carbonio 0 per determinati monumenti, mostrando la protezione di un segreto, che, i paranoici occidentali, saranno mostruosamente curiosi di scoprire.
    Cmq io non ho mai la certezza, ma ho gli strumenti per costruire un parere, in questo caso, è questo

    In merito al tuo secondo post pieno di numeri: pls take it easy.
    Oggi ci sarà la fine del mondo e tu stai così tranquillo? :S
    Ultima modifica di nAn; 23-05-2007 alle 08:19
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  10. #25
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Secondo me avete mangiato pesante, ieri sera....

    Dài...scherzo....molto interessante. Ma credo che domani sarà un giorno come un altro.
    amate i vostri nemici

  11. #26
    curioso L'avatar di cerealkiller
    Data Registrazione
    08/03/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,214
    a parte che poi i maya avevano diversi calendari...

  12. #27
    spongebob dipendente L'avatar di Gabriele da Ningbo
    Data Registrazione
    15/04/05
    Località
    Ningbo - Cina
    Messaggi
    2,234
    [QUOTE=NewblAckclowN;641801]

    Oggi ci sar
    Gabriele da Ningbo (宁波)

    CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

    你干吗?

  13. #28
    spongebob dipendente L'avatar di Gabriele da Ningbo
    Data Registrazione
    15/04/05
    Località
    Ningbo - Cina
    Messaggi
    2,234
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Secondo me avete mangiato pesante, ieri sera....
    Lui il Sushi ed ha esagerato con il wasabi. Io il cane arrosto.

    Scherzo... hai ragione: bisogna sempre pensare che domani sara' un giorno come un altro... se non meglio.
    Gabriele da Ningbo (宁波)

    CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

    你干吗?

  14. #29
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    non lo dicono solo i maya che il 2012 finir

  15. #30
    curioso L'avatar di cerealkiller
    Data Registrazione
    08/03/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,214
    ma guarda se per il 2012 assisteremo a qualche suicidio di massa di gente che crede a ste stronzate magari il mondo migliorerà un po', un vero cambiamento visto il declino costante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato