Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 314

Discussione: Calciomercato 2007

  1. #31
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    secondo me le figuracce le fai per caso, la Lazio di quest'anno può battere anche il Manchester un paio di volte giocando 10 partite, io sono un sostenitore dell'enorme fattore culo che esiste nel calcio.
    La Lazio ha un'ottima squadra, giovane, che crescerà, un grandissimo allenatore, per me il prossimo anno, a meno di girone impossibile, arriverà comodamente agli ottavi, il nostro calcio è nettamente superiore a quello Inglese e Spagnolo, pensa semplicemente all'Italia che escluso Moreno e la Partita contro l'Irlanda del 94 non perde ai mondiali dall'86. Uscita sempre ai rigori. Nell'ultimo mondiale a parte rigore e autogol non abbiamo preso un gol.

    Ci manca il carattere, tatticamente siamo ancora su un altro pianeta, Benitez ha detto che per lui Chelsea e Manchester non sono attrezzate per il calcio Italiano e non vincerebbero mai uno scudetto nel nostro campionato, io sono d'accordo, se non abbiamo complessi di inferiorità (Tipo la Roma a Manchester dove abbiamo calato le braghe, mentre all'andata 24 tiri a 2 con il 70% di possesso palla, ritorno 22 tiri a 22 e 7 gol presi ).

    Ancelotti, Lippi, Rossi, Spalletti, Prandelli per me sono assieme a Benitez e Mourinho i più grandi allenatori del mondo e abbiamo talenti come Colantuono, Mazzarri e Mancini (ancora acerbo nonostante le vittorie per lo squadrone che ha) raggiungeranno presto livelli eccelsi.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da fabio85 Visualizza Messaggio
    Per Buffon ci sarebbe sempre l'ipotesi Milan anche se Dida ha rinnovato...
    eggi

  3. #33
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    eggià, tanto voi di soldi da buttare ne avete, eccome se ne avete...
    Be è chiaro che se arriva Buffon Dida va via, e poi Gigi non è un mistero che piaccia molto al nostro Presidente, quindi se dovesse andare via da Torino ( ma non credo si muoverà ) sicuramente il Milan sarebbe in prima fila
    [B]Non

  4. #34
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    [QUOTE=sagittario78;650063]va via... dove per
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  5. #35
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    [QUOTE=sagittario78;650063]va via... dove per
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da fabio85 Visualizza Messaggio
    Be è chiaro che se arriva Buffon Dida va via, e poi Gigi non è un mistero che piaccia molto al nostro Presidente, quindi se dovesse andare via da Torino ( ma non credo si muoverà ) sicuramente il Milan sarebbe in prima fila
    chi se lo appiopperebbe l'ingaggio di Dida?
    maddai, al vostro Presidentissimo piace Gigi? davvero un gran intenditore di calcio...

  7. #37
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    chi se lo appiopperebbe l'ingaggio di Dida?
    Barcellona
    [B]Non

  8. #38
    uhm... in effetti tra i pali il Barcellona è messo decisamente male.

  9. #39
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    Ufficiale, Colantuono ha firmato per il Palermo
    Ottimo allenatore per i rosanero.

    L'esterno della Reggina Francesco Modesto è vicinissimo al trasferimento alla Roma. Il giocatore, inseguito vanamente a più riprese dal club capitolino sia l'estate scorsa sia a gennaio, ora appare davvero ad un passo da Trigoria. Le due società si starebbero accordando per l'accordo in comproprietà, con la Roma che offrirebbe 3 milioni di euro e il prestito di Stefano Okaka Chuka, il centravanti di origini nigeriane che sicuramente lascerà temporaneamente la Capitale per fare esperienza. L'arrivo di Modesto coprirebbe nella rosa giallorossa il buco riguardante l'alternativa a Max Tonetto sul versante difensivo di sinistra.

    Contento, mi è sempre piaciuto, più di Mesto, che è generalmente considerato meglio.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  10. #40
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sentiamo Renella se e' contenta....



    Si pu
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  11. #41
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    [QUOTE=Renella;650156]

    Si pu
    [B]Non

  12. #42
    [QUOTE=conogelato;649792]Confermo le prime 2 voci. La terza no....Novellino andr
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  13. #43
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    Tra le altre cose una voce dell'ultima ora vorrebbe il Milan interessato ad Almiron ( che non ha ancora chiuso con la Juventus ) nel caso non andasse in porto l'acquisto di Emerson............. all'Empoli andrebbe una somma in contanti ancora tutta da stabilire più il rinnovo per un altro anno dei prestiti di Pozzi e Marzoratti
    [B]Non

  14. #44
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    uhiiiiiiiiii magariiiiiiii
    amate i vostri nemici

  15. #45
    Altre notizie spicciole.

    Il Napoli pare interessato a Montella, da prender in prestito, dato che il Fulham non pare intenzionato ad acquistare il cartellino del giocatore, giudicando troppo oneroso il suo ingaggio.

    Girano voci che Liverani abbia rotto il contratto con la Fiorentina, e si stia guardando intorno, principalmente attratto dal Napoli e dal Torino.

    Su Almiron confermo che ci sono diverse squadre, fra cui anche il Palermo, e che il giocatore ancora non ha firmato con nessuno.

    Su Eto'o intanto si muove il Liverpool, che offrirebbe soldi e Xabi Alonso, per un totale di 60 milioni di euro.

    Balzaretti intanto si dice lusingato se ricevesse un'offerta dalla Fiorentina, ma afferma che anche il restare alla Juventus sarebbe per lui un onore.

    E infine, Claudio Pizarro, ex punta del Bayern Monaco, pare si stia accordando col Chelsea.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato