Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 180

Discussione: Carcere per una "toccatina" al seno!

  1. #31
    Opinionista L'avatar di gnoma
    Data Registrazione
    13/05/07
    Messaggi
    71
    Ah se è così, chiedo scusa.
    Grazie Bia.

  2. #32
    Lenta metamorfosi L'avatar di skyll
    Data Registrazione
    03/05/06
    Località
    Lucania - Italia - UE
    Messaggi
    2,935
    Citazione Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo,ho detto che se si tutela eccessivamente una categoria l'altra ne potrebbe soffrire...
    Una volta ero alla stazione tiburtina,mi siedo ad aspettare il treno e passa una bionda,avrà avuto che so fra i 25-30 anni,con perizoma rosso in pizzo che gli usciva da dietro e che scopriva buona parte del fondo schiena,sopra naturalmente body a balconcino,molto stretto,corpo perfetto nulla da dire,un ragazzino delle scuole,sarà stato terzo/quarto adesso non lo so gli si avvicina con una canna in mano e gli dice se ce la fumiamo insieme poi mi fai 1 lavoretto???Lei se ne va tutta sdegnata,(giustamente forse)ma probabilmente se non si metteva i tacchi di 9cm le gambe mezze scoperte il culo scoperto e le tette scoperte,tutto ciò non capitava capisci?????

    X me cmq le donne/ragazze possono anche andare in giro nude...dico solo che se una provoca poi può suscitare certe reazioni,non x questo uno va in carcere...come avesse fatto chi sa cosa,oggi davvero non vanno in carcere nemmeno gli assassini,ci mandi uno che palpeggia una donna o che le fa una proposta indecente in modo poco galante??Per me se non accenna allo stupro o a vere e propie molestie non va punito,poi certo se lei sta x strada e lui le tiene la mano sul culo x tutto il tempo allora la cosa cambia...ma una toccatina o una frase esagerata ci possono stare,se non vuoi correre il rischio penso che tutte sanno cosa fare
    Sono abbastanza daccordo con lui. Anche se la bionda fra i 25-30 può anche permetterselo. E' quando si parla di ragazzine di 17-18 (o anche di 16) anni vestite più o meno come la tua bionda.....che cambiano gli equilibri.....
    Ultima modifica di skyll; 23-05-2007 alle 12:06

  3. #33
    Lenta metamorfosi L'avatar di skyll
    Data Registrazione
    03/05/06
    Località
    Lucania - Italia - UE
    Messaggi
    2,935
    [quote=Bia;642051]Io voglio credere (spero di aver capito bene) che lui intendesse dire:
    Vestitevi pure come volete, ma siate coscienti (anche se non

  4. #34
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
    Lei se ne va tutta sdegnata,(giustamente forse)
    sotto sotto era lusingata...

  5. #35
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gnoma Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, è un'esagerazione aver mandato in carcere un uomo -più o meno schifoso- per una anno e passa mesi per una palpatina, ma il discorso di axelrose non sta proprio in piedi. Una non si può vestire come gli pare, che a qualche maschietto un po' frustrato parte la voglia di toccarla senza consenso?? Questo si rifà al processo di 'categorizzazione' che alcune persone si permettono di fare, chi sei tu per decidere che se quella è po' più svestita è una puttana e quindi può farti e si lascia fare qualsiasi cosa?
    Io sono maschietto e ne conosco tanti,t'assicuro che se a 3-4 ragazzi,che io ho avuto modo di conoscere bene e di condividerci molto,capita la ragazza mezza nuda dentro un vagone della metropolitana all'ultima corsa,col treno vecchio(non videosorvegliato) a quella una botta a ciascuno non glie la leva nessuno,giusto o sbagliato????Non importa è cosi e basta,vuoi non dico evitare certi fatti incresciosi,ma far si che sia molto meno probabile che avvengano??Vestiti normale,tutto qua...se vai in giro troppo svestita e 6 appariscente fisicamente(e x me puoi farlo mi fa anche piacere guardarti se ti incontro),vai + incontro a determinati episodi,non x forza x arrivare al drammatico stupro,ma alla suonatina di clacson,o alla classica pacca sul culo dal passeggero di una spider,cosi come alla strizzata della tetta sinistra di un maniaco ciclomotorizzato.
    I fatti giuridici ma non solo,i fatti e basta diciamo si suddividono mi hanno insegnato in Se A allora B,se fai cosi quindi A vai incontro a determiante conseguenze(B) tutto qui.

  6. #36
    Opinionista L'avatar di vimercati.86
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,661
    [QUOTE=Axelrose86;642027]la condotta di molte persone del tuo stesso sesso

  7. #37
    AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=skyll;642056]Sono abbastanza daccordo con lui. Anche se la bionda fra i 25-30 pu

  8. #38
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da vimercati.86 Visualizza Messaggio
    hai ragione nel dire che certe ragazze tirano troppo la cinchia ed esagerano provocando eccessivamente gli uomini.
    ma, le ragazze che vanno svestite, beh, non provocano! o meglio, se voi uomini vi eccitate solo guardando un pezzo di pelle di donna, non è colpa nostra e non capisco perchè dobbiamo essere noi a pagare le conseguenze!
    se fa caldo, voi che fate? come vi vestite? petto nudo e short corti! noi, come dobbiamo vestirci per evitare di arraparvi? mettiamo il piumino invernale?
    il problema è vostro che non accettate un "no" e che non sapete tenere a freno i vostri ormoni!
    ti dico solo che a me mi han fatto vedere la patata senza poi nessuna conseguenza (nemmeno x l'anticamera del cervello suo)
    Ma io sono un tipo tutto sommato tranquillo e mi sono limitato ad apprezzare ciò che ho visto,capisco benissimo che uno col quale si può scherzare meno che con me avrebbe agito diversamente(e poi lo mettevano dentro x stupro).
    Sii seria non dico che dovete mettervi tutti i cappottini o che non dovete andare in giro come desiderate,dico solo che certe conseguenze poi le suscitate . e stop...e uno che strizza una tetta non merita il carcere x me.

  9. #39
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da vimercati.86 Visualizza Messaggio
    se fa caldo, voi che fate? come vi vestite? petto nudo e short corti! noi, come dobbiamo vestirci per evitare di arraparvi? mettiamo il piumino invernale?
    sempre se vestirsi in maniera ultra provocante

  10. #40
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    sempre se vestirsi in maniera ultra provocante è dovuto alle alte temperature e non alla voglia di cazzo
    si infatti,andare in giro in pantaloni corti è una cosa,andare in giro in jeans corti a vita bassa con 3/4 di culo fuori e un perizoma in pizzo è 1 altra...non penso manchi vestiario non provocante...con tutti questi stilisti in giro qualcosa ci sarà...

  11. #41
    Opinionista L'avatar di vimercati.86
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,661
    è vero, avete ragione nel dire che certi modi di vestire sono eccessivamente provocatori ma io non accetto che l'uomo si senta autorizzato di fare quello che vuole con una solo per come è vestita!

    (tanto per chiarezza, io non sono la tipa che va in giro mezza nuda, anzi! sono infastidita dal modo di vestire di tante donne (o peggio bambine) ma non posso accettare, capire o sopportare la violenza fisica o psichica!!)

  12. #42
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    xò devi accettare il fatto che la società è popolata anche da gente balorda e malata, x cui prevenire è meglio che curare... se dipendesse solo da me le donne potrebbero circolare pure nude

  13. #43
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    La cosa più assurda di tutte è che si sono dovuti celebrare tre processi (primo grado, appello e cassazione) per una condanna che non sarà MAI eseguita...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  14. #44
    AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=sd&m;642085]x

  15. #45
    Opinionista L'avatar di vimercati.86
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,661
    ok, ma può darmi fastidio che in questa società non si è liberi di fare niente!?!? e bisogna aver paura di fare qualsiasi cosa (compreso camminare!). cavolo, non è possibile vivere così!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato