Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: C'

  1. #61
    [ot]
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Provoli in maniera pessima, sagitta.
    ma qualche oretta fa non avevi affermato che con me non parli mai?


    chiariamo bene un po' di cose:

    1- sono fidanzato.

    2- non ho mai vissuto il forum come "terreno di caccia", io.

    3- ieri sera non

  2. #62
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Sagitto e Kyra...vorrei ricordarvi che in questo 3D si parla di altro...
    Quindi se volete pungervi fatelo altrove.

    Sagitto ha avuto modo di conoscere meglio i risvolti della storiaccia.
    Gli ho perfino riportato i messaggi che lei mi ha scritto.
    Roba da mettersi le mani nei capelli...
    E a sto punto li faccio leggere anche a voi tanto che me frega...

    Allora...premetto che dopo aver visto l'esilarante scentetta di lei che si butta a gambe aperte su di lui che era seduto su una scalinata...sono corsa in cucina e mi sono fatta del male.
    Mi sono attaccata alla bottiglia di non so che...che poi ha fatto a pugni con la sangria che avevo bevuto e sono stata male tutta la notte e la mattina seguente.
    Dopo essersi spomiciazzata il tipo (perchè alla fine non so se ci è andata a letto o meno...il punto è il rispetto degli altri e di se stessi quando si è conciati male) si accorge che esco barcollando dal bagno e mi si avvicina per soccorrermi.
    Io la blocco in tempo e le dico: "Guarda lascia stare non è il caso"...
    E vado a dormire...
    Il giorno dopo l'altra amica comincia a domandare a "lei" dove fosse finito "lui"...poi si ricorda di me e lo domanda a me...e io rispondo..."domandalo a "lei""...
    Insomma...morale della favola non potendo guidare la mia auto...lei si mette alla guida.
    Io avrei anche potuto aspettare che mi passasse, non avevo fretta....ma le care amiche dovevano andare al mare (io ho rifiutato) e la zoccola si è proposta di guidare al posto mio.
    Per tutto il viaggio si parla del più e del meno...ma non si accenna alla cosa.
    Io resto zitta per vedere fino a che punto l'argomento viene evitato.
    Dopodichè ringrazio per il favore...loro vanno al mare e io a casa.
    Aspetto che la domenica passi...controllo se ci sono chiamate o sms della cara amica ed invece nulla...
    Allora il lunedì mattina le mando un sms...


    "Che delusione però sabato...non dico che mi aspettavo delle scuse ma per lo meno qualcosa di simile dato che ti sei fatta senza troppi scrupoli F.
    Che tu sai bene quanto mi piace e quanto ci tengo.
    Io una cosa simile non te l'avrei mai fatta.
    Contenta tu di aver perso la mia stima e la mia fiducia..."

    Risposta:
    “Come prima cosa sei pregata di nn accusarmi e dire cose che nn sono vere perché io NON mi sono fatta senza troppi scrupoli F…(EH GIA’…FORSE QUALCUNO PICCOLO PICCOLO GALLEGGIAVA TRA I FIUMI DELL’ALCOL)
    Seconda cosa non vedo il perché dovevo per forza farti delle scuse o qualcosa di simile…(GIUSTO) Non è mica colpa mia se F. mi ha baciata (CERTO E’ COLPA MIA…GIOCHIAMO A SCARICA BARILE DAI…)…Cosa dovevo fare secondo te??? (FORSE NON DOVEVI STRUSCIARE IL TUO CULO SUL SUO PUBE…NON TI HA INSEGNATO NIENTE LA MAMMA???) Dire a F. non ti bacio perché tu piaci a T.? (EH NO…PERCHE’ POI FAI LA FIGURA DELLA BRAVA RAGAZZA…’NZIA MAI…)
    Come terza cosa la prossima volta evita di fare battutine davanti ad altre persone sul mio conto…Altrimenti ti risponderò a tono invece di stare zitta come ho fatto…(BATTUTINE??? CHI? COME? DOVE? QUANDO? MAVACCAGHER….LE COSE CHE HO DETTO LE HO DETTE DAVANTI A TE PROPRIO PER DARTI MODO DI RISPONDERE.
    CAZZI TUOI SE NON LO HAI FATTO)

    Io ho perso la tua stima e fiducia???
    Anche tu non preoccuparti…(EH CERTO…TU TI FAI IL RAGAZZO CHE MI PIACE…E IO PERDO LA TUA STIMA E LA TUA FIDUCIA…LOGICO, NO?!)
    La prossima volta però ricordati che io ti ho riaccompagnato a casa sana e salva (CERTO PERCHE’ VOLEVI ANDARE AL MARE NO???E CMQ DOVEVI TORNARE IN QUALCHE MODO A CASA TUA…)…visto che tu non eri in grado…(GRAZIE A ME…CHE MI SONO ACCIUCCATA…QUESTO E’ OVVIO…MA PER COLPA DI CHI?COLPA MIA...SONO U'IDIOTA DAI...A STO PUNTO LO AMMETTO PUBBLICAMENTE) Cmq sarebbe meglio parlarne a voce…Fatti sentire quando sei libera così ti rchiamo per parlarne.”(CERTO CERTO…CONTACI)

    Mia risposta:

    “Complimenti hai davvero una bella faccia tosta a parlarmi così.Direi che non ho assolutamente nulla da dirtise non cancella il mio numero.
    p.s. accompagnarmi a casa era il minimo che tu potessi fare dopo il torto che mi hai fatto…e anche per ritornare alla tua di casa.
    Non ho altro da aggiungere.
    Saluti”

    Suo ultimo sms:

    “Senti sei tu che devi cancellare i miei numeri. Visto quello che stai facendo e dicendo.
    Sei veramente una grandissima delusione pensavo fossi più intelligente e matura”

    Bhe…che dire…quest’ultimo si commenta da solo…sembra il copia e incolla del mio…
    Giustamente non avendo nulla da dire che poteva fare???
    Ultima modifica di Crudeli@; 27-06-2007 alle 21:17
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  3. #63
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Citazione Originariamente Scritto da cagnaccio rognoso Visualizza Messaggio
    D'altra parte avevo previsto tutto.
    La donna è finita, non ha più niente in sè di donna.
    E' diventata merce di scambio di una notte , e come tutte le merci, il metro di misura è la sua accessibilità, il suo prezzo.
    Tutte le donne non vogliono altro che lo stesso uomo.
    Ma non possono ottenerlo.Perchè nella loro folle corsa al meglio del meglio, si sono ritrovate sole e non possono trovare neanche un mezzo di comunicazione.
    La loro mente è devastata da fantasmi di relazioni passate , il loro futuro è una variabile che deve finire con un the end.Le loro amicizie futili sono armi a doppio taglio che si riversano contro loro stesse e le divorano.
    Ombre si allungano nella notte , il bisogno di condividere sentimenti profondi , il bisogno di un letto caldo , il bisogno di una maternità.
    Odori buoni e genuini come il pane appena sfornato.
    E invece ti ritrovi sola : tu , donna , come mai , perchè , dove.Chi è questa persona?
    Il paradiso dell'eden , Adamo , Eva , il Serpente tentatore.
    Sei tu quella ad aver aperto il tuo cuore al serpente .Che c'è da capire.
    Il suo veleno ti ha raggiunto , ha intorbidito i tuoi pensieri , la tua anima , le tue amicizie.
    Schiacciagli la testa , e non ti morderà più.
    Non cercate , care ragazze , questi professionisti del cazzo.
    Liberatevene la mente . Un uomo che vive la vita senza soffrirla è un uomo che ha tante pretese, non sarete mai la sua donna , srete la novità del 2007 .
    Un uomo così è restio ad impalcare relazioni serie.
    Cercate un uomo buono , sincero , vero .Un uomo che lotta per il pane , che lavora duramente .Riscoprirete la vostra dimensione di donna , la vostra femminilità.
    Sarete amate , sarete venerate , sarete portate in palma di mano .E sarete invidiate .E non vi mancherà neanche il pane .
    Ma fino a quando ci sarà questa spirale di tutto meglio e più bello , vi autodistruggerete . Vi illuderete di avere un uomo , e invece sarete sole.
    Le vostre amiche diranno..quella, una povera cornuta . Vi illuderete di conoscere persone importanti: ma da loro sarete viste solo come donne facili .
    Vi illuderete di avere grandi possessi, ma presto vi mancherà anche il pane .
    Vi illuderete di vacanze da sogno : il primo anno .Poi , solitudine , perchè il vostro uomo sa leccare bene .
    Ti auguro il tuo revisionismo storico e una bella autocritica con tante lacrime salate , che ti farà sicuramente bene .
    E prendilo come un momento fortunato : potresti essere l'unica donna fra tante sciacquette illuse a salvarti da qui a due anni, quando ci sarà l'inversione del punto di rottura, e le donne , da tiranni , diventeranno nuovamente oppresse.
    Quando sarai la donna giusta per te , solo allora , troverai il tuo uomo giusto .


    Citazione Originariamente Scritto da cagnaccio rognoso Visualizza Messaggio
    E' proprio vero: scemo chi legge.
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  4. #64
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    E questi sms cosa provano? Che e' una troietta?

    Agli ometti piacciono, fattene una ragione.
    O diventa una troietta, a scelta tua.


    Citazione Originariamente Scritto da Crudeli@ Visualizza Messaggio
    Sagitto e Kyra...vorrei ricordarvi che in questo 3D si parla di altro...
    Quindi se volete pungervi fatelo altrove.
    Siamo gia' andati altrove.
    Non fare la splendida.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  5. #65
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Ah...dimenticavo...oggi parlando al tel con l'altra amica mi sono sentita dire che sono stata impulsiva...dovevo aspettare a mandare l'sms.
    la festa era stata solo sabato e io che faccio?
    Il lunedì GIA' mando un sms????
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  6. #66
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    E questi sms cosa provano? Che e' una troietta?

    Agli ometti piacciono, fattene una ragione.
    O diventa una troietta, a scelta tua.
    [B][COLOR="SeaGreen"]Certo non aspetto altro...e adesso che ho la tua benedizione...sar
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  7. #67
    Opinionista L'avatar di Alika
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    Provincia Ligure
    Messaggi
    317
    Scusa, io capisco che tutta questa faccenda ti abbia fatto e ti faccia soffrire, la tua amica poteva evitare, vero, ma non era tenuta a farlo (non ti ha soffiato il fidanzato in un periodo di "rotta", non
    La pace viene dalla comunicazione.Ezra Pound.

  8. #68
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Sul mio "amico" non ho da dire nulla (sono delusa è ovvio, ma il colpo di grazia me lo ha dato lei)...in quanto -secondo il mio modo di vedere le cose- lui a me non doveva delle giustificazioni.
    E cmq lei era quella che conoscevo da più tempo.
    Lui del mio interesse è sempre stato a conoscenza ma non essendo interessato cosa potevo fare???Ossessionarlo e sfinirlo???
    No...ho cercato di capirlo e di aspettare che il tempo affievolisse i miei sentimenti.
    Nel frattempo io l'ho visto avere "altre" storie a livello sessuale.
    Non ho battuto ciglio.
    Non avevo il diritto. Non le conoscevo e non sono stata ferita in maniera così diretta.
    Il comportamento della mia amica continuerò a non capirlo perchè IO NON LO AVREI MAI FATTO.
    Lei sapeva che mi piaceva, sin dall'inizio.
    Se ci voleva provare almeno poteva parlarmene prima o subito dopo e io l'avrei capita.

    Il tono "ingiustificatamente" aggressivo -come dici tu-...è questo il punto.
    Perchè non sono giustificata?
    Solo perchè non ho consumato???
    Non è materiale come ragionamento?

    Ripeto io avrei anche potuto provare a capirla...sono una persona portata al dialogo e mi reputo anche fin troppo pacifista...
    Ma tutto ha un limite e questo limite si chiama rispetto.
    Lei -a parer mio- non lo ha avuto.
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  9. #69
    Opinionista L'avatar di Alika
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    Provincia Ligure
    Messaggi
    317
    No, aggressivo nel tono accusatorio.Lei non ti doveva rispetto, in questo caso, ma DIMOSTRAZIONE TANGIBILE DI AMICIZIA, che, se autentica, è un legame affettivo asessuale molto forte.Ci sono persone che credi amiche perchè tu le consideri tali e loro dichiarano un affetto che è solo a parole.L'amica sincera magari non ti dice che ti vuole bene, non si profonde in abbracci e sbaciucchiamenti, se non ha un carattere espansivo, ma l'ultima cosa che farebbe è farti soffrire "a gratis", cioè per qualcosa che non sia una svolta nella sua vita (e in tal caso tu capiresti).

    Comunque, cerca di stare alla larga da questo genere di amiche e, nel dubbio, non pensare che ciò che tu non faresti mai agli altri (non mi riferisco solo ai ragazzi), gli altri non lo facciano a te.Hai toccato con mano e di pseudoamiche del genere alla fine uno non sa che farsene.
    Ultima modifica di Alika; 28-06-2007 alle 11:58
    La pace viene dalla comunicazione.Ezra Pound.

  10. #70
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Io mi chiedo fino a che punto vogliamo tirare la menata dell'amicizia e del rispetto quando in realta' si tratta di qualcosa che sta molto piu' in basso.

    All'inguine, all'incirca.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  11. #71
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    [QUOTE=Alika;677602]No, aggressivo nel tono accusatorio.Lei non ti doveva rispetto, in questo caso, ma DIMOSTRAZIONE TANGIBILE DI AMICIZIA, che, se autentica,
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato