Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: microsoft surface

  1. #31
    ...the ghost of christmas past. L'avatar di M.a.r.c.o
    Data Registrazione
    10/12/06
    Messaggi
    888
    Si..empiricamente parlando..si pensa che cmq potrebbero funzionare con connessione WiFi..il fatto poi di "poggiare" l'oggetto sulla superfice...potrebbe essere, come ha detto Elodron, soltanto per delimitare un'area (interattiva) riservata alla periferica in questione..
    Richard Feynman:.
    Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

  2. #32
    ...the ghost of christmas past. L'avatar di M.a.r.c.o
    Data Registrazione
    10/12/06
    Messaggi
    888
    Leggere una scheda all'interno di una fotocamera...o addirittura un cellulare solo poggiandolo...è al quanto impossibile...soprattuto perchè poi non c'è nemmeno un lettore laser...come quello per leggere i cd...
    Richard Feynman:.
    Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

  3. #33
    [QUOTE=M.a.r.c.o;672232]Iron non rosicare che la microsoft l'ha fatto e linux ha ancora tanta strada...
    Cmq vista cos
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    Opensource? Ma figuriamoci..
    Da quello che ho sentito però vogliono adottare un nuovo file system molto simile all'attuale ext3 di linux.
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Certo.
    E poi ci sarà la pace nel mondo.
    Ridete, ridete, ma in 3-5 anni ne succedono di cose!
    Ultima modifica di Grudge; 24-06-2007 alle 14:58
    Mother, did it need to be so high?

  5. #35
    Io sto sempre meglio col mio Kubuntu anche se Debian mi sta sulla palle

  6. #36
    Brutto Stronzone L'avatar di Lord Krimel
    Data Registrazione
    19/06/07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180
    invece a me la mia ubuntu ha appena deciso che Beryl non deve più funzionare (purtroppo a me le pacchianate piacciono)

  7. #37
    A me beryl non va perché non ci sono i driver per la mia scheda video Ati Radeon x1300

  8. #38
    ...the ghost of christmas past. L'avatar di M.a.r.c.o
    Data Registrazione
    10/12/06
    Messaggi
    888
    Ok per il Surface computer possiamo scartare i collegamente WiFi
    Nell'articolo ifnatti dice:

    Il nuovo prodotto, che costerà tra i 5 e i 10 mila dollari, è diretto (inizialmente) ad hotel, ristoranti, sedi pubbliche e sarà in commercio verso la fine dell'anno. Questa applicazione vi permetterà di fare virtualmente di tutto: non solo giocare con immagini, video o altro, ma anche procedere con le ordinazioni all'interno di un bar o di un ristorante. Sarà possibile, in uno scenario ancora più complesso, appoggiare una bottiglia di vino e vedere visualizzate le informazioni sul vino contenuto, i cibi a cui abbinarlo e la storia del prodotto.
    Non penso che una bottiglia di vino abbia connessioni WiFi..

    Nel seguente video: Microsoft Surface, il tocco per comandare il mondo - THG Italia (quell in fondo alla pagina) parla anche della possibilità di connessioni Wireless al pc...ma per quello che ho capito serve solo per il trasferimento dati...
    Per riconoscere invece gli oggetti..e i danti contenuti hanno altri sistemi...che a dir la verità nel video inglese nn ho capito...
    Ma certo una bottiglia di vino nn fa sapere i suoi dati grazie ad una connessioen WiFi..
    Richard Feynman:.
    Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

  9. #39
    Brutto Stronzone L'avatar di Lord Krimel
    Data Registrazione
    19/06/07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180
    e allora niente wifi... spero comunque che non ci ritroveremo in uno scenario simile

    TAVOLONE: "Queste sono le portate che puoi abbinare al vino che hai acquistato"

    UTENTE MALCAPITATO: "Scegli Altro"

    TAVOLONE : "Sei davvero sicuro di voler scegliere una portata non consigliata?"

    UTENTE: "Sì"

    TAVOLONE: " Microsoft Surface ha impedito l'azione. Si prega di effettuare un'altra scelta tra quelle disponibili"

    non so perché ma ho questo tremendo presagio...

  10. #40
    ...the ghost of christmas past. L'avatar di M.a.r.c.o
    Data Registrazione
    10/12/06
    Messaggi
    888
    Pessimista fino all'osso...
    Richard Feynman:.
    Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

  11. #41
    Citazione Originariamente Scritto da M.a.r.c.o Visualizza Messaggio
    Pessimista fino all'osso...
    No, stiamo parlando di un prodotto Microsoft.

  12. #42
    Per ora mi rompo a guardare il filmato
    se non c'è il wi-fi, allora la bottiglia ha un numero in braille sul fondo (lol)
    Mother, did it need to be so high?

  13. #43

  14. #44
    ok, ho visto il video: il tipo pelato dice che TUTTO è wireless (compresi telefonini e fotocamere che sul video vi poggiano sopra), ma le operazioni si svolgono "behind the scene" (è tutto nascosto/ottimizzato/automatizzato/chi più ne ha, più ne metta).
    Tornando all'esempio della bottiglia: sotto quel touchscreen da 30" () una serie di telecamere a infrarossi si occupano di riconoscere gli oggetti e mostrare le azioni disponibili.
    Come li riconoscono?
    Imho: come detto prima, tutti gli oggetti devono essere riconoscibili tramite un codice (in senso lato), ciò vuol dire che non puoi pensare di poggiare su Surface tutto quello che ti passa per la testa, altrimenti, l'oggetto è identificato come generico, ma per non deluderti, Surface ti permette di "giocarci" (ne salvi un'immagine, aggiungi qualche nota, cazzo ne so...).
    Mother, did it need to be so high?

  15. #45
    Opinionista L'avatar di ggshore
    Data Registrazione
    15/06/07
    Messaggi
    32
    [QUOTE=EloDron;673298]Imho: come detto prima, tutti gli oggetti devono essere riconoscibili tramite un codice (in senso lato), ci
    -------------------------------------------
    Ggshore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato