Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Inter!finalmente!!!!!

  1. #16
    Su su su... L'Inter ha vinto diamole merito... E non sminuiamo la Coppa Italia, sempre un trofeo
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  2. #17
    Opinionista L'avatar di LuciaP
    Data Registrazione
    06/06/05
    Messaggi
    219
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23
    E se ci prenderanno gusto nel vincere?!
    Guarda, io lo spero proprio...dato che non credo che per la roma ci siano soverchie speranze, l' anno prossimo vorrei tanto vedere interrotto il monopolio Milan Juve e veder trionfare l' Inter alla faccia delle altre due squadre.
    :mueheh:
    E vedo anche una chiesa che incalza pi

  3. #18
    Beh, sarebbe una cosa che farebbe bene al campionato veder interrotto il duopolio milan-juve... ma sinceramente, temo non sia ancora il momento. come dicevi, la Roma sar
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #19
    Opinionista L'avatar di LuciaP
    Data Registrazione
    06/06/05
    Messaggi
    219
    E prima ancora dovrebbe cercare di avere un briciolo di continuit
    E vedo anche una chiesa che incalza pi

  5. #20
    Dai Lucia, a conti fatti nel gironie di ritorno l'Inter ha tenuto un passo che reggeva alla grande il confronto con Milan e Juve, anzi, mi pare che come punteggio abbia fatto anche meglio. Ha peccato all'inizio, con quella serie interminabile di pareggi. Ma, dopotutto, era il primo anno di Mancini, con una squadra, come sempre, rifondata in estate. Ora, nell parte finale della stagione pare che Mancini si sia orientato verso un modulo ben definito, il 4-4-2 con due ali a centrocampo, e mantenendo questo schema ha ottenuto buoni risultati. Tutto sta ora nel fare una campagna oculata, perndendo solo giocatori essenziali alla rosa e alla tipologia di gioco trovata.... Insomma, con pochi innesti, potrebbe diventare una gran bella squadra
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #21
    Opinionista L'avatar di LuciaP
    Data Registrazione
    06/06/05
    Messaggi
    219
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23
    Dai Lucia, a conti fatti nel gironie di ritorno l'Inter ha tenuto un passo che reggeva alla grande il confronto con Milan e Juve, anzi, mi pare che come punteggio abbia fatto anche meglio. Ha peccato all'inizio, con quella serie interminabile di pareggi. Ma, dopotutto, era il primo anno di Mancini, con una squadra, come sempre, rifondata in estate. Ora, nell parte finale della stagione pare che Mancini si sia orientato verso un modulo ben definito, il 4-4-2 con due ali a centrocampo, e mantenendo questo schema ha ottenuto buoni risultati. Tutto sta ora nel fare una campagna oculata, perndendo solo giocatori essenziali alla rosa e alla tipologia di gioco trovata.... Insomma, con pochi innesti, potrebbe diventare una gran bella squadra
    Perfettamente d' accordo con te. Solo che tutti gli anni l' Inter ha le potenzialit
    E vedo anche una chiesa che incalza pi

  7. #22
    io sono interista e sono contenta della vincita della coppa italia..speriamo sia solo l'inizio della rimonta...

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/07/05
    Località
    Monza
    Messaggi
    158
    Da milanista mi complimento con l'Inter...ma non vi pesa il fatto che il Milan f

  9. #24
    L'avatar di Agatone
    Data Registrazione
    20/06/05
    Località
    Insubria
    Messaggi
    500
    [QUOTE=Vin Diesel]Godetevi la vittoria della coppa italia, poich

  10. #25
    Ehehehe Marco... allora iniziamo tutti a sperare??
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/07/05
    Località
    Monza
    Messaggi
    158
    ...se tutto torna allora a voi spettano ancora 2 campionati,2 coppe italia, la uefa e la supercoppa italiana...il tutto diluito in 27 anni!!! ...
    ...sinceramente preferisco un paio di anni in B, poi dominare per 20 anni in Italia e in Europa!!!

  12. #27
    A voi chi..? Usi il plurale maestatis?! seguo il calcio, ma non sono tifoso.

    Sull'Inter evito di esprimermi oltre, almeno per ora, dato che spesso in passato a dato corpo a strane partite che ne han rovinato campionati o partecipazioni a coppe... gesti autolesionisti da guinnes dei primati eheheh...
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  13. #28
    pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Data Registrazione
    16/07/05
    Località
    asti
    Messaggi
    5,242
    in zona san siro c'

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    3d ormai vecchio.

    Chiudo.

    Sniper.
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato