Pagina 1 di 12 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 180

Discussione: Carcere per una "toccatina" al seno!

  1. #1
    Opinionista L'avatar di MaryCarmen
    Data Registrazione
    27/09/06
    Località
    Puglia
    Messaggi
    226

    Question Carcere per una "toccatina" al seno!

    La toccatina 'fulminea' del seno si paga con il carcere. La Cassazione con una sentenza ha convalidato la condanna ad un anno e due mesi di reclusione per violenza sessuale nei confronti di un 42enne fiorentino per avere "palpeggiato fulmineamente il seno sinistro" di una donna. L'uomo, alla guida di un motorino, dopo essersi accorto dell'avvenente ragazza aveva parcheggiato il mezzo poco pi

  2. #2
    Opinionista L'avatar di MaryCarmen
    Data Registrazione
    27/09/06
    Località
    Puglia
    Messaggi
    226
    Se quell'uomo lo avesse fatto a me probabilmente non sarebbe più riuscito a risalire sulla moto ... anche se il carcere "forse" è un po esagerato.

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/05/07
    Messaggi
    44
    non so se è esagerato oppure no...quel che sò è che ognuno di noi... sia uomo o donna...non deve aver paura di andare in giro, nè tanto meno la gente può fare ciò che gli passa per la testa senza avere rispetto per gli altri...secondo me stiamo c'è una strana epidemia in giro che fà sclerare la gente...perchè non è possibile...
    baci..
    buonanotte

  4. #4
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    io avrei passato le medie in gattabuia....

  5. #5
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    Citazione Originariamente Scritto da errezerotre Visualizza Messaggio
    io avrei passato le medie in gattabuia....
    e saresti una persona migliore del porco, maiale che sei.
    Altro che carcere per chi tocca le tette, ci vorrebbe la pena di morte! Io dopo una strizzata ai capezzoli ho cambiato voce..
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  6. #6
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    ah cmq nn andrà in carcere, cade nell'indulto..
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  7. #7
    shine... L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    19/10/05
    Località
    tra qui e il mare...
    Messaggi
    962
    sono pene date per dare l'esempio, e non la trovo tanto sbagliata, anzi, del resto tra indulto e sospensione della pena non cientra proprio in carcere...
    Del resto sto imbecille che deduco sia bello che maggiorenne che diritto aveva di fare u atto simile con una donna?
    rientra per forza nlle molestie... e direi a giusta causa...
    certo non si può paragonare a crimini più gravi, ci mancherebbe, ma finalmente dare un po di pene esemplari non guasta
    [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

  8. #8
    Lenta metamorfosi L'avatar di skyll
    Data Registrazione
    03/05/06
    Località
    Lucania - Italia - UE
    Messaggi
    2,935
    Certo che per trascinarlo addirittura in tribunale, per una palpatina fugace al seno, la ragazza doveva avere le balle piene di questo tipo di comportamento.
    Mi sorge il dubbio che quel tizio non sia stato l'unico ad aver provato a palparla senza consenso. E lei, esasperata, ha fatto scontare tutto all'ultimo malcapitato arrapato ossessivo.
    Comunque, vorrei vedere una foto di S. B., tanto per farmi un'idea.

  9. #9
    Opinionista L'avatar di vimercati.86
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,661
    [QUOTE=tresy;641757]non so se

  10. #10
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da vimercati.86 Visualizza Messaggio
    condivido appieno il pensiero

    se a me non va di essere palpeggiata e uno mi palpeggia, beh, non è giusto! e non può restare inpunito. non dico che debba andare in carcere ma deve pagarla perchè ha compiuto un atto contro la mia volontà e questo può crearmi insicurezze e paure nell'andare in giro o nel fare qualsiasi cosa.
    X me ha ragione il tizio,dai le donne chiedono sempre + la parità,si battono per avere gli stessi diritti e tutto,poi reagiscono cosi x una strizzata a una tetta?????
    Non è giusto,il tizio è 1 pezzo di imbecille,perchè se propio senti questo desiderio ti avvicini e ci provi,ognuno coi mezzi che conosce,e anche con me,ragazze che non ci sono state del tutto qualche palpatina non me l'hanno negata,o almeno non mi hanno sbattuto in carcere x quello.
    Poi consideriamo che gli smanaccioni vanno in giro,guardate i mezzi pubblici stracolmi,se uno gli toccava una tetta li o il culo lo sbatteva in carcere?Non credo...eppure a me sui mezzi con ragazze mio malgrado(anche se non mi lamento) sono capitate situazioni ben + poronografiche.
    Consideriamo anche che il tizio ha qualche rotella fuori posto...

  11. #11
    Opinionista L'avatar di vimercati.86
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,661
    ma, scusa, permetti che a me possa fare schifo essere toccata da uno che manco conosco?? magari uno di quelli viscidi, puzzoni o chissà cosa!?!?
    non dico che non bisogna palpare una tipa ma farlo solo se lei vuole.
    e, a proposito dei mezzi pubblici, è vero che ci sono certe scene davvero osè ma sono molte di + quelle in cui ci sia una donna che urla, schiaffeggia.... un uomo che l'ha palpata! se loro sanno difendersi reagiscono così, se una ha paura, lo denuncia! e poi, è stata la corte a decidere il carcere, non la donna. quindi, evidentemente, si sono accorti che lui è andato esagertamente oltre!
    caspita, le donne non sono bamboline da prendere e farne quello che si vuole quando si vuole! vogliamo la parità dei sessi, bene, siamo come voi e meritiamo rispetto, libertà di sceglieree di fare o farci fare quello che vogliamo noi, non quello che volete voi!!!

  12. #12
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    ma se qualcuna in discoteca ti si struscia sul pacco che gli diamo l'ergastolo??

  13. #13
    Lenta metamorfosi L'avatar di skyll
    Data Registrazione
    03/05/06
    Località
    Lucania - Italia - UE
    Messaggi
    2,935
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    ma se qualcuna in discoteca ti si struscia sul pacco che gli diamo l'ergastolo??
    Non mi dire che la denunceresti?

  14. #14
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    infatti... così come non denuncerei una 42enne fiorentina che mi desse una palpata d'uccello, anzi...

  15. #15
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Credo sia un'esagerazione...
    Come lo è stato la storia del bacio rubato di qualche tempo fa.
    Io, più che denunciarlo, gli avrei dato una ciabattata di mio.
    Vuoi mettere la soddisfazione?
    Comunque, è chiaro come il sole che per i maschietti è diverso.
    Non ne ho mai sentito uno che denuncerebbe una donna (nemmeno cozza assai), che tenta di toccarlgli il sederino e/o altro...
    Qui c'è qualcuno?
    Bia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato