Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 150

Discussione: film sulla droga

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da errezerotre Visualizza Messaggio
    lol ora che ci penso nell'unica foto visibile sul forum gnugno ha una camicia rossa di lana
    lol



    cmq paura e delirio a las vegas

  2. #32
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    Citazione Originariamente Scritto da Jericho Visualizza Messaggio
    -requiem for a dream ... na merda
    Dissento completamente.

    Dalla sceneggiatura alla fotografia,passando per l'eccelsa colonna sonora,quel film è un capolavoro.

    Pochissimi film mi han convolto emotivamente come Requiem For A Dream...davvero pochi.
    Solitudine,alienazione,introspezione...e che dire poi del fatto della divisionein stagioni?
    Meraviglioso.


    Doveroso fare un omaggio a Requiem For A Dream.



    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    poco fa mi sono visto decoder, un film underground degli anni 80 dove fra gli altri recitano burroughs e la vera christiane f.!
    scaricabile gratuitamente qui NGV
    Ti ringrazio di cuore,erano letteralmente ANNI che lo cercavo...qua la mano!
    Peraltro,Christiane F. partecipò alla colonna sonora di Decoder nelle vesti di corista...

    Provo a contraccambiare il tuo favore con questo:
    christiane f : wir kinder vom bahnhof zoo

    ricchissimo sito dedicato a Christiane F...in inglese.
    Ultima modifica di FSOL; 28-06-2007 alle 21:19
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/06/07
    Località
    ROMA
    Messaggi
    122
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    poco fa mi sono visto decoder, un film underground degli anni 80 dove fra gli altri recitano burroughs e la vera christiane f.!
    scaricabile gratuitamente qui NGV
    oddio grande!!
    ma

  4. #34

  5. #35
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    è in lingua originale, ma sottotitolato in italiano... ho letto su wikipedia che christiane ha recitato pure in un altro film, Neonstadt, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!
    inoltre ha pure lavorato come musicista, ma purtoppo anche in questo caso di trova pochissimo

  6. #36
    13enne Ribelle L'avatar di CrazyDiamond
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    675
    cmq che palle, li ho gi
    J J

  7. #37
    [QUOTE=FSOL;678393]Dissento completamente.

    Dalla sceneggiatura alla fotografia,passando per l'eccelsa colonna sonora,quel film
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  8. #38
    il tipo col braccio in cancrena? ma dai...con tutte le vene che ci sono uno si deve bucare sopra un'infezione?
    guarda non sottovalutare l'ignoranza dei pettoni. un mio conoscente ha rischiato di farsi amputare un braccio per un fuori vena non curato...dopo un mese di ospedale, con una cicatrice lunga 20 cm, indovina un p

  9. #39
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da Jericho Visualizza Messaggio
    ma da quando in qua dopo un buco la pupilla ti si dilata?
    io avevo sempre creduto che in quel film si facessero di metamfetamine, visto che associavo la dilatazione delle pupille proprio a sostanze stimolanti... ora che mi ci fai pensare,

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    io avevo sempre creduto che in quel film si facessero di metamfetamine, visto che associavo la dilatazione delle pupille proprio a sostanze stimolanti... ora che mi ci fai pensare, è davvero una merda di film
    Si facevano anche di amfetamine all'inizio se non sbaglio, solo che nel film è tutto mischiato a caso...

  11. #41
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    Citazione Originariamente Scritto da Jericho Visualizza Messaggio

    ma da quando in qua dopo un buco la pupilla ti si dilata?
    il tipo col braccio in cancrena? ma dai...con tutte le vene che ci sono uno si deve bucare sopra un'infezione?

    Su questo che scrivi concordo...per quanto il fatto di bucarsi col braccio in cancrena magari sar
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  12. #42
    Opinionista L'avatar di Mikel
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    salerno
    Messaggi
    370
    bah.. io dopo requiem for a dream non guardo piu' altri film di droga, quel film mi ha spiazzato.. pesantissimo! tristissimo e davvero ti lascia un angoscia immensa! e fa anche riflettere.. ma troppo pesante.. almeno lo

  13. #43
    Opinionista L'avatar di Mikel
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    salerno
    Messaggi
    370
    [QUOTE=AcidBoy;678798]guarda non sottovalutare l'ignoranza dei pettoni. un mio conoscente ha rischiato di farsi amputare un braccio per un fuori vena non curato...dopo un mese di ospedale, con una cicatrice lunga 20 cm, indovina un p

  14. #44
    [QUOTE=Mikel;679413]io di paura e delirio a las vegas ho visto un po l'inizio, inutile dire ke dopo una 40 di minuti non ho resistito piu' e ho spento il dvd.. ! oltre a essere palloso non ho ben capito il filo del film.. o almeno credo..
    non ditemi ke

  15. #45
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    comunque Paura e disgusto a Las Vegas è innanzitutto un libro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato